"Forse l'unica soluzione è andarmene via, lontana da lui, lontana dalla sua relazione.
Forse questa è l'unica soluzione".
È da ieri sera, da quando ho visto quello stupido film con Mike che non riesco a togliermi quella frase dalla testa.Bonnie, la protagonista, è scappata da Carlos, il suo migliore amico di cui era follemente innamorata, ed è riuscita a dimenticarlo.
È da tutta la notte che ci penso e più lo faccio più mi convinco che forse mi farebbe bene staccare un pò la spina, allontanarmi da tutti, allontanarmi da lui.
Non riesco a dimenticare la delicatezza con la quale mi ha adagiata sul divano, ma non riesco a non pensare che è stato comunque più distaccato del solito e questo mi ha ferita."Hey"- mi richiama alla realtà Ashton -"mi stai ascoltando?"- mi chiede.
"Scusa Ash, ma ho la testa da un'altra parte"- mi scuso con lui.
"Okay, stavo dicendo.. Che ne diresti se facciamo una piccola festa stasera prima che comincino gli esami dopodomani?"- propone.
L'idea non è male.
"Ash, ma non dovremmo festeggiare dopo gli esami?"- gli chiedo ridendo.
"Si, festeggeremo anche dopo, ovviamente"- mi dice con tono ovvio.
"Okay, hai già qualche idea?"- gli chiedo.
"Secondo te, questo bel ragazzo biondo con un'aria da surfista non ha già pensato a tutto?"- mi chiede facendomi vedere i muscoli delle sue braccia.
"Secondo me, no"- gli rispondo. Lo conosco troppo bene.
"Infatti mi aiuterai tu"- dice con un sorriso a 120 denti e circondandomi le spalle con il suo braccio muscoloso.
"Ma perché? Che cosa ho fatto di male?!"- alzo gli occhi al cielo mentre Ash ride.
"Allora, che ne dici se organizzassimo una bella festa in spiaggia con un bel falò, con le chitarre, la musica.."- Ash inizia a pensare ad alta voce ed io non ho nessuna intenzione di starlo a sentire.. . . . . .
"Scusami, ma questo bel surfista ora ha da conquistare due belle sirenette. Ci vediamo dopo, pollastrella"- Ash mi saluta con un bacio sulla guancia per poi dirigersi verso due ragazze che lo guardano da lontano e credetemi, se esistessero gli occhi a forma di cuore loro ce li avrebbero.
È troppo buffo quando tenta di fare il seducente, cosa che già è.Mi volto per andare in classe e mi ritrovo faccia a faccia con qualcuno che non vedevo da un po'.
"Hey"- lo saluto.
"Hey".
"Ce l'hai con me, non è vero?"- chiedo più a me stessa.
"No, tranquilla"- mi accarezza il braccio sorridendomi lievemente -"non ce l'ho con te, non potrei mai".
"Ma io.."- inizio.
"Tu sei stata solo sincera. Io lo sapevo che sarebbe finita così"- mi dice Luke.
"Possiamo rimanere almeno amici? Mi fa male starti lontana"- gli chiedo speranzosa.
"Certo, vieni qui stupida"- dice allargando le braccia.
Non ci penso due volte che mi fiondo tra di esse. Mi era mancato.
"Quindi non sei arrabbiato con me?"- gli chiedo alzando solo la faccia per guardarlo meglio ma senza staccarmi.
"No, non sono arrabbiato"- mi dice.
"Sicuro?"- gli chiedo alzando un sopracciglio.
"Sicuro"- dice sorridendomi.
"Ommidio ditemi che i Roke si sono di nuovo riuniti"- ci stacchiamo e ci voltiamo verso quella voce.
Vediamo Maddy correre verso di noi urlando più felice che mai.
"Finalmente, ce ne avete messo di tempo, sono felicissima, auguriii"- urla.
"Maddy.."- Luke cerca di calmarla.
"Shh,.. Fammi finire!"- lo interrompe -" dicevo sono felicissima che i Roke siano di nuovo una coppia, per un pò ho creduto che Rose si mettesse insieme a quel biondino che le sta sempre dietro, cosa che mi farebbe piacere perché è davvero un bel ragazzo, ha degli occhi incantevoli per non parlare poi del suo sorriso.."- urla di nuovo.
Forse avrebbe bisogno di una visita.
"Che roba sono i Roke?"- chiede Luke sconvolto.
"Come cosa sono?! Siete voi! È la vostra ship, l'ho inventata io!'- dice, anzi forse dovrei dire urla Maddy fiera.
"Maddy"- la richiamo.
"Si?"- dice.
"Fatti curare!"- le dico seria.
Luke scoppia a ridere seguito poi dalla risatina a cricetino isterico del surfista che si unisce improvvisamente a noi.
"Che succede qui?"- si intromette anche Mike accompagnato da Calum che, come potete immaginare ha la sanguisuga attaccata al braccio. Prima o poi quel braccio gli cadrà.
"Luke e Rose sono tornati insieme"- dice Maddy sprizzante di gioia.
"Davvero?! Vieni qui, fatti abbracciare cugina"- Mike urla peggio della sua ragazza e mi abbraccia un pò troppo strettamente.
"Mike io.."- provo a spiegare che è tutto un errore ma mio cugino mi zittisce.
"Io e te dobbiamo parlare di questa cosa più tardi, okay signorina?"- Mike mi lascia battendomi dei colpetti in testa prima di allontanarsi con Maddy, seguito dal surfista che punta verso nuove sirenette.
"Mi fa piacere"- dice Calum. Mi sembra un pò deluso.
"Veramente.."- provo a spiegare ma ovviamente nessuno mi fa mai finire di parlare e Luke mi si è incollato addosso.
"Cal, dobbiamo andare"- la biondina lo richiama a sé.
"Si, noi dobbiamo andare. A dopo"- ci saluta e se ne vanno.
"No, ma dico io.. continua pure a startene zitto. Perché non mi hai aiutato a chiarire le cose?!"- mi volto arrabbiata verso Luke.
"Hey, calmati"- mi dice afferrandomi le braccia.
"Calmati un cappero! Adesso lo saprà tutta la scuola e.. lo sai che non stiamo più insieme, vero?"- ma perché? Tutto filava liscio!Lo lascio lì impalato e me ne vado prima che lo prenda a schiaffi, cosa che mi piacerebbe molto.
Già mi immagino la scena.. sarebbe epico!• • • • • •
Shaaalvee!
Ho aggiornato prima, anche se in realtà dovevo aggiornare domani, solo perché qualcuno ieri mi ha fatta piangere leggendo il messaggio che mi aveva scritto ❤Le cose per Rory si mettono maluccio.. e nel prossimo capitolo.. non potete immaginare!
Non so voi ma io sono rimasta colpita dal video di Jet Black Heart, lo trovo perfetto! E poi Michael piange..
Ora mi dissolvo, alla prossima!
BaCi ❤
-Mary Xx
STAI LEGGENDO
Just Friends? || Calum Hood
FanfictionCOMPLETA ✔️ Si siede sul letto accanto a me e fruga nel suo zaino dal quale tira fuori un vecchio quadernino nero con un adesivo bianco con su scritto in nero il suo nome "CALUM". Lo apre e inizia a sfogliare qualche pagina. " 17 settembre 2003 Og...