Lali si chiese come diamine era finita in quel casino. Guardò il poliziotto d'avanti a se, e con voce dura e neutra disse -Cerco Peter Lanzani- Lui la guardò. Forse stava studiando il suo stravagante aspetto, così "rilassato". Aveva le occhiaie, un pantalone con dei fiori, ed una maglietta verde elletrico, quasi accecante. Forse non era nei suoi momenti migliori, ma non ero ad una gara di bellezza, ma in una centrale di polizia, mezza addormentata la Domenica alle 3 e 40 del mattino. Lui sospirò e poi le fece segno di seguirlo. Peter era in una cella, con tipo 5 ragazzi di svariata età. Lali Alzò gli occhi al cielo e chiese, non sapeva bene a chi -Perché è dentro?- Il poliziotto la guardò e le chiese -Patente o fidanzata?- "Era obbligatorio essere una delle due cose?" Si chiese in mente -Fidanzata!- Risponsee Peter, prima che lei potesse dire o pensare una parola. Lo guardo male e lui fece scomparire quel sorrisetto arrogante dal volto. Il poliziotto la guardò, sospirò e poi le spiegò -Lo abbiamo trovato con dosi di droga, e quando li abbiamo trovati erano ubriachi e fatti, avevano anche fatto una rissa con altri ragazzi, alcuni sono finiti in ospedale!- Lali alzò gli occhi al cielo. Si chiese se doveva pagare la cauzione e poi strozzarlo, o non pagare nulla, andarsene, e dimenticarsi di lui. Però era buona. -Quanto viene la cauzione?- Chiese. Lui la guardò, fa un piccolo conto e poi le disse, sorridendole -Mille e settecento dollari a testa!- Lali lo guardò male. Quel tipo non le piace, e pensò che il sentimento sia reciproco. Dopo aver pagato la cauzione, solo per Peter, lo trascina fuori dalla centrale, e lo fa salire sulla sua auto. -Ti ripagherò per la cauzione!- Le dice mentre lei metto in moto l'auto. Lali fece cenno di no con la testa e gli chiese -Perché non hai chiamato uno della tua famiglia?- Lui la guardò intensamente, Lali sentì il suo sguardo su di lei, e dato che non c'era abituata, le sue guance si colorano leggermente di rosso. -Non avrebbero esitato a lasciarmi lì!- Dice e poi diventa silenzioso.
STAI LEGGENDO
Love Impossibol Laliter
Fiksi PenggemarUn ragazzo che pensa solo a divertirsi, mettendo anche a rischio la sua vita. Una ragazza tranquilla, intelligente, la prima nella sua classe quando andava a scuola. Due persone così diverse, finiscono per incontrarsi e finire per doversi sopportar...