Chapter 12

1.6K 74 12
                                    

Ricordatemi di non accettare nessun vestito da parte di Nicole.
Il vestito che mi ha prestato è bellissimo si, ma allo stesso tempo copre pochissimo il mio corpo e odio questa cosa.
Odio il mio corpo perché ha fin troppe curve anche dove non dovrebbe e questo vestito le fa vedere tutte in quanto molto attillato.

"Rose, ma sei davvero tu?"- mi chiede scherzando Jason pizzicandomi le guance.
Ora lo uccido.
Si lo so, ultimamente vorrei uccidere tutti quelli che mi capitano davanti ma non è un buon periodo per me.
"Mi sa che gli alieni hanno rapito mia cugina e ce ne hanno data un'altra più sexy in cambio"-scherza mio cugino.
"Mi sa proprio di si, ma sono sicuro che tra un pò ce la restituiscono.. nessuno può sopportarla per più di cinque minuti "- continua Jason.
Oggi è la giornata del 'prendiamo per il culo Rory?' Ditemelo se è così perché me ne vado!
"No ma continuate pure.. fate finta che io non sia qui davanti a voi ad ascoltarvi.."- giuro che gliela farò pagare.

"Ecco a lei signorina"- mi dice Luke porgendomi un bicchiere di acqua fresca che bevo subito perché ho la gola secca a furia di litigare con quei due idioti.
Finisco di bere e poso il bicchiere sul primo mobile che mi capita per poi trascinare Luke sulla pista.
Allaccio le braccia dietro al suo collo mentre lui posiziona le sue mani sui miei fianchi.
Balliamo per molto tempo e mi diverto da morire per il suo modo goffo di ballare.
Ad un tratto vedo qualcuno che non vedevo da un pò e che mi manca da morire.
È avvinghiato ad un'altra ragazza bella, bionda e magra.. il mio esatto opposto.
Io in confronto a lei sono una nullità.

È incredibile il modo in cui quella gli si struscia addosso.
Non sono gelosa.
Mi rattrista il fatto che lei stia così attaccata a lui mentre io non riesco neanche ad abbracciarlo.
So di essere io a respingerlo e posso sembrare una stupida per questo, ma ho paura perché quel lato così aggressivo non lo aveva mai mostrato, era un lato di cui non ne sapevo neanche l'esistenza.
Devo ammettere che mi manca da morire. Vorrei correre lì e togliergli quella sanguisuga da dosso e abbracciarlo, vorrei essere coccolata tra le sue braccia tatuate che tanto adoro ma non ci riesco perché il mio orgoglio me lo impedisce.

"Smettila di fissarli"- a risvegliarmi dai miei pensieri è Luke. Non mi ero neanche accorta di essermi incantata a guardarli e di aver smesso di ballare.
"Si, scusami"- gli dico.
"Tranquilla"- Luke mi sorride e torniamo a ballare .

Non riesco a togliere gli occhi da dosso a quei due.
Mi sento un peso sullo stomaco, mi si forma un nodo in gola che non riesco a sciogliere quando si avvicinano per parlare, quando lui le tocca i fianchi, quando si sfiorano.
Decido di concentrarmi sul ragazzo che ho di fronte e di godermi questa serata ma quando sposto gli occhi sulla nuova coppia mi sento morire dentro.
Lei ha le mani tra i capelli di Calum mentre lui ha le sue mani sul sedere di lei e si stanno baciando molto intensamente.
Non riesco a non guardarli.

"Ragazzi venite a giocare a obbligo o verità?"- è Maddy.
"Certo, perché no!"- Luke accetta subito.
"Venite anche voi, piccioncini?"- chiede Maddy ai due che finalmente smettono di baciarsi.
Calum mi guarda ma io mi volto verso Luke e gli sorrido.
"Certo che veniamo anche noi"- parla la biondina.
"Bene allora tra due minuti ci vediamo in cucina"- dice Maddy per poi sparire.
Luke mi tira più vicino a sé e mi circonda le spalle con il suo braccio mentre i due restano fermi a guardarci.
Calum mi guarda da testa a piedi e per poco non mi fa una radiografia.
"Vuoi anche una foto?"- gli chiedo acidamente.
Non riesco a togliermi dalla mente l'immagine di loro due che di baciano.
Calum mi guarda e scoppia a ridere mentre sento la presa di Luke farsi sempre più stretta.
Credo che se non ce ne andiamo subito Luke inizierà a litigare di nuovo con Calum che non la smette di guardarmi.
Sono così brutta da essere guardata in quel modo?
"Non ci siamo ancora presentate, io sono Christine, ma puoi chiamarmi anche Chris"- mi dice la biondina porgendomi la mano e mettendo su un bel sorriso sincero.
"Io sono Rosalie"- le dico stringendole la mano.
"Tu sei il suo ragazzo?"- chiede guardando Luke.
"Si, sono Luke"- gli risponde.
"Siete davvero una bella coppia"- ci dice e le sorrido anche se falsamente.
Perché mi sembra tanto una brava ragazza?
"Bene, credo che dovremmo iniziare ad andare"- dice Luke.
Ci dirigiamo verso la cucina ma Calum pensa bene di fermarmi prima di arrivarci.
"Sei bellissima stasera"- mi dice.
Il mio cuore fa le capriole dalla felicità.
"Grazie"- gli dico per poi mordermi il labbro.

Raggiungiamo il gruppo in cucina e ci sediamo in cerchio.
Ashton finisce di bere la sua birra e posiziona la bottiglia al centro del cerchio.
"Chi comincia?".

•  •  •  •  •  •
Salvee!
1K anche in questa storia, non ci credo!
Non vi ringrazierò mai abbastanza per tutto il supporto che mi date, per i vostri commenti che mi fanno morire dal ridere, per tutte tutte le volte che votate i miei capitoli. Vi Amo!

È un capitolo un bruttino ma già da questo si capisce che qualcosa in Rory sta cambiando.

Sono giù di morale per via di quello che è successo a Parigi, ho un'angoscia che non vi immaginate.

PUBBLICITÀ
Passate a leggere:

- " A Sweet Fall.|Luke " di Skywardsxx
- " Australian Dream // Luke Hemmings" di RaffyHemmings

Se c'è qualcuno che vuole pubblicità me lo dica e sarà accontentato ;)
Ora vi saluto, bye!
BaCi
-Mary Xx

Just Friends? || Calum HoodDove le storie prendono vita. Scoprilo ora