HARRY
Possibile che un semplice e gentile rifiuto mi scateni così tanta rabbia? Insomma è solo una ragazzina irritante, cosa mi prende? Stai per caso diventando flaccido? Taci stupida coscienza che non è il momento adatto. All'inizio quando l'ho vista per la prima volta avevo semplicemente pensato che fosse carina e che magari potessi farci qualcosa ma ora è diverso. Forse è perché sono ubriaco? Può essere. In ogni caso quella ragazzina irritante mi attrae. Cambia umore da un momento all'altro a seconda di quello che le capita. Prima mi aiuta con Asia e Niall poi mi saluta con un semplice cenno della mano, come un conoscente qualsiasi che si incontra per strada. Non che io sia geloso di mio fratello, non lo sono mai stato e non ho motivo di esserlo, ma perché con lui parla e ride e con me litiga? Ce l'ha con me? Le ho detto qualcosa di sbagliato? Tranquillo, in fondo l'hai solo insultata dalla prima volta in cui vi siete visti... Ma tu perché non ti fai una dose di cazzi tuoi? Mi piace farti arrabbiare durante queste riflessioni così profonde. Sei quasi più malefica di me, davvero. Oddio ora mi ritrovo persino a parlare con la mia coscienza!
"Allora Harry, parliamone" e ora che vuole, non vede che sto pensando?
"Di cosa?"
"Di lei stupido!"
"Ma di lei chi? Cazzo Asia sono le dieci di sera non fare troppe domande"
"Ma di Nicole! Cosa ne pensi di lei?" riduce gli occhi ad una fessura per studiarmi
"E' carina... E... Simpatica?"
"Ma se non fai altro che litigarci!"
"Appunto, allora cosa me lo chiedi a fare?"
"Sapevo già che avresti evitato l'argomento per questo te l'ho chiesto. Voglio sapere cosa pensi di lei"
"Che mi da fastidio vederla con Niall" sputo in un attimo
"Sei geloso? In che senso ti da fastidio?"
"Io vorrei conoscerla davvero, mi attrae in un certo senso, solo che mi viene da trattarla male perché mi da fastidio vederla con Niall. Con lui ride e scherza, sorride anche con te e ti abbraccia. Per quanto mi riguarda è già buono se mi guarda negli occhi"
"Ma no! E' solo che ha bisogno di tempo, stasera vi ho ascoltati e mi sembra che abbiate fatto un passo importante. Ora non devi tornare indietro"
"Ma cosa devo fare, ogni volta che parliamo litighiamo!" sembro un bimbo frignone
"Come sei noioso... A lei bastano piccole cose non è una ragazza dalle grandi spese. Ti basterà semplicemente dedicarle qualche piccola attenzione ogni tanto e vedrai che si avvicinerà"
"Come fai ad esserne sicura?"
"Ho imparato a conoscerla in poco tempo, tu farai lo stesso" mi sorride
"Intendevo come fai ad essere sicura che si avvicinerà"
"Oh beh, in realtà ha bisogno di qualcuno che le stia vicino e tu se vuoi sei il migliore"
"Non mi hai mai detto queste cose"
"Non c'è bisogno di ricordartelo ogni giorno, so che tu sei insicuro di te stesso in fondo"
"Io... Grazie dei consigli, ora però devo dormire" alza gli occhi al cielo
"Certo ronfa pure, a domattina"
E dopo averle lasciato un bacio sulla guancia raggiungo camera mia. Mi svesto rimanendo in boxer e mi addormento così, nonostante siamo già a metà ottobre.
NICOLE
Appena salgo sull'auto di Niall il calore mi ha avvolta. Deve aver acceso il riscaldamento prima che io salissi. Rilasso i muscoli infreddoliti abbandonandomi al tepore dell'abitacolo. Lui non sembra intenzionato a parlare e quello che si è formato tra noi due non è un silenzio imbarazzante. Gli indico casa mia e gli parcheggia di fronte. Terminata la manovra si volta e mi sorride
"E quindi questa è casa tua... Beh è vicino alla scuola" osserva
"Già... Solo che preferisco farmi accompagnare la mattina perché è freddo. Anche se ultimamente per abitudine esco a piedi lo stesso" era meglio il silenzio che questo imbarazzo
"Sì io..." non sa nemmeno lui che dire
"Vuoi entrare? Magari beviamo una cioccolata calda" propongo
"Sarebbe fantastico" credo mi sia grato di averlo tirato fuori da quella situazione
Spegne la macchina e scendiamo. Vedo mia madre dalla finestra. Oddio. Chissà cosa succederà, non ho pensato che forse a loro potesse dare fastidio. Beh si dovranno adeguare per una volta nella loro vita perché sono stufa delle loro stupide regole. Entriamo e mia madre ci accoglie col sorriso. Mio padre la raggiunge e sembra come se fossimo una famiglia perfetta, con due genitori educati che non litigano mai, che schifo
"Ehm buona sera signori, scusatemi se sono piombato qui dal nulla senza preavviso ma ho riaccompagnato Nicole che mi ha gentilmente offerto di rimanere" wow come è... Cordiale?
"Oh tranquillo ragazzo, accomodati pure" e fingi che non ti stia facendo i raggi x...
"Oh mi scusi, io sono Niall, Niall Styles" gli sorride, non l'ho mai visto così
"Bene ora basta presentazioni, noi siamo di là" dico e lo spingo in cucina chiudendo la porta
"I tuoi genitori sono davvero gentili"
"Che cos'era!?"
"Cos'era cosa?"
"Quel... Quel modo di parlare che hai usato con i miei genitori, non me lo aspettavo è stato piuttosto strano vederti parlare come uno dell'ottocento"
"Beh non li conoscevo ancora e sono piombato in casa con la loro figlia, dovevo pur fargli capire che ho buone intenzioni con te o no?"
"E come sai che quella dei genitori è l'impressione più importante?"
"Harry è stupido ma insegna un sacco di cose" lo guardo storto
"Sì, è stupido"
"Oh andiamo non insultarlo!" prendo il latte per la cioccolata
"Beh mi viene molto facile" metto tutti gli ingredienti e accendo il microonde"Allora cerca di evitarlo"
Imposto il timer del microonde e mi volto ritrovandomi Niall in tutta la sua altezza a pochi centimetri da me. Deve essersi mosso molto silenziosamente per non farsi sentire. Mi guarda dall'alto con quegli occhi colore del ghiaccio e io non ho la più pallida idea di che cosa fare.
Heylà! So di essermi eclissata per un giorno intero ma per adesso non vedo la folla di persone con i forconi quindi direi che è tutto a posto. Ho pubblicato a quest'ora perché sono un po' bloccata fra la scuola e i preparativi per la festa che farò ad Halloween. Voi cosa avete in programma? Sono molto curiosa, lo so :) Per il resto, non ho nuove notizie. Devo solo friendzonare un mio compagno a soli due mesi di scuola. Aiuto. Vi prego scrivetemi come posso farcela senza demoralizzarlo troppo . Con questo è tutto, alla prossima!
~Harreh~
STAI LEGGENDO
Una Vita Sola ||h.s.||
FanfictionLei non è come tutti gli altri. Lei è speciale e diversa, solo che nessuno lo capisce. Nessuno tranne LORO. Si incontreranno in vari modi con varie litigate e diventeranno un gruppo molto unito. Ma il problema è LUI. LUI è unico. E lei? Cosa farà? F...