Capitolo 43

3.1K 193 10
                                    

Subito mandai un messaggio ad Alina chiedendole spiegazioni sul contenuto del messaggio che mi aveva inviato,non curante del fatto che molto probabilmente in Italia era notte fonda.

Credevo di non ricevere risposta finché lei non si fosse svegliata, invece mi rispose dopo un quindicina di minuti.

Alina:
"Mi è arrivata un foto di Misty che baciava Giuseppe, e mi ha scritto di non rivorgergli più la parola."

Giulia:
"Testa di cazzo! Lo sta fecendo apposta! Lo ha fatto anche con Antonella e Giorgia e ora te! Vai da lui e chiarisci. Non permetterai mica che una gatta morta si metta tra te e lui!"

Da Misty ci si può aspettare di tutto, presto ci proverà anche con Stefano ma niente mi dividerà da lui. Mi arrivò un altro messagio, sempre dallo stesso mittente con cui stavo parlando pochi minuti fa.

Alina:
"Come faccio, e se davvero non vuole più vedermi?"

Giulia:
"Fidati, è tutta colpa di Misty. Non abbatterti, se è una cagna non ci puoi fare niente."

Giulia:
"Senti... seinuna ragazza d'oro, non permettete che una magnifica telazione venga distrutta da quella megera."

Alina:
"Grazie"

Alina:
"Del sostegno"

Giulia:
"Di niente, pittosto come vanno le cose li? Gio e Anto? Si sono riprese?"

Alina:
"Sono a pezzi, poverine. Misty sta facendo una strage"

Quella frase mi sconcertó. Quella strage non doveva andare oltre.

******************************
SPAZIO ME!
MI SCUSO SE QUESTI CAPITOLI FANNO ASSAI SCHIFO MA SONO DI PASSAGGIO, MO SCUSO ANCHE DEL RITARDO(NON SOLO MENTALE) MA SONO GLI ULTIMI CAPITOLI E SONO COMPLICATI DA SCRIVERE.

un amore difficile||Stefano Lepri         [In Fase Di Revisione]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora