{capitolo 3}

8.2K 395 11
                                    


Quella sera Invitai Kian, Jc e Aria a cenare da me, loro accettarono, anche perché c'erano i componenti del gruppo "Magcon" e ci tenevano a salutarli dopo 1 anno che non li vedevano. Cosi ci incamminammo verso casa.
Quando entrammo tutti i ragazzi si fiondarono su Kian e Jc, Aria si mise sul divano e si riposò, io invece andai a preparare la cena.
"Ei, Spencer...ti sono mancato?" Mi chiese Hayes sul ciglio della porta. La sua voce riuscivo a riconoscerla facilmente quindi capì subito che si trattava di lui.
"Hayes!" Li corsi incontro e lo abbracciai, aspettavo quell'abbraccio da 1 anno intero, Hayes era il mio migliore amico.
"Mi sei mancata così tanto" disse stringendomi sempre di più
"Anche tu!" Mi allontanai per qualche instante. Dopo 10 minuti la cena era pronta, Hayes mi aiutò a portare tutto in tavola. A tavola i ragazzi ci raccontarono delle loro avventure, del successo che avevano raggiunto e anche dei loro futuri progetti. Mi sono mancati così tanto.
Dopo  cena andai in camera mia mi misi una felpa, le mie vans e avvisai Taylor che stavo uscendo per la mia passeggiata serale. Prima che uscì di casa Cameron e Nash  mi dissero che volevano venire con me.
"Come mai?" Chiesi stupita
"Taylor ci ha parlato di queste tue passeggiate nel bel mezzo della notte...voglio vedere come sono" disse Cameron sorridendo
Uscimmo di casa tutte e tre insieme e andammo in un parco a 20 minuti lontano da casa.

SPAZIO AUTRICE
SCUSATEMI TANTO SE NON HO AGGIORNATO, MA ERO PIENA DI COMPITI E VERIFICHE, ADESSO INIZIANO LE VACANZE E AGGIORNERÒ PIÙ SPESSO, PROMESSO

My New Life❤️~Magcon~NashGrierDove le storie prendono vita. Scoprilo ora