{Capitolo 20}

5.1K 251 9
                                    

Cameron Pow
Mi svegliai più tardi del solito, la sera seguente abbiamo visto 3 puntate di Teen Wolf di fila e quindi sono andato a dormire verso le due di notte circa.
Mi andai a sciacquare la faccia e scesi al piano di sotto a fare colazione. Spencer era già uscita di casa e Nash l'aveva accompagnata. Dopo la colazione andai a lavarmi, misi una maglietta a maniche corte con la scritta Dianmond e dei bermuda neri.
Per tutta la mattina io e Nash girammo dei video da caricare su youtube, in cui Nash mi lanciò delle uova; così dovetti togliere la maglia perché era sporca per colpa delle uova e poi faceva anche molto caldo.
Io e Nash mangiammo dei panini per pranzo,perché non avevamo molta fame. Spencer e le sue amiche arrivarono verso le 12:20 circa e avevano già mangiato fuori.
"Ragazzi sono a casa!" Urlò Spencer entrando in casa
Nash la salutò dandole un piccolo bacio e io le rivolsi un piccolo sorriso. Dietro di lei c'era Hanna, Barbara e Cara. Hanna l'aveva conosciuta pochi giorni fa, Barbara l'avevo vista a qualche Premier e infine c'era Cara, ho sempre pensato che fosse una bella ragazza e se proprio devo essere sincero è la mia preferita fra le modelle del Victoria's Secret.
Mi presentai insieme a Nash, ma davanti a Cara iniziai a diventar un po' rosso per l'imbarazzo.
"Piacere, Cara." si presentò lei gentilmente
"Io sono Cameron e lui Nash,ma puoi chiamarmi Cam" dissi andando verso la cucina
"Vi ho visto a qualche premier e ho visto dei vostri video"
"Quest'anno ho anche vinto un premio"
"E io sono una delle modelle più famose del mondo, ma non vado in giro a vantarmene" disse in modo sarcastico
"Simpatica la ragazza"
"Ovviamente, era scontato"
"Io invece sono bellissimo"
"Convinto tu"
"Insomma, mi hai visto?!" Dissi indicando tutto me e facendo un piccolo sorrisino
"Copriti che fa freddo!" Mi rispose in modo scherzoso
"Ci sono almeno 30 gradi"
"Esistono le canotte"
"Sono tutte da lavare"
"Che peccato, te ne presto una mia se vuoi, tanto l'altezza è quasi uguale"
"Sto iniziando ad odiarti, sappilo"
"Che tenero, anche io"
"Tanto lo so perfettamente che vorresti uscire con me"
"Ahahahahha NO! Proprio con te, dovrebbe piacermi un ragazzo così egocentrico? direi proprio di no. E poi come pensi di far colpo su una ragazza in questo modo,a petto nudo"
"Di solito funziona"
"Ti è andata male perché io non sono come il resto dell'america"
"Allora dimmi che cosa dovrei fare?"
"Ma sei davvero convinto che io voglia uscire con te?!"
"Eh dai solo un'uscita, che ti costa"
"L'urto di vomito, ecco cosa"
"Parla quella con le sopracciglia enormi"
"Caro mio queste sopracciglia mi hanno fatta diventare una modella! A te la tua demenza ti ha fatto diventare famoso"
"Non solo, anche la mia simpatia e il mio sorriso"
"Ah beh allora scusa, sei meglio tu"
"Quindi quando usciamo?"
"Sei davvero insopportabile" disse raggiungendo gli altri in sala
"Spencer diglielo anche tu che sono un ragazzo unico"
"A si! se fantastico, un ragazzo d'oro" disse in modo ironico
"Va bene, ti dò una sola possibilità...sabato alle 7 passami a prendere a casa mia, scegli tu dove portarmi a mangiare e mi raccomando non fare tardi!" Disse Cara, ormai arresa, prendendo la borsa, e avvicinandosi alla porta.
"Passerai la serata più bella di tutta la tua vita" dissi facendole l'occhiolino
"Lo spero" disse scherzando. Ci scambiammo i numeri di telefono, mi scoccò un bacio sulla guancia, salutò gli altri e uscì di casa.
Ero al settimo cielo, ma era difficile come ragazza e dovevo pensare al più presto in che ristorante portarla, avevo un'unica possibilità e non potevo lasciarmela scappare.

SPAZIO AUTRICE💕
BUON POMERIGGIO A TUTTE QUANTE💕
SHIPPO UN SACCO CARA E CAM, PENSO CHE SIANO TROPPO AW💕😍
SPERO CHE VI PIACCIA E LASCIATE UNA ⭐️
-bea💕

My New Life❤️~Magcon~NashGrierDove le storie prendono vita. Scoprilo ora