Luglio...
Siamo già a luglio, i giorni passavano troppo in fretta, cercavo di gidermeli, ma ogni sera stavo male perché si avvicinava sempre di più settembre.
Johnson era riuscito a conquistare Hanna, Ethan ci provava spudoratamente con Barbara (ma con scarsi risultati), Andrea e Kian erano ai ferri corti e litigano quasi sempre (purtroppo), Cam e Cara erano strani e nessuno xapiva se si erano messi insieme si o no...e infine ci siamo io e Nash che cerchiamo di goderci ogni istante.
Io e Grayson stavamo riallacciando i rapporti, ma finivamo sempre per litigare (anche per cose banali e stupide).
10:20 del mattino
"Buon giorno sorellina!" Urlò entrando nella mia stanza Taylor
"Ti prego voglio dormire!" Disse mettendo la testa sotto al cuscino
"Svegliati scema, dobbiamo fare un video!" Mi tolse le coperte
"Devo farlo per forza?"
"Si! Hai fatto una promessa!"
"Okay, ma chi ci sarà con noi?"
"I dolan e Hayes"
"Okay io non lo faccio"
"Ti prego, fallo per me!" Mi supplicò con una faccia tenera
"E va bene! Mi preparo e scendo" mi arresi
"Grazie mille sorellina" mi scoccò un bacio sulla fronte e scese al piano di sotto.
Indossai dei pantaloncini in Jeans e una canotta bianca, feci colazione e mi misi sul divano vicino a Taylor.
"Ma dove sono andati?" Chiesi
"Sono andati a comprare i muffin, fra dieci minuti arrivano" disse alzandosi dal divano
"Che cosa devo fare?"
"Allora...a turno facciamo 10 domande a testa (riguardante noi stessi), rispondete tutti insieme e chi risponde sbagliato si becca un muffin spappolato sulla faccia"
"Gusto?" Chiesi curiosa
"Cioccolato"
"Ottimo!"
Aiutai Taylor a preparare tutta l'attrezzatura necessaria e anche i muffin, i ragazzi erano arrivati in anticipo, così ci aiutarono anche loro.
Ci sedemmo tutti sul divano, io mi misi fra Taylor e Hayes, Taylor face partire il video con la sua solita apertura, dopodiché si mise in piedi e iniziò a fare le domande (ovviamente avevo risposto giusto a tutte quante!), poi arrivò il turno du Hayes (anche qui 10 su 10) e poi toccò a me. Mi alzai in piedi e pensai a quale domanda potessi fare.
"Okay ci sono....qual'é il mio film preferito?" Iniziai con una semplice domanda. Hayes rispose giusto e Taylor e i Dolan si beccarono un muffin in faccia.
Continuai con delle domande semplici e i Dolan non ne sapevo neanche una.
"Tocca ai dolan!" Disse Taylor
Non ne azzeccai neanche una, le sbagliai tutte quante e mi beccai sulla faccia gli ultimi muffin rimasti.
"Ragazzi il video finisce qui, mia sorella alla fine è stata pessima, ma le voglio bene comunque e...iscrivetevi al canale,mettete un bel pollice in su e noi ci rivediamo al prossimo video!" Concluse il video Taylor e spende la telecamera.
"Io mi vado a lavare la faccia!" Dissi
"Dobbiamo prima pulire!" Mi disse Hayes
"Pulite voi" dissi in tono serio
"Tu ci aiuti" si intromise Grayson
"Non potete farlo voi?" Chiesi
"Se non lo fai ti tiro un muffin in faccia!" Mi istigò Grayson
"Non lo farai mai!" Dissi
"Tu credi!" Prese un muffin sul divano e me lo spiaccicò in faccia, scoppiai a ridere e anche tutti gli altri.
"Okay, questa è guerra!" Presi un'altro muffin e lo lanciai addosso a Grayson
Continuammo a lanciarci i muffin uno contro l'altro, la casa era diventata un porcile e ci mettemmo 1 ora intera a pulire. Andai a sciacquarmi la faccia e ritornai al piano di sotto.
"Spencer io, Hayes e ethan andiamo a recuperare tutti gli altri, stamattina sono andati a fare delle cose" mi avvisò Taylor
"Posso venire?" Chiesi
"No, ecco, dobbiamo...si ecco, tu non puoi" mi rispose Hayes impacciandosi e passandosi una mano fra i capelli
"Perché no?" Chiesi in tono severo
"Stiamo organizzando una cosa" mi rispose Taylor
"Cosa?" Chiesi
"grayson bloccala!" Ethan mi spinse addosso a Grayson e e scapparono via.
"Si può sapere che succede?" Chiesi allontanandomi da Grayson
"Sorpresa!" Disse
"Odio quando fate così" mi misi sul divano e inizia a guardare la tv.
Dopo 40 minuti tornarono tutti insieme, ma alzai dal divano, Grayson scese e andai ad abbracciare Nash.
"Che cosa mi state nascondendo?" Chiesi curiosa.
Si scambiarono degli sguardi fra di loro e poi Nash mi rivolse un sorriso a 360 gradi.
"Bhe ecco...abbiamo trovato un modo per stare tutti insieme fino all'estate prossima!" Mi disse pieno di gioia
"Oddio davvero...dimmelo subito!" Saltai dalla gioia.
"Noi abbiamo........"SPAZIO AUTRICE💕
BUONA SERA RAGAZZE💕 COME STATE? ADESSO SI CHE INIZIA IL BELLO💕😏 SCUSATE SE NON HO AGGIORNATO PER TANTO TEMPO, MA SONO STATA MOLTO IMPEGNATA IN QUESTA SETTIMANA 💕
STAI LEGGENDO
My New Life❤️~Magcon~NashGrier
FanfictionSpencer è una ragazza che vive nel suo mondo, odia il mondo dei Vip,l'unica persona che riesce a sopportare è la sua migliore amica Aria, ma qualcosa cambierà grazie a suo fratello Taylor e al suo gruppo di amici (I Magcon). Quei ragazzi le stravolg...