{Capitolo 1}

11.6K 430 29
                                    

1/06/2015...
L'estate é iniziata, da un lato sono felice perché si va al mare, si sta a casa e niente scuola, ma dall'altro lato NO! Come ogni estate mio fratello invita tutti i suoi amici,che fanno parte del suo gruppo di vine (i magcon), nella nostra villa e ci restano per tutta l'estate. I nostri genitori sono giá partiti per le loro vacanze di relax e spetta me a curare la casa con dentro 10 ragazzi casinisti.
"Sveglia dormigliona" mi scosse delicatamente Taylor
"Che ore sono?" Chiesi con voce stanca
"Le 11:30 a.m. A che ora sei tornata ieri notte?"
"3:50 di notte"
Soffro di insonnia da parecchi anni e quindi di notte esco fuori e vado in giro per le strade di NY e torno a casa solo quando mi viene sonno. Taylor mi buttò giù dal letto e scese in cucina. Mi alzai, sistemai i capelli e andai di sotto per fare colazione. Appena scesi mi ritrovai davanti a me tutti gli amici di mio fratello che stavano mangiando, io avevo addosso solo una maglietta che mi arrivava un po' più sopra delle ginocchia. Diventai rossa per l'imbarazzo. Abbassai la testa e li salutai con un gesto con la mano, andai verso il frigorifero e presi in latte con con un pò di caffé. Mi andai a sedere versai il latte nella tazza e Appena alzai lo sguardo vidi questi grandi occhi azzurri come il ghiaccio, ed erano quelli di Nash grier, del ragazzo di cui ho una cotta da ben 1 anno! Era proprio lì davanti a me che mi sorrideva ed io non ero presentabile,ero struccata,i capelli in disordine e come se non bastasse indossavo soltanto una maglietta....ERA LA SITUAZIONE PIÙ IMBARAZZANTE DI SEMPRE!
Non sapevo cosa fare o cosa dire, così mi limitai ad un piccolo sorriso. Appena finí di mangiare andai di sopra, mi preparai e uscì di casa


SPAZIO AUTRICE:
Questo è il primo capitolo della mia storia, spero che vi sia piaciuto💕

My New Life❤️~Magcon~NashGrierDove le storie prendono vita. Scoprilo ora