Capitolo 39

3K 147 0
                                    

...la sveglia iniziò a suona più forte che mai, mi stava letteralmente stordendo.
"Ti prego Nash spegnila" mi lamenta, ero completamente bloccata fra le sue braccia
"5 minuti mamma" disse Nash ancora nel dormi veglia
"Svegliatiii" iniziai a scuoterlo per farlo svegliare e per fortuna ci riuscì e spense la sveglia.
"Ma che ore sono?" Chiese strofinandosi gli occhi
"Le 4:30 del mattino, devo accompagnare Ian all'aeroporto, se hai sonno stai a casa" dissi
"No, tranquilla, vengo. Vai a prepararti prima tu" disse sdraiandosi di nuovo sul letto.
Mi alzai dal letto cercando di far piano, presi una maglia a casaccio di Nash e i miei pantaloncini e andai a lavarmi e a cambiarmi, feci una coda di cavallo e andai a svegliare Nash (di nuovo).
Una volta pronto, scendemmo in cucina per fare colazione, per fortuna stavano ancora tutti dormendo.
"Che cosa vuoi?" Mi chiese Nash tirando fuori 5 scatole di cereali
"Caffè con latte" dissi ancora un po' assonnata
"2 minuti ed è pronto" mi avvisò
Iniziai a mangiare dei cerali, stavo letteralmente crollando di sonno, Nash si mise accanto a me e mi scoccò un bacio sulla fronte.
Presi il cellulare e mi ritrovai 3 chiamate perse da Taylor.
Per Taylor:
Che cosa vuoi?

Da Taylor:
Dove sei?

Per Taylor:
Ho dormito a casa di Nash, fra poco arriviamo, avvisa la mamma e il papà.

Da Taylor:
Va bene, non fate tardi!

"Ecco a te il caffè" disse Nash versandolo nella tazza, lo ringraziai con un sorriso e iniziai a bere il più veloce possibile.
"Come mai tutta sta fretta?" Mi chiese Nash
"Taylor ha detto di non fare tardi" spiegai
"Okay, io ho quasi finito, tu vai a metterti le scarpe" mi avvisò.
Andai al piano di sopra, mi misi le scarpe e portai al piano di sotto quelle Nash! Presi il cellulare e nel frattempo misi tutto nel lavello. Nash scrisse un bigliettino per i suoi genitori e lo appese sul frigorifero.
Uscimmo di Casa, mi prese per mano e ci incamminammo verso casa mia. Faceva abbastanza freddo, per fortuna che avevo addosso una felpa di Nash, nessuno diceva niente, eravamo entrambi stanchi, ma io ero distrutta sia fisicamente che psicologicamente, dovevo affrontare un'altra partenza ed era la più dura.
Una volta nel vialetto di casa mia vidi mio padre che stava già caricando i bagagli di Ian in macchina, mamma era appena uscita di casa seguita da Taylor,Aria,Jc e Ian.
"Come mai ci sono anche Aria e Jc?" Chiesi curiosa
"È pur sempre nostro cugino Ian, voleva,o salutarlo" spiegò Jc
"Ci stiamo tutti?" Chiese mamma
"È un'auto da 7 posti, semmai spencer si metterà in braccio a qualcuno" disse papà entrando in auto.
Mi misi nei tre posti stretti in fondo, accanto ad Aria e Nash, davanti a me avevo Ian, facevo fatica a guardarlo, non ero pronta a lasciarlo, di nuovo.
Ci mettemmo 1 ora ad arrivare, papà aiutò Ian a scaricare i bagagli ed eravamo anche in anticipo. Una volta dentro ci sedemmo su una panchina sotto al tabellone delle partenze e degli arrivi.
****
Mancavano solo 20 minuti alla partenza, l'aereo era già arrivato, accompagnammo Ian fino al gate, una volta li, noi non potemmo più proseguire.
Ian pow
Era arrivato il momento tanto temuto, gli addi, la cosa che odio di più.
Salutai gli zii e gli ringraziai per l'ospitalità, poi salutai Jc e Aria, e poi Nash.
"Trattamela bene quella peste" dissi scherzosamente a Nash
"Tranquillo" disse sorridendo
Ora toccava a Tay, era come un fratello per me.
"Ci rivedremo presto" dissi
"Non far passare molto tempo" disse
"Te lo prometto" lo abbracciai e gli scompigliai i capelli
"La prossima volta che vengo ti voglio vedere con una ragazza" dissi scherzando
"Non ci sperare"
E ora toccava a Spencer, dovevo lasciarla di nuovo, da sola, le cose erano decisamente migliorate da quando me ne sono andate, ma c'era ancora il rischio che soffrisse ancora. Nash doveva starle davvero accanto, non doveva lasciarla andare e non doveva trattarla male, ha sofferto tantissimo e non permetterò che si faccia di nuovo del male.
Rimanemmo per qualche secondo a guardarci, cercava di trattenere le lacrime, volve dire qualcosa, ma face molta fatica. Non servivano parole, sapevo come stava e stavo male anch'io.
Si fiondò fra le mie braccia e scoppiò a piangere, era un pianto triste, soffocato, pieno di dolore, stava piangendo a singhiozzi e non riusciva a fermarsi. Mi misi in ginocchio per arrivare più o meno alla sua altezza, dato che ero decisamente più alto di lei.
Le misi le mani sul suo piccolo volto e le asciugai le lacrime.
"Tornerò, te lo prometto, non farò passare altri 3 anni. Mi mancherai, ti voglio bene spencer e non voglio che tu soffra ancora, vai avanti con la tua vita, hai accanto amici fantastici e un ragazzo che ti ama davvero" stavo per piangere anch'io ma riuscì a fermare le lacrime
"Ti prego resta qui, ti prego, ho bisogno di te" mi supplicò di restare, ma non potevo
"Mi dispiace spencer ma devo tornare a casa, ho un lavoro molto impegnativo e non posso mancare" non era facile la vita dell'attore, in più se hai metà della famiglia che vive a New York e che anche loro sono famosi.
"Verrai alla prossima premier?" Chiese stringendomi le mani
"Se ci sarai anche tu"
"Al mio compleanno? A natale? A capodanno?"
"Spencer con calma, una volta ad LA troverò una soluzione per tutta questa storia. Prometti che non crollerai, che vivrai come hai sempre fatto e ne frattempo io troverò un modo per sistemare tutto questo."
"Te lo prometto" mi abbracciò di nuovo e io la strinsi ancora per una volta a me, chiusi per qualche secondo gli occhi, feci un respiro profondo e infine mi staccai da lei.
Presi le valige e salutai tutti con un sorriso, Spencer mi continuava a tenere per mano, volva che restassi li, ma non potevo, mi incammino verso l'aereo e pian piano le nostre mani si staccarono, questo non era un'addio, era un'arrivederci.

Spazio autrice💕
Buona sera a tutte💕 Ian purtroppo se n'è andato, ma ritornerà 💕
Al 40 capitolo ci sarà una piccola sorpresa per tutte voi💕
Mi scuso per gli errori grammaticali (se ci sono) e ho altre idee per questa storia💕 nel prossimo o nel 40 capitoli ritorneranno tutti gli altri personaggi e ci saranno molte sorprese💕
-bea💕

My New Life❤️~Magcon~NashGrierDove le storie prendono vita. Scoprilo ora