Era scoppiato il finimondo al castello. C'era gente che urlava disperata, guardie che combattevano contro i ribelli e Zander che urlava contro un Vince indifferente.
"Mar svegliati ti prego" disse Trevor disperato.Lei apri piano gli occhi, aveva perso molto sangue e non era molto cosciente di quello che stava accadendo attorno a lei.
"Vince..." Trevor la ferma.
"Lo ucciderò con le miei mani" giurò Trevor furioso
"No, lui non centra niente. Per favore Trevor aiutalo" disse Mar.
"Ti ha pugnalata!" disse Trevor preoccupato.
Mar gli mise una mano su una guancia.
"Salva tuo fratello Trevor. Salvalo, lui non ha colpe e..." Mar si ferma mentre la sua mano ricadeva inerme.
"Mar non addormentarti, resta sveglia!" disse Trevor preoccupata, mentre Alex correva da loro preoccupata.
"Mi dispiace" disse Mar proprio non riusciva a tenere gli occhi aperti e all'improvviso senti un gran freddo.
"Mar!" disse Alex preoccupata.
"Avrei voluto ballare ancora con te" sussurrò Mar guardando Trevor, poi chiuse gli occhi svenendo di nuovo mentre lui disperato, chiamava il suo nome.
"Devi completare il legame adesso Trevor" disse Alex."No, non posso" disse Trevor preoccupato.
Se l'avesse fatto, lei lo avrebbe odiato per non averle dato l'opportunità di scegliere.
"Trevor morirà se non lo farai!" disse Alex seria e Vince rise.
"E già morta, ma fa pure fratello. Prova a salvarla con il rischio di avere per l'eternità, le mani macchiate del sangue dell'unica donna che hai mai amato" disse Vince.
STAI LEGGENDO
L'anima gemella
VampireL'anima gemella esiste davvero? Possono una ragazza e un vampiro essere destinati ad amarsi? Può la ragazza rinunciare a tutto per lui? Numero 5* in classifica 27/05/2017