Vengo sempre presa in giro, sono stufa di questa situazione. Mi credono una depressa solo perché mi piace il nero, ma io lo vedo come un colore forte, che esprime coraggio. Scommetto che nessuno di voi lo ha mai visto così. Io noto i dettagli di tutto ciò che mi circonda e non ci metto molto a capire una persona al primo sguardo. Eppure LORO sono diversi. Non strani o inquietanti. Solo diversi, quasi speciali. Hanno un modo tutto loro di vedere il mondo, un po' come me. Ma soprattutto LUI. Lui è il mio preferito. Non si era capito eh? Solitamente me la cavo con i ragazzi, insomma non sono ingenua ma non mi ritengo bellissima e davanti a tutta la sua perfezione mi sento piccola e imbarazzante. Ho iniziato a parlargli ed è come se non riuscissi più a smettere, una cosa come l'aria, di cui non puoi fare a meno. Eppure in quegli occhi ci sono dolore e una storia, una storia molto lunga secondo me, che non racconta a nessuno, un po' come me. Io sto sopportando prese in giro, nomignoli e occasionalmente le botte. Non credo ci sia un motivo. Semplicemente io sono sempre stata diversa. Gli altri seguono le mode. Io mi vesto come mi pare e piace. Gli altri fanno gli stessi identici errori per copiarsi e sembrare fighi. Io penso e agisco secondo il mio cervello, non seguo il gruppo. Sono tante piccole cose che mi differenziano dagli altri. Forse è proprio questo. Io ho trovato loro e io faccio parte del loro gruppo. Sono tutti così unici, non si assomigliano per niente eppure sono migliori amici. Devo conoscerli anche perché con loro c'è pure LUI.
🌸🌸🌸🌸
Hey hey heeeey allora ho un sacco di notizie che vi annoieranno. Yeeee! No ok la smetto. In pratica chi mi segue da un po' avrà notato che ho eliminato la precedente storia. Purtroppo quella non ha avuto il successo della prima e non ricevevo abbastanza letture, quindi ho dovuto eliminarla. Onestamente non piaceva neanche a me ma vabeh :)
Questa è una ff molto diversa da DARKNESS ovvero la mia prima storia perché è basata su Harry e non su Niall e poi è una trama molto divertente. Ne vedrete delle belle insomma! Altra buona notizia è che invece di una volta a settimana dovrei riuscire a postare due volte alla settimana che cercherò di far cadere il martedì e il venerdì. Quest'anno ho deciso che mi firmerò con "~Harreh~" perché mi piace un sacco e con questo direi che ho finito di tartassarvi le scatole con le mie cavolate :) spero come al solito che la storia vi piaccia perché in questa ci metterò davvero l'anima e magari lasciate un voto e un commento per esprimere qualsiasi tipo di commento, accetto anche gli insulti :)
Al prossimo capitolo 🙈💕
~Harreh~
STAI LEGGENDO
Una Vita Sola ||h.s.||
FanfictionLei non è come tutti gli altri. Lei è speciale e diversa, solo che nessuno lo capisce. Nessuno tranne LORO. Si incontreranno in vari modi con varie litigate e diventeranno un gruppo molto unito. Ma il problema è LUI. LUI è unico. E lei? Cosa farà? F...