Capitolo 4

429 21 4
                                    

Peter era noto per scandali e per finire sui giornali. Però Lali no. E quando quella mattina vide una sua foto sulla copertina di un giornale scandalistico per poco non si strozzò con la saliva. Poi, sua madre, l'aveva chiamata centinaia di volte, come Euge e molti altri dei suoi amici e della sua famiglia...realmente anche persone che lei non ricordava, ma che avevano il suo numero di telefono in qualche modo. Anche una serie di ex ragazzi e di ragazze un po' arrabbiate perché volevano avere Peter tutte per loro. Quando poi tornò a casa, dopo la sua corsetta mattutina, si accorse della "piccola" folla di giornalisti d'avanti casa sua. Così fu costretta ad usare un'altra entrata. Poi, andò al lavoro, e la sua segretaria le chiese -Ma è vero? è vero che sta con Peter Lanzani?- Lei decise di non dire niente e rifugiarsi nel suo ufficio. Quando si fu seduta sulla sedia, ed ebbe appoggiato la testa sulla scrivania, ecco il telefono squillare. Si alzò e prese il telefono, e con la voce acuta e seccata rispose -Che c'è? Si, sono su una rivista con Peter Lanzani, ma non vuol dire nulla!- Dall'altra parte si sentì una risata e poi Peter che diceva -Però, perché così scontrosa? Tu avevi detto che tutti dovevano pensare stessimo insieme, no?- Si chiese se era stato Peter a far pubblicare quelle cose e non lo escluse, però decise di chiedere prima di accusare. -Sei stato tu? Tu hai messo questa voce in circolo?-  Chiese aspettandosi un si. Lui sorrise, si accomodo meglio sulla poltrona della sua scrivania, con le gambe incrociate e rispose -No, anche se so che pensi di si. Mi seguono molto i fotografi e i giornalisti! Sono famoso. Comunque un po' di pubblicità non ti fa male, se vuoi do la smentita- Lei per poco non si strozo per la seconda volta nella giornata, sta volta con un po' d'acqua. Dopo un paio di colpi di tosse rispose -No, non ci pensare, così mia madre, la mia famiglia ed i miei amici saranno soddisfatti!- Peter rise leggermente. "Presto la famigerata regina di ghiaccio sarebbe caduta ai suoi piedi!" Si disse soddisfatto dei risultati del suo piano.

(sto per iniziare una nuova storia Laliter, domani posto il primo capitolo, se potete dare un occhiata e dire che ne pensate e come posso migliorarla se non vi piace! La storia si chiama
E se fosse amore? Laliter) 

Love Impossibol LaliterDove le storie prendono vita. Scoprilo ora