35.

159 10 0
                                    

HARRY

"Tu cosa vuoi veramente?"

Quella domanda, postami da Asia mi ha confuso. Eppure è una domanda molto intelligente. Io cosa voglio veramente? Voglio conoscere quella ragazza così attraente? Voglio mettere in conto di dover soffrire di nuovo? Non lo so. Non so un cazzo in questo momento. Anzi, forse una cosa la so. Voglio conoscerla? Sì, merda se voglio conoscerla.

***

NICOLE

Il rapporto che si era creato tra me e Harry era fondalmentalmente basato sull'odio. E ammetto che un po' mi dava fastidio. Ora è cambiato tutto. Lui sembra disposto ad essermi amico, e dopo il discorso di Louis voglio essere anch'io aperta nei suoi confronti. Uffi, odio il martedì mattina. Soprattutto quando ho sei ore. Ora che ci penso devo ancora chiedere ad Harry se mi accompagna a sentire le prove della band di Ashton. Poi con la fortuna che mi ritrovo, non potrà venire o avrà altri impegni. Che poi mi chiedo perché Ash non poteva semplicemente darmi l'indirizzo. Insomma, perché ha evitato la cosa affinché fosse Harry ad accompagnarmi lì? Forse perché lui va lì spesso. In ogni caso non sono affari miei. Stamattina mi sono alzata abbastanza presto, circa venti minuti prima della sveglia quindi decido di farmi una doccia. Esco dal bagno e mi vesto con delle leggins grigie e un maglioncino rosso a righe blu. Lo so è molto strano, ma oggi mi sento colorata, così a caso. Raccolgo i capelli in una crocchia disordinata e scendo le scale. Saluto mia mamma, prendo lo zaino ed esco. Ma cosa!?

"Hey bambolina" sorride con tanto di fossette, rimango a bocca aperta

"C-Che ci fai qui?" ma cosa...

"Volevo offrirti un passaggio, ma se vuoi puoi andare a piedi" ghigna

"No! Ehm cioè... Lo accetto volentieri grazie"

"Di nulla, sali"

Appena salgo sulla sua auto (scusate la mia ignoranza ma non so che modello sia) il calore mi avvolge. Mi siedo davanti, nel sedile del passeggero, e sistemo lo zaino sul tappetino tra le mie gambe. Lui sale e si volta per sorridermi. Credo sia felice di avermi colta di sorpresa. E direi che lo sono anche io visto che non dovrò farmi tutta la strada a piedi...

"Senti io... Volevo chiederti un piccolo favore" mi osserva e torna a guardare la strada

"Dimmi tutto e vediamo se posso aiutarti" e questa gentilezza?

"Allora, in pratica ieri Ashton stava correndo con il suo amico Calum e mi è venuto addosso. Per scusarsi mi ha invitata stasera a sentire le prove della band e mi ha detto che tu avresti potuto accompagnarmi"

"Sì io... Stasera non ho nulla da fare" sembra che abbia gli occhi più scuri

"Ok grazie mille"

Siamo arrivati e quando sto per scendere, lui si fionda al mio sportello e lo apre per me. Ma davvero? Harry gentleman mode: on. Non sono abituata a tutto questo e non vorrei abituarmici ma forse...

"Hey Niky! Ti fai accompagnare in auto e non mi dici nulla?" ci abbracciamo come solito

"Sì in realtà non me lo aspettavo nemmeno io, mi ha fatto una sorpresa e ho accettato"

"Wow, mio cugino ha fatto questo?" scoppia a ridere "Ti prego fallo diventare coccoloso"

"Lo vedo alquanto impossibile"

"Ti ha persino aperto lo sportello!"

"Oddio lo hai visto?"

"Diciamo che lo ha visto tutta la scuola"

"Per quello mi osservano?" mi stanno fissando tutti...

"Ignorali, sono gelosi che la ragazza che odiano è più figa ed è l'unica a cui il professore più giovane degna alcune attenzioni" dice facendomi ridere

"Sai una cosa? Hai completamente ragione" raggiungiamo i ragazzi "Dovremmo impossessarci della scuola, sai tipo diventare noi i popolari, giusto per vederli pregarci un po'" ghigno

"Cattiva la ragazza"

"Beh io ci sto" si propone subito Louis

"Figo, ma cosa bisogna fare per 'salire al potere'?"

"Semplicemente opprimere chi è al di sopra di noi, chiaramente non ha senso già dal principio perché all'interno di una scuola non dovrebbero esserci queste classi sociali. Ma noi cambieremo tutto"

"Sì, facciamolo per tutti quelli che a ricreazione vengono presi in giro o picchiati"

"Per tutti gli insegnanti che hanno le preferenze in base allo studente di cui si parla"

"E per tutte quelle troiette che si credono chissà chi"

"Mettiamocela tutta e cambieremo la scuola" concludo il mio mega discorso

"Io ho solo una domanda"

"Dimmi Lou"

"Cosa dobbiamo fare?" chiede facendo ridere tutti

"Semplice. Come prima cosa, io e Asia ci proporremo come rappresentanti di classe, stessa cosa farete tu e Niall nelle vostre rispettive classi, così ad ogni consiglio d'Istituto avremo potere su tre classi su sette. Poi Harry si farà eleggere rappresentante del consiglio come insegnante, così che avremo un professore con un'alta carica sempre dalla nostra parte e poi inizieremo a giocarci tutto"

"Cazzo ma tu fai dei discorsi che potrebbero convincere qualcuno a farti da schiavo"

"Secondo me è un dono" sghignazza Niall

"Piantatela e ditemi se vi sembra una buona idea e se ci state"

"Io ci sto" Niall

"Io anche" Harry

"Sarà una figata assurda" Louis

"E me lo chiedi pure?" e Asia, tutti pronti

"Bene allora facciamolo!"


Tan tan taaaan! Ed eccomi ai miei soliti orari indecenti, probabilmente le lettrici nella mia scuola mi uccideranno ma vabeh, è un rischio che correrò . Ora ditemi, anche a voi piacerebbe fare una specie di "rivoluzione" all'interno della vostra scuola per abbassare i popolari oppure nella vostra scuola va tutto benone e vi piace così com'è? Io onestamente vorrei cambiare qualcosina, ma per il resto AMO la mia scuola e mi sono trovata benissimo con i compagni :). Magari scrivetemi qualcosa nei commenti, stiamo aumentando così velocemente! Vi adoro troppo . All the love. xx
~Harreh~

Una Vita Sola ||h.s.||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora