Non ci posso credere, ho baciato il mio migliore amico ed ho quindi tradito il mio ragazzo.
E la cosa peggiore è che quel bacio mi è piaciuto, mi ha fatto provare cose che nessuno mi aveva mai fatto provare.
Non posso pensare davvero a una cosa del genere.. Calum è il mio migliore amico!
Lui è lo stesso ragazzo che è entrato nella mia vita in una tiepida giornata di settembre del 2003 e da allora non ne è più uscito.
È lo stesso ragazzo che mi ha salvata la vita e mi ha aiutata a ricominciare a vivere di nuovo.La sveglia suona ma non ho nessuna voglia di alzarmi e così la spengo e chiudo il telefono nel cassetto.
Nella mia testa ci sono ancora impresse le immagini di quando ci siamo baciati, i suoi baci sul mio collo, le strane sensazioni che ho provato in quel momento e quello che è successo dopo il bacio.Flashback
Mi stacco e scappo via, fuori da quella casa.
Sta diluviando ma non mi importa, almeno nessuno noterà le mie lacrime.
Mi sembra di essere quasi Cenerentola o in uno quei film dove i protagonista si baciano e poi lei scappa via ma fuori piove e lui la raggiunge e a quel punto si ribaciano sotto alla pioggia.
Ritorno alla realtà. Le macchine passano e se ne fregano altamente di me, alcune addirittura mi schizzano l'acqua addosso.
Casa mia è abbastanza lontana e con questi vestiti inzuppati mi è abbastanza difficile muovermi e ho tanto freddo. Sono sicura che mi verrà un bel raffreddore domani.
Trovo riparo sotto il balcone di una casa e aspetto almeno che si calmi un po' la pioggia.
Vedo un ombra venire nella mia direzione. È tutto incappucciato e vestito di nero.Man mano che avanza lo vedo puntare sempre di più verso di me e allora scappo via e inizio a correre. Non so da dove abbia preso tutta questa forza, non sono mai stata brava nella corsa ma ora diciamo che sono "spronata" in un certo senso a correre. Sento dei passi più pesanti e veloci. Sta correndo anche lui.
Come ho detto sono una vera e propria schiappa nella corsa e in meno di 30 secondi mi raggiunge afferrandomi per il braccio. Chiudo gli occhi per la paura. Ho paura di guardarlo in faccia.
"Fermati!"- dice. Quella voce. La sua voce.
Lo guardo negli occhi.
"Lo so che ti sembrerà uno sbaglio e forse, anzi sicuramente domani non ricorderò nulla di tutto questo proprio come te, però ho bisogno di farlo"- mi dice per poi abbassarsi verso di me, mi sposta dietro l'orecchio i capelli che con la pioggia mi si sono praticamente attaccati alla faccia e si avvicina a me, alla mia bocca, lentamente, come se volesse darmi il tempo per pensarci su.
Mi da un bacio inizialmente a stampo ma che si trasforma a poco a poco in qualcosa di fantastico.
Ci stacchiamo per riprendere fiato. Non mi sono mai sentita così completa. Il mio stomaco è completamente in subbuglio, mi sembra ci sia scoppiata la terza guerra mondiale.
Ho paura di quello che succederà tra di noi d'ora in poi.
Io non sono ubriaca e ricorderò tutto.Mi sorride mentre cammina all'indietro, poi si volta e se ne va correndo via, rimanendomi là, impalata a guardarlo andarsene lontano da me.
Mi siedo sul marciapiede e mi prendo tra le mani la testa che mi scoppia per tutti in pensieri che si stanno formulando in questo momento.
Fine flashback.E se n'è andato, così come era venuto, lasciandomi sola con i miei pensieri, con un caos pazzesco in testa.
Mi sono presa la testa tra le mani e ho iniziato a piangere. Per fortuna è passata Mali che mi ha vista e mi ha accompagnata a casa senza farmi domande. Ho pianto per tutta la notte e così ora, oltre ad avere il raffreddore e la febbre ho anche un mal di testa pazzesco.Mi alzo dal letto per andare in bagno a rinfrescarmi un pò il viso. Mi guardo allo specchio.
Vedo un mostro, come sempre. Ho due occhiaie da far paura,gli occhi sono gonfi e rossi e la mia pelle è cadaverica.
Mi spazzolo i capelli e li lego per rinfrescarmi un pò il viso e noto una macchia sul mio collo.
Non ci posso credere... quello stronzo mi ha fatto un succhiotto!
Cerco di coprirlo come posso ma alla fine sono obbligata a sciogliermi i capelli date le dimensioni e il luogo dove si trova.. . . . .
Sono le due e mezza del pomeriggio.
Qualcuno bussa alla porta della mia stanza.
"Avanti" - dico.~ Nota Me ~
Salve! Lo so che ci ho messo un'eternità per aggiornare ma per favore perdonatemi! * fa gli occhioni dolci*
Fatemi sapere se c'è qualcosa che non vi piace e se vi va passate a leggere l'altra mia storia che trovate sul mio profilo.Alla prossima!
BaCi ❤
-Mary Xx
STAI LEGGENDO
Just Friends? || Calum Hood
FanfictionCOMPLETA ✔️ Si siede sul letto accanto a me e fruga nel suo zaino dal quale tira fuori un vecchio quadernino nero con un adesivo bianco con su scritto in nero il suo nome "CALUM". Lo apre e inizia a sfogliare qualche pagina. " 17 settembre 2003 Og...