Capitolo 33.

3.6K 197 7
                                    

Era arrivato il fatidico giorno, ero ansiosa, speravo che la festa fosse di suo gradimento...

La mattina crea mo un gruppo su facebook per mandargli il video realizzato tutti insieme con le nostre foto.

Dopo essere certi che lo avesse visualizzato suono al campanello di casa sua.

Quando spalanca la sua espressione era un misto fra felicità e stupore, ci abbracciano per una decina di minuti.

-piaciuto il video?-chiesi
-mi stavo per mettere a piangere-

Fece scontrare le nostre labbra procreando un atmosfera da film romantico.

Sarei restata li per tutta la vita, la mia casa oramai era le sue braccia.

Il mio cuore era ormai suo, almeno, lui teneva il pezzo fondamentale, senza il quale non potrei vivere. O Forse era lui, senza di lui non potevo vivere, e a me stava bene così.

Ci staccammo ansimanti quando arrivò sua madre, che era d'accordo con noi, che quindi ci aiutò con il piano.

-Stefano porta la tua ragazza a fare un giro per Firenze no?-

Ci lanciammo delle occhiate di sotecchi e alla fine mi portò a fare un giro per Firenze, che tra l'altro avrei sempre voluto visitare.

Appena svoltato l'angolo mandai un messaggio ai ragazzi dicendogli che eravamo fuori casa.

Sarebbe stata una serata stupenda, anche meglio della sera del mio compleanno.

~~~~Spazio me~~~
Sono tornata belli...
scusate
Il
Ritardo
Ma
La
Scuola
Mi
Impegna
Assai.

Comunque siamo quasi a 10k...
C'è ragazzi.... No... Cosa vi salta in mente? Non avrei mai pensato di arrivare a questo punto. Al raggiungimento delle 10k farò uno speciale ovvero un #askGiulia (si mi chiamo Giulia l'avreste mai detto eh..)
Iniziate già a scrivere le domande di tutti i tipi mettendo l' ashtag #askGiulia
Eeeee ciao gente.

un amore difficile||Stefano Lepri         [In Fase Di Revisione]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora