Sentivo il cuore battere al'impazzata, avevo il sorriso stampato in faccia, volevo sapere qual era questa sorpresa.
"Dimmelo dimmelo!" Iniziai a saltare di gioia davanti a Nash
"Okay, calmati" mi prese le mani e mi sorrise
"Allora!" Lo incitai
"Noi abbiamo deciso di.....RIUNIRE IL MAGCON! Sarà un tour mondiale, con tutti noi e anche qualcuno in più e tu, andrea, barbara, cara e hanna verrete con noi! Sarà un mondo per conoscere le nostre fans provenienti da il mondo e poi per vedere il mondo insieme a te" Disse, era più contento di me.
"Sei serio?! O mio dio possiamo venire?!" Chiesi incredula!
"Si, partiremo qualche giorno dopo la vostra sfilata, così potremmo vedervi!" Si intromise Taylor
"Piccola peste passeremo 1 anno intero insieme!" Mi abbracciò da dietro Hayes
"Che palle, proprio con te!" Dissi scherzando
"Guarda che ti aiuterò anche coi compiti!"
"Apposto stiamo!"
"Stronza!" Mi tirò una piccola pacca sulla spalla
"Non si picchiano le ragazze!" Gli tirai un cuscino in faccia
"NASH! LA TUA RAGAZZA MI PRENDE A CUSCINATE!" Urlò Hayes
"Fa bene!" Rispose Nash scherzando
"Grazie mille bro!"
"Ma quindi verranno anche i dolan?" Chiesi
"Esatto il nostro primo Magcon Tour!" Mi rispose Ethan con un sorriso a 360 gradi
"Pronti a fare gli scherzi?" Chiesi
"Sempre pronto" disse Grayson
"no,vi prego, no! Non ha me!" Si intromise Cam
"Non risparmieremo nessuno" dissi
"Allora è ufficialmente guerra!" Disse Cam
Avvisai Cara, Barbara, Andrea e Hanna della notizia ed erano al settimo cielo, quasi quanto me. Non ci potevo ancora credere che avrei passato 1 anno intero insieme a loro.
Al pomeriggio andammo allo skate park, tutti insieme, persino le mie amiche.
Ormai era diventata un'abitudine andare allo skate park, dopo qualche rampa e gara insieme ai ragazzi mi misi a sedere accanto a taylor.
"Ciao fratellone!" Dissi sedendomi per terra.
"Ei sorellina"
"Sei contento per la storia del Magcon?"
"Sono più che felice, sai quanto ci tengo a vedere le fans ed ora posso incontrarle tutte"
"Non ti ho mai visto così felice"
"Sono passati 2 anni dall'ultimo magcon tour, e devo ringraziarti"
"Perché?"
"Perché Cam insisteva da mesi sul fatto di riunire il Magcon, ma ogni volta che si tirava fuori questo discorso si finiva col litigare, è stato grazie a te che Nash e Hayes hanno accettato"
"Aspetta cosa?"
"Nash, Hayes e Matt non volevano far parte di questo progetto, ma alla fine abbiamo convinto i grier col fatto di portarti con noi e Matt viene perché ci vengono tutti"
"Io non sapevo nulla di tutto questo, sembrava tutto così perfetto"
"Perché discutevamo di nascono, non mi andava che sapessi anche di questo, avevi già i tuoi problemi"
"Guarda il lato positivo, ora è tutto come prima e anche con qualche persona in più"
"Eh già"
"Ti voglio bene fratellone"
"Anch'io" mi rivolse un sorriso e poi mi abbracciò, mi era mancato quell'abbraccio, l'abbraccio di un fratello, quel fratello con cui litigo 365 giorni all'anno 24 ore su 24, quello coi rido e scherzo, quello coi cui faccio i disastri in casa e poi ci pariamo il culo a vicenda.
Mi era mancato e avevo il fratello migliore del mondo💕🌸
Mancava solo 1 settimana alla sfilata ed ero emozionatissima, anche perché era il primo anno per me e poi perché dopo iniziava il Magcon tour.
***Dopo cena***
Ero abbastanza stanca così andai in camera mia verso le 22, decisi di leggere uno dei miei tanti libri prima di andare a dormire e optai per colpa delle stelle.
"Posso entrare?" Mi ero dimenticata di chiudere la porta e vidi Nash sullo stipite della porta.
"Certo!" Nash entrò, chiuse la porta e si mise accanto a me nel letto.
"Saremo in stanza insieme?!" Mi chiese
"Mi sembra ovvio!"
"Non è che Taylor mi ucciderà?"
"al massimo ti castra!" Dissi scherzando
"Okay, sto in camera con Hayes!"
"sto scherzando scemo!" Scoppiai a ridere
"Non vedo l'ora"
"Anch'io" mi voltai verso di lui e mi incantai alla vista di quegli occhioni blu, avevo il cuore a mille.
"Ti amo!" Mi sussurrò
Diventai rossa come un peperone e iniziai a sentire caldo, ma che cosa mi stava accadendo?!
"Anch'io" risposi
"Sei la cosa più bella che mi sia mai capitata"
"Vorrei che tutto questo non finisse mai"
"Te lo prometto" iniziò ad accarezzarmi, ormai la stanza si era riempita di un silenzio fitto,dolce, delicato e pieno parole.
Lo amavo, volevo stare con lui, non l'avrei lasciato ed era il mio più grande amore, amavo le sue labbra, il modo in cui mi baciava, i suoi abbracci, i suoi capelli, i suoi occhi, amavo tutto di lui anche i suoi difetti, lui era il mio tutto.SPAZIO AUTRICE💕
SCUSATEMI RAGAZZE PER L'ATTESA, MA IN QUESTA SETTIMANA MI HANNO RIEMPITA DI VERIFICHE (3 AL GIORNO) E NON HO AVUTO IL TEMPO DI AGGIORNARE, SPERO CHE VI SIA PIACIUTO💕🌸
AVVISO:
ANDATE A LEGGERE UN'ALTRA STORIA CHE STO SCRIVENDO SU QUESTO PROFILO: CatSpencerCaniff 💕
STAI LEGGENDO
My New Life❤️~Magcon~NashGrier
FanfictionSpencer è una ragazza che vive nel suo mondo, odia il mondo dei Vip,l'unica persona che riesce a sopportare è la sua migliore amica Aria, ma qualcosa cambierà grazie a suo fratello Taylor e al suo gruppo di amici (I Magcon). Quei ragazzi le stravolg...