Capitolo 32

3.5K 205 10
                                    

Misty continuava ad avanzare pericolosamente, mentre noi ce ne stavamo andando via.

<Dove state andando ragazze? Non venite con noi al lago?>
<In realtà no, sai , c'è brutta gente.>
<Dai ragazze andiamo, cosa costa?> Si intromise mio fratello.
<non vedevo proprio l'ora!> disse Antonella sarcastica.

Non si sa come ci ritrovammo al parco con tutti gli ex-alunni della scuola, che aveva appena superato l'esame.

Guardai Stefano in cerca di approvazione, e per tutta risposta ricevetti una spintarella per incoraggiarmi a tuffarmj un quel mare di gente che faceva fracasso.

Fortunatamente avevo il costume perché avevamo programmato che quel giorno,dopo gli esami saremmo andate al mare.

Noi ragazze ci cambiammo mentre i ragazzi si sedevano su una panchina a parlare.

La maggior parte dei ragazzi erano già nel lago.

Percorremmo tutto il pontile in legno e, giunte alla fine ci buttammo nel lago, sotto gli sguardi attenti dei nostri accompagnatori che si stavano beando di quella vista.

*SASCHA POV*

Decisimo di cambiarci e tuffarci con le ragazze nel lago.

Presimo una rincorsa e ci tuffammo. A primo impatto l'acqua era gelida ma poi sopportai.

~~~spazio me~~~~~
Mi dispiace di aver fatto questo schifo ma credetemi non so proprio come continuare, ho già deciso il finale e in base a quello farò il sequel (se lo vorrete).
Comunque voglio scrivere una storia su Lorenzo Ostuni e parla di una ragazza mago ricercata e di un ragazzo umano(Lorenzo) che la aiuterà a rifugiarsi dai suoi persecutori, e tra loro nascerà qualcosa ma sono di due mondi opposti. SARESTE DISPOSTI A LEGGERLA? SE NON VI PIACE L'IDEA LA CAMBIO, NON SIATE TIMOROSI NEL DIRE LA VOSTRA OPINIONE.

un amore difficile||Stefano Lepri         [In Fase Di Revisione]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora