{Prologo}

16.3K 462 36
                                    

💕{Prologo}💕
Io non sono la solita ragazza con la tuta e il cappellino, con catene al collo e la sigaretta in bocca... Io sono la ragazza "diversa", quella che non segue la massa,un pò strana, che vive nel suo piccolo mondo. E in fin dei conti la cosa mi piace.
Mi chiamo Spencer Lucy Caniff ho 15 anni (quasi 16), capelli lunghi mossi marrone scuro, ho gli occhi verde chiaro, sono alta, magra e ho due fratelli:
Lauren , cantante di fama mondiale, componente del gruppo "fifth Harmony"
Taylor, viner/youtuber.
Per la precisione sono la più piccola.nostra madre, Annabhet, é di origini Italiane e nostro padre, Percy, é di origine Americane (New York).fino all'etá di 5 anni ho vissuto in italia, poi abbiamo deciso di trasferirci a New York. Da lì é iniziata una serie di grandi avventure...ho conosciuto la mia attuale migliore amica, Aria Dorothy Caley, con suo fratello Jc. I ragazzi a New York hanno quasi tutti la mia personalitá, io sono la più strana, frequento lo Skate Park e i miei fratelli hanno raggiunto obbiettivi molto importanti. Mio padre é un architetto e mia mamma una wedding planner.
Ho legato in pochissimo tempi con Aria,é anche la mia vicina di casa, lei é poco più bassa di me, ha una corporatura giusta (non come me che sono quasi anoressica), ha i capelli lunghi mossi neri e gli occhi verdi. Suo fratello, insieme al suo migliore amico Kian collaborano con mio fratello per vine.
In breve questa é la mia storia e spero di vivere altre mille avventure💕

CIAO RAGAZZE QUESTO È IL PROLOGO DELLA MIA FAN FICTION SPERO CHE VI PIACCIA💕

My New Life❤️~Magcon~NashGrierDove le storie prendono vita. Scoprilo ora