Nash Pow

5.9K 313 6
                                    

Filava tutto liscio, finché Lauren non fece quella domanda. Mi ipnotizai, sembravo una statua. Spencer non osava parla, speravo che dicesse qualcosa, ma nulla! Certe volte mi lanciava degli sguardi in cerca di aiuto, ma non sapevo che cosa fare.
Erano tutti in attesa di quella risposta, ma non ottennero nulla. Finché Grayson bon si intromise e disse a tutti della grandissima notizia, quella che Spencer si frequentava con qualcuno. Disse 3 piccoli aggettivi e bastarono per far capire a Cam e a Hayes che ero io il ragazzo con cui si frequentava.
Spencer continuava a chiedere aiuto, Hayes mi guardò a male e Cam mi sorrise. Bevvi un sorso d'acqua, Grayson iniziava a darmi fastidio, volevo urlargli di starsene zitto, ma non potevo.
Lauren continuava a stuzzicarla incuriosita, spencer stava per dir qualcosa, ma si vedeva che era in grosse difficoltà. Toccava a me tirarla fuori dai guai.
"Sono io! Quel ragazzo sono io!" Dissi, riuscì a far cessare quelle odiose domande e far star zitti tutti. Non me potevo più, non mi importava neanche che erano d'accordo, volevo soltanto farli star zitti.
Per fortuna quella terribile cena finì, andai in giardino a prendere una boccata d'aria e a rilassarmi un po'.
"Così state insieme" disse Cam sedendosi accanto a me
"Già"
"Da quando?"
"Stamattina"
"Trattala bene, lei ti ama davvero"
"Bro, stai dubitando di me?!" Ero stupito
"No, ma ti sto solo dicendo che lei ti ama davvero e ha sempre fatto tutto per arrivare fino a questo momento"
"Lo so"
"E trattieni la gelosia"
"Che cosa vorresti dire?"
"stasera a cena per poco non tiravi un pugno a Grayson"
"Deve imparare a chiudere la bocca"
"Ti do un consiglio"
"Dimmi"
"Spencer l'abbiamo vista crescere e sappiamo entrambi com'è fatta, se ci tieni davvero a lei cerca di starle accanto e di sostenerla in tutto"
"Grazie bro"
Cam mi diete una pacca sulla spalla e rientrò. Feci un sospiro profondo e chiusi un'attimo gli occhi. Spencer è davvero speciale e non avevo intenzione di perderla.
Era tardi e decisi di rientrare, la mia camera era accanto a quella di Spencer, aveva ragione Cam, se ci tenevo davvero a lei dovevo starle accanto. Bussai alla sua porta ed entrai.
"Ei" la salutai dolcemente chiudendo la porta alle mie spalle
"Ei! Come va?"
"Un po' meglio,tu?"
Lo vedevo dai suoi occhi che non stava bene, sua sorella fra poco partiva,ciò significava che non la poteva rivedere per altri 3 mesi, e in più era stressata.
"Ti va di sederti accanto a me?"
Mi sdraiai accanto a lei, le misi un braccio intorno alle sue spalle e lei appoggio la testa sul mio petto.
iniziai ad accarezzare i suoi folti capelli marroni, nessuno disse nulla, non c'erano bisogno le parole. Le scese una lacrime, le rigo tutto io viso e cadde sulla mia maglia.
"Mi mancherà così tanto" disse in fin di voce
"3 mesi passeranno in fretta, promesso"
"Se ne vanno via sempre tutti"
"Io no, sono qui"
"Resta"
Alzò lo sguardo, i suoi occhi erano lucidi, le diedi un piccolo bacio, chiuse gli occhi e si addormentò. Era bellissima, non volevo andarmene, non dovevo e non potevo. L'amato così tanto.

SPAZIO AUTRICE
ECCO QUI IL CAPITOLO 11 DAL PUNTO DI VISTA DI NASH NON È STATA UNA MIA IDEA, ME L'HA CONSIGLIATO LeaveLiveLove  SPERO CHE VI PIACCIA

My New Life❤️~Magcon~NashGrierDove le storie prendono vita. Scoprilo ora