52.

148 6 2
                                    

Vediamo... Devo trovare un obbligo per Michael, ma non voglio qualcosa di prevedibile. Voglio qualcosa che lo metta alle strette. Dai Nicole pensa a qualcosa di veramente crudele...

"Allora?" sbuffa

"E dammi un attimo per pensarci almeno!" dai pensa... Massì certo! "Ce l'ho!" esclamo

"Sentiamo cosa hai tirato fuori" sembra così tranquillo... Oh vedrai come cambierà idea...

"Devi semplicemente abbracciare una ragazza all'interno del cerchio a mia scelta" ghigno

"Tutto qui?" commenta Luke, oh vedrai come sarà semplice per lui. Ci pensa e poi sbarra gli occhi

"Mi rifiuto, datemi il bicchiere"

"Ma Michael è solo un abbraccio..." insiste Lucas

"Fatti i cazzi tuoi e passami la vodka"

"Nicole devi scegliere un altro obbligo per lui" mi informa Ash

"Oh giusto... Mmm... Ti obbligo a stare senza maglietta per un quarto d'ora"

"Che infantile" sbuffa e si toglie la maglietta, Gesù aiutami!

"Cazzo..." si sente sussurrare... Asia spera che l'abbia sentito solo io altrimenti sei nei guai...

"Prego Michael, tocca a te" gli sorrido malefica

"Bene, Ellie obbligo o verità?"

***

Sono circa tre ore che giochiamo e non faccio altro che ridere. Non mi è mai successo ed è una sensazione meravigliosa. Michael dopo i miei obblighi si è bevuto circa quattro bicchieri di vodka alla ciliegia e si è rimesso la maglietta con evidente dispiacere di Asia. Luke ne ha bevuti sette e Calum è solo a due. Per quanto riguarda Justin, credo di aver perso il conto. Secondo me si diverte a bere, non a giocare, ma è molto simpatico. Harry ne ha bevuti quattro e sembra ancora abbastanza lucido. Louis credo stia a tre, Niall e Ellie non ne hanno neanche uno, mentre io ne ho bevuti tre, pari ad Asia. Tra un po' credo che smetterò o rischio di ubriacarmi per davvero e fare cose di cui potrei pentirmi e mia mamma mi chiuderebbe in casa. Beh il fatto che penso a questo mi rende molto lucida no?

"Harry adesso tocca a te" gli ricorda Justin

"Nicole, obbligo o verità?" oddio... Perché maledizione perché!?

"Ehm... Verità?" ho paura, molta paura. Sento gli occhi del gruppo su di me, aiutatemi

"Perché hai rifiutato il mio bacio?" sbarro gli occhi e il tempo sembra fermarsi

Perché ho rifiutato il suo bacio? Non me lo ricordo, credo fosse perché non ero sicura su cosa provassi per lui. Ora cosa dovrei rispondergli? Che poi perché ha tirato fuori questa storia proprio ora, proprio davanti al gruppo!? Non posso dirgli che ero confusa mentra ora provo dei sentimenti per lui e penso che sia semplicemente bellissimo. Da quando io penso che lui sia bellissimo?

"Quindi?" gli altri attendono in silenzio

Cosa devo fare!? Alzarmi e correre urlando non mi sembra una buona idea, visto che ho dodici centimetri ai piedi. E di sicuro rifiutare la domanda gliela darebbe vinta. Però se anche accetto devo dargli una risposta e non saprei cosa dire. Nicole decidi. Ora!

"Perché non volevo baciarti. Tutto qui" ecco la risposta stronza

"Io non credo" assottiglia lo sguardo, perché qui davanti al gruppo!?

"Io propongo di farli parlare in privato, chi mi appoggia?" Che Dio salvi Louis William Tomlinson

"Io appoggio" "Anche io" "Sì concordo" "Mi sembra più che giusto"

Mi alzo in piedi ritrovando l'equilibrio. Lui fa la stessa cosa e inizia a camminare verso la casa. Lo seguo per tutto il corridoio. Ma quanto è grande questa casa!? Svolto a destra e quando ho la visuale completa del corridoio lui è sparito. E' la seconda volta da quando lo conosco che seguendolo l'ho perso di vista. Come fa? Ok pensa come Harry. Ci sono solo tre porte, una a sinistra, una a destra e una di fronte, in fondo al corridoio. Harry scrive con la destra, quindi potrebbe essere quella a destra. Però se la penso così e lui ha fatto il contrario, è quella a sinistra. Bene, fra i due litiganti il terzo gode, entro in quella di fronte. Mi ritrovo in quello che sembra uno studio, faccio una decina di passi dentro e mi accorgo che è veramente enorme. Si accende la luce e lo vedo lì in piedi che chiude la porta a chiave e se la infila nella tasca dei jeans. Quei jeans così fottutamente stretti... Concentrazione Nicole!

"Tu hai la passione dei posti chiusi a chiave?" commento acida

"Sì, troppe volte mi hanno interrotto in discorsi importanti, da allora chiudo sempre a chiave"

"Quindi è un discorso importante? Fà che non duri troppo..." sbuffo, dovrei trattarlo meglio forse...

"Tranquilla non ci metterò molto, ma prima devi rispondere alla mia domanda"

"L'ho già fatto"

"Dimmi la verità"

"L'ho fatto, semplicemente non avevo voglia di baciarti"

"Bene vorrà dire che mi arrangerò a scoprirla" oddio che vuole fare?

"E sentiamo, cosa faresti?"

"Ammettilo che ogni volta che ti passo vicino hai i brividi. Ogni volta che parlo mi fissi le labbra perché vuoi baciarmi. Sei così cotta di me che si vede da lontano un miglio che i sorrisi che fai con me non li fai con nessuno" Come. Diavolo. Ha. Fatto.!?

"Mi dispiace deluderti, ma come puoi anche solo sperare che io provi qualcosa per te?"

E' rimasto molto colpito e sembra incassare il colpo. Prende un gran respiro e si avvicina. Devo resistere, se tenta di nuovo di baciarmi devo respingerlo ancora. Posso farcela. Giusto? Ma le sue labbra sono così invitanti... Nicole! Cazzo stai concentrata! Si avvicina molto lentamente e controllando ogni minimo movimento. Che ansia. Con entrambe le mani mi afferra la vita e mi avvicina al suo viso, forse più del dovuto. Posso sentire il suo respiro caldo. Le nostre labbra si sfiorano e lui sorride prendendosi gioco di me

"Baciami, so che lo vuoi" sembra farsi serio. Resisti!

"No" affermo decisa

"L'hai voluto tu. Sappi però che al tuo compleanno ci sarò e vedrai come ci divertiremo"

Ghigna e con quel sorriso malefico si allontana, riapre la porta e se ne va, lasciandomi lì come un'ebete. No Maria io lo picchio. Però... Quella frase... Onestamente ho un po' paura...

<><><><><><>
Ehm Harry maniaco a parte, a chi di voi sono mancata? Su le maniiii. *si rende conto che nessuno ha alzato la mano* ehm... ok. Anyway. Cercando di tornare a cose serie fallendo miseramente. Tra un po', anzi, esattamente due giorni, è capodanno. E io sclero malissimo, sapete perché? Perché così mi ricordo del fatto che in tutto quest'anno ho sbavato dietro alla mia crush senza concludere niente! Mi sento completamente inutile! Non che io sperando in un bacio peroooo.... speravo in un bacio ok lo ammetto. Bene, un altro buon proposito da aggiungere al 2016. Spero che vi stiate divertendo in queste vacanze di Natale e beh... magari votate ;)
All the love as always. xx
~Harreh~

Una Vita Sola ||h.s.||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora