Capitolo 33

3.1K 175 5
                                    

Cara pow
Il lettino si fermò gli infermieri iniziarono a preparare il tutto, io ero agitatissima, un'infermiera si avvicinò a me e...
Cercò di mettermi sul viso la mascherina per farmi addormentare con l'anestesia, ma io non volevo addormentarmi, volevo vedere mio figlio. Voltai di scatto il mio viso e continuai così per un bel po', quella testa di cazzo non lo capiva che volevo restare sveglia.
"Non voglio dormire!" Urlai stufa
"Devi addormentarti, ti farà troppo male" mi avvisò l'infermiera
"No, voglio vedere mio figlio, piuttosto anestetizzatemi solo la pancia" dissi piena di rabbia
"E va bene, ma devi stare calma"
"Allora fate entrare Cam" ero una ragazza molto testarda e quando volevo un casa la ottenevo soprattutto se andava contro le regole o contro qualcuno.
"Non può" disse l'infermiera esasperata
"Si che può, è suo padre"
"Finiscila di fare la bambina"
"Non farete nulla finché Cam non entra in sala, ho bisogno di lui" dissi con aria di sfida
"E va bene, vado a chiamarlo" disse sbuffando e avviandosi verso la porta

Cameron Pow
Ero in sala d'attesa insieme a tutti gli altri, continuavo ad alzarmi e a risedermi, a fare avanti e indietro, a sbuffare e a mordermi il labbro, non riuscivo a stare un'attimo fermo, ero agitato e in ansia.
"Cam sta arrivando un'infermiera" mi avvisò Aaron
Mi voltai di scatto, sembrava piuttosto scocciata e arrabbiata, non era triste o robe del genere.
"Che succede?" Chiesi preoccupato
"La tua ragazza è molto testarda, vuole te accanto a lei durante il parto, quindi mettiti questi e entra" disse passando una specie di camice verde, con una cuffia blu per i capelli e i copri scarpe blu per non sporcare per terra.
Li indossai velocemente e la seguì in sala operatoria, inizia a sentire caldo, il cuore batteva all'impazzata, tutti gli infermieri e i dottori erano pronti e credo che dovevano iniziare al più presto.
Mi misi accanto a Cara, la presi per mano e inizia ad accarezzarle i capelli, era esasperata, stanca, senza forze e spaventata.
"Possiamo iniziare?" Chiese il dottore
"Mio figlio sta bene?" Chiese Cara preoccupata
"Si, ma dobbiamo iniziare al più presto" continuò il dottore
"Potete iniziare" disse Cara poggiando la testa di nuovo sul cuscino, si voltò verso di me e mi rivolse un sorriso, non volevo guardare ciò che stavano facendo i dottori perché mi faceva abbastanza schifo, ma in fin dei conti era mio figlio  e dovevo stare accanto a Cara.
"Sono stanca morta" disse Cara
"Non ti puoi addormentare, non ora, tuo figlio sta per nascere" dissi per rassicurarla
"Nostro figlio" mi precisò Cara
"Manca poco" ci avvisò il dottore
"Il prossimo figlio lo facciamo fra 10 anni, non pensavo che fosse così stancante" disse scherzando Cara
"Ahahah va bene"
"Come lo chiamiamo?"
"Mmmh...non saprei"
Fui interrotto da un pianto di un bambino, alzai lo sguardo e vidi quella piccola creaturina piangere, era un'amore, mi scese una lacrima che mi rigò il viso.
"Chi taglia il cordone?" Chiese un'infermiere
"Io" dissi, presi le forbici e tagliai, presero il bambino e andarono a lavarlo e a fare i vari controlli per vedere se stesse bene, gli altri dottori iniziarono a mettere i unti a Cara.
"Lo laviamo a vediamo se sta bene e poi te lo diamo" disse un'infermiera avvisando Cara.
Aspettammo qualche minuto, per mettere i punti non ci misero molto, avvolsero il bambino in una copertina, misero il letto in modo tale che Cara potesse Sedersi e prendere in braccio il bambino.

Cara Pow
Finalmente mi misero seduta e mi diedero il mio bambino, l'infermiera ci avvisò che era un maschio, aveva i miei capelli, il colore degli occhi di Cam, ma la forma era la mia, la stessa bocca perfetta da Cam e il mio nasino e pesava 2 Kili. Era così perfetto, è vero ha fatto male, ero stanca morta, non riuscivo a stare sveglia, il dolore dei punti stava iniziando a farsi sentire, ma ormai nulla aveva più importanza, finalmente avevo il mio bambino fra le mie braccia, ogni dolore, ogni sacrificio, ogni lacrima, ogni sorriso, ogni lotta non avevano più importanza, ora stavo bene, ora eravamo un vera e propria famiglia. Gli occhi sì riempirono di lacrime e scesero involontariamente, mi voltai verso Cam e gli sorrisi, anche lui aveva gli occhi lucidi e cercava di trattenere la lacrime.
"Sei stata bravissima piccola mia" disse Cam schioccandomi un bacio sulla fronte
"C'è l'abbiamo fatta" dissi appoggiando la testa sul suo petto che era a pochi centimetri da me
"È bellissimo, ha anche il tuo stesso naso" disse mentre accarezzava la mano del piccolo. Il mio naso era la cosa che preferiva di più, me lo diceva ogni volta e amavo il modo in cui lo diceva, con quell'aria da innamorato.
"Per fortuna ha la tua stessa bocca" dissi
"Come lo chiamiamo?" Chiese
"Brooklyn?!" Proposi
"Brooklyn Dallas, suona bene, mi piace" disse soddisfatto
"Cuoi prenderlo in braccio?" Chiesi
Lui annuì e io glielo passai con molta cautela, in pochi istanti della nostra vita siamo passati da stupidi e giovani ragazzini a genitori, e ciò comportava a moooolte responsabilità, decisioni, sincerità, fiducia e mille altre cose ancora, in poche parole adesso eravamo una famiglia e di certo non potevamo andare in discoteca o uscire tutti i giorni per spendere soldi in vestiti o gelati, adesso toccava comprare la culla, i biberon, pannolini, vestitini e altre cose ancora.
"Sarà una grande responsabilità" dissi un po' preoccupata
"Insieme potremmo farcela" disse
"Ragazzi dobbiamo portarlo nella culla e a te nella tua stanza" ci avvisò l'infermiera prendo il bambino e portandolo via.
Mi misero su una sedia a rotelle e mi portarono nella mia stanza, da quel che posso dedurre è che sono sola in stanza.
In una frazione di secondo la mia stanza si riempì di gente.
"Com'è andata?" Chiese Taylor
"Non è stata una passeggiata"dissi sdraiandomi sul letto
"Il nome?" Chiese Spencer
"Brooklyn" rispose Cam entrando in stanza
"Adoro questo nome" disse Aria
"Abbiamo una piccola sorpresa per te" disse Nash
"Non dovevate" dissi
"Si, aspetta un minuto" disse Nash uscendo con Cam.
Dopo un po' rientrarono insieme a......

Spazio autrice💕🌸
Ecco a voi il capitolo, spero che vi piaccia💙 devo ringraziare tutti voi che ogni giorno leggete la mia Storia, che mettete tante stelle e commentate con dei commenti bellissimi, grazie davvero vi adoro❤️😍 aggiornerò appena posso💕💙
-bea💕🌸

My New Life❤️~Magcon~NashGrierDove le storie prendono vita. Scoprilo ora