HARRY
Ucciditi, è l'unica cosa utile che puoi fare. Ti aveva dato una possibilità che non tutti concedono e tu come la bruci? Perché ti ha chiesto come stavi? Che poi se non ci fosse stato Luke probabilmente ti saresti anche aperto, ma no, tu sei un coglione e devi sclerarle in faccia per giunta!
"Harry che hai?"
"Vaffanculo Niall" scaglio in terra i libri
"Hey stà calmo, ti voglio bene anch'io" si avvicina
"Non provare a toccarmi! Tieni giù quelle mani" lo fulmino
"Ma che ti prende?"
"C'è che sono un coglione! Sono un fottutissimo coglione!"
"Si può sapere cosa hai fatto di così grave?" ma è stupido?
"Ancora non l'hai capito!? Avevo una possibilità, una sola, probabilmente per tutta la mia vita. Eppure sono riuscito a mandare tutto a puttane! L'ho rovinata! L'ho cacciata urlandole in faccia ti rendi conto!?"
"Dai non fare così Harry"
"Non ti intromettere Asia" fulmino anche lei
"No invece io mi intrometto eccome e sai perché? Perché ora lei è una parte della mia vita, c'è entrata senza che volessi e ora non voglio che se ne vada, soprattutto per colpa tua. Dovrei stare qui e apppoggiarti sulla mia spalla dicendoti che andrà tutto bene, ma non lo farò. Non lo farò perché non te lo meriti, l'unica cosa che posso dirti è che hai ragione, sei un coglione"
"Ma..." sentirmi sbattere in faccia le cose come stanno fa male, molto male... Mi sfugge una lacrima
"Hey... Harry vieni qui" sembra intenerirsi
Perché stai piangendo? Cosa ti prende? Asia mi abbraccia stringendomi forte. Ora ho capito, ha usato quelle esatte parole per farmi scoppiare del tutto e farmi sfogare come si deve. Sono sette anni che non piango. Non piango da quando Taylor mi ha lasciato. Ma ora sto piangendo... Perché?
"Su calmati, io so cosa ti sta succedendo" mi sorride
"Ti prego dimmelo, perché io non lo so" mi sfugge un'altra lacrima
"Davvero non lo capisci? Finalmente hai trovato una ragazza che ti tiene testa, una più orgogliosa e testarda di te, perfetta per te. Questo ti porta a scontrarti con lei, ti sei innamorato Harry"
"Io no... Cioè non lo so, poi c'è Taylor e io..."
"Taylor è solo la troietta della tua vecchia scuola, è passata. Era una stronza e ti ha trattato malissimo. Perdere la fiducia nelle persone in questo caso è più che normale, e secondo me a Nicole è successa la stessa cosa. Siete così insicuri da volervi e allontanarvi allo stesso tempo"
"Ma io non so cosa sto provando in questo momento se non il dolore"
"Dimmi cosa pensi di lei" interviene Niall
"Beh... Lei è veramente bellissima, quel piercing non la rovina, anzi, mi attira di più. Il fatto che sia così irraggiungibile mi fa venire una voglia sfrenata di conoscerla meglio di chiunque altro. Solo che lei è chiusa e testarda e litighiamo. Ogni volta che guardo nei suoi occhi vedo qualcosa di nascosto e di brutto, molto brutto. Ma sono così belli, di un verde molto simile al mio... Per non parlare di quando sorride. L'ho vista solo una volta sorridere e Dio non lo dimenticherò mai. Il modo in cui aggrotta le sopracciglia quando studia è molto buffo. L'ho anche vista con i capelli sciolti, cosa che non fa molto spesso, ed era semplicemente perfetta. Ah e poi ogni volta che parla, non riesco a non fissarle le labbra e desiderare di baciarla. Ogni cosa di lei mi attira" Ma serio?
"Oddio ragazzi è grave chiamate un medico!" strilla come una ragazzina impazzita
"Louis stai zitto un attimo cazzo" sbuffa Asia "Senti, tutto questo è ok. Sapevi che prima o poi avresti trovato un'altra ragazza da rincorrere, solo che ti sei scelto quella più irraggiungibile"
"Bel modo di aiutarmi" un'ultima lacrima
"OMMIODDIO HARRY STYLES CHE PIANGE!? DOV'E' IL BUNKER! SI SALVI CHI PUO'!! ARRIVERANNO I RUSSI E CI BOMBARDERANNO!!"
*Vi prego, non voglio insultare nessuno con questo, si scherza come in qualsiasi storia, grazie :)*
"Louis porca puttana ti stai zitto oppure devo zittirti io!?"
"Oh beh, io so come potresti zittirmi" ammicca
"Ew, che schifo" mi fanno ridere quei due
"Dai ragazzi, dovremmo aiutarlo non stressarlo di più" interviene Niall
"Già... Comunque amico, io ti do un consiglio, so che magari non sono il migliore in queste cose ma voglio aiutarti. Sopporta ancora per circa due settimane, fingiti forte, fai finta che di lei non te frega un cazzo..."
"Louis ti pare che questo sia un metodo utile!?"
"Fammi finire Asia!" sbuffa "Dicevo, fingi che non ti abbia ferito poi, alla sua festa di compleanno, sorprendila e baciala, fottitene del mondo" sorride
"In effetti non è una cattiva idea..." rifletto ad alta voce
"Questo perché è una PESSIMA idea!" esclama Asia esasperata
"No no, ascoltate quello che dice. Se io faccio così, nel frattempo posso accorgermi se lei sta male e quindi in qualche modo gli interesso, poi se capisco che soffre la bacio e chissene frega di tutto"
"Gia... Potrebbe essere una buona idea..." riflette Niall
"Non mi convince... Perché non sappiamo come è Nicole quando soffre, quindi non sappiamo nemmeno come manifesterà i suoi pensieri, non possiamo esserne certi" bel problema
"Oh, ma a quello ci penso io" ghigna Louis
"Serio?" gli chiedo dubbioso
"Non c'è un lettore di anime migliore di me" sorride
"Ehm... D'accordo" annuisco, tanto ormai non ho nulla da perdere
"Allora adesso tutti a letto, domattina inizieremo questo casino"
"Notte ragazzi"
"Notte"
<><><><><><><>
Ringraziatemi ahahahah. In realtà ho postato oggi a quest'ora perché questo sabato sera sono tipo forever alone. Rido male. Comunque, ritornando seri. SIETE PER CASO IMPAZZITI!? Io ho aperto Wattpad e mi sono ritrovata esattamente 1,11k letture. Ma cosa!? Ma io vi ano troppo! Non sapete quanto mi rendete felice. Sapere che quello che più amo viene apprezzato anche da altre persone mi rende felicissima :). Per ciò... GRAZIE DI CUORE <3 All the love as always. xx
~Harreh~
STAI LEGGENDO
Una Vita Sola ||h.s.||
FanficLei non è come tutti gli altri. Lei è speciale e diversa, solo che nessuno lo capisce. Nessuno tranne LORO. Si incontreranno in vari modi con varie litigate e diventeranno un gruppo molto unito. Ma il problema è LUI. LUI è unico. E lei? Cosa farà? F...