Capitolo 34.

3.6K 205 21
                                    

si erano fatte ormai le otto e mezza, era arrivato il momento.

Stavano passeggiando mano nella mano finché arrivammo davanti la casa di Stefano.

Girò le chiavi nella toppa e come entrammo, ancora mano nella mano, saltarono fuori tutti gridando.

D'impatto si spavento, d'altronde non se lo aspettava minimamente, come io non mi aspettavo di innamorarmi di lui. Ma dettagli.Stava per piangere dalla gioia quando scorse tutti gli invitati, e li abbracciò uno ad uno.

-Dovresti ringraziare la tua ragazza, è stata lei ad organizzare la tua festa- si affrettò a dire Luca mentre si ingozzava di spuntini.

Stefano venne da me e mi abbracciò come non mai.

Ogni giorno era una scoperta con lui, e non me ne sarei mai stancata.

Passammo la serata a divertirci, tra amici, finché io non tira i fuori dalla tasca il vero regalo di compleanno di Stefano.

Lo tirai per il polso in un angolino della casa e gli diedi la busta.

Stava per parlare quando lo fermai indicandogli di aprire subito la busta.

Così fece, e appena ne tirò fuori il contenuto non fece altro che baciarmi.

Sono felice che gli sia piaciuto il regalo, non è da tutti fare una pazzia del genere.

Tutti gli altri ci guardarono straniti, ignari del fatto che poco dopo Stefano si sarebbe messo ad urlare per tutta la casa come un matto dall'euforia.

Ad un certo punto me lo ritrovai accanto che mi stringeva forte.

Tutti si chiedevano il perchè di questo suo atto di pazzia.

-Tra una settima partiamo per l'America- disse solo questo.

-----#spaziome-----
EBBENE SI RAGAZZUOLI, SIAMO A 10K... IO NON SO PIÚ COME RINGRAZZIARVI, SIETE ANCORA IN TEMPO PER FARMI DELLE DOMANDE CON L'ASHTAG #askGiulia PER LO SPECIALE DELLE 10K VISUAL CHE USCIRÀ DOPODOMANI.
EEEE....

ANGURIE

un amore difficile||Stefano Lepri         [In Fase Di Revisione]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora