Erano quasi le 11:00 ed io non avevo ancora sonno. Hayes, Matt e Tay erano già andati a dormire, Cam era all'appuntamento e Aria non poteva venire da me e dormire. Mi stavo annoiando e volevo uscire da quella casa.
"Dove vai?" Mi chiese Nash appoggiato allo stipite della porta della mia stanza
"via da qui, mi sto annoiando" dissi mettendo le mie vans nere
"Ti posso portare in un posto?" Mi chiese dolcemente con quegli occhioni azzurri
"Va bene" risposi un po' perplessa.
Si mise velocemente le sue Vans rosse, prese il cellulare e mi aspettò in salotto. Feci una coda di cavallo, presi il cellulare e corsi al piano di sotto.
"Noi usciamo!" Avvisai i Jacks e i Dolan
"Non fate tardi!" Ci avvisò Johnson
"Non ci contare bro, la porto in quel posto" disse Nash facendo piccolo sorriso
Ero un po' confusa, volevo sapere dove mi volesse portare e anche il perché.
Mentre stavamo per uscire,Cam entrò in casa con il sorriso stampato sulla faccia e corse subito in camera sua, senza darci informazioni sull'appuntamento. Entrai in macchina con Nash, per tutto il viaggio guardai fuori dal finestrino, ci avvicinavamo sempre di più verso il centro di New York.
"Dove stiamo andando?" Chiesi curiosa
"Adesso vedrai, siamo arrivati" mi rivolse un piccolo sorriso, parcheggiò e scesi di fretta dalla macchina. Eravamo davanti ad un palazzo enorme, non era un'hotel, era un palazzo altissimo con più o meno 30 piani circa.
"Entra" disse Nash aprendo la porta
Rimasi incantata da quel posto, era tutto in oro e rosso, Nash andò a parlare con un signore dietro ad un bancone, credo che fosse il portinaio e sembravano molto amici.
"Vieni Spencer!" Mi chiamò, andai verso di lui, piena di imbarazzo
"Lui è Josh, un caro amico di famiglia" mi presentò a quel ragazzo, dietro ad un bancone con un'uniforme rossa.
"Piacere Spencer" dissi diventando rossastro
"Ecco a te le chiavi, è un piacere rivederti" josh diede delle chiavi a Nash. Ero confusa, ma che cosa stava accadendo? Come facevamo a conoscersi? E perché Nash è già stato qui?
Presi per mano Nash, entrammo in ascensore, cliccò il numero 16 e dopo pochi secondi arrivammo al piano. Era tutto di lusso, ogni piano aveva tanti appartamenti. Nash mi trascinò verso destra e dopo qualche porta si fermò. Infilò la chiave nella serratura e la porta si aprì. Era un appartamento fantastico, aveva tutto, cucina, sala, un bagno stratosferico e una stanza enorme e spaziosa. Appena vidi il letto mi ci tuffai sopra, era così morbido e soffice. C'erano altra stanze ma erano chiuse a chiave, iniziai a perlustrare tutto, non riuscivo a fermarmi, ero entusiasta. Ritornai in quella fatidica camera da letto con quel letto magnifico, guardai dritto davanti a me e rimasi a bocca aperta. C'era una vetrata altissima e anche abbastanza lunga, mi avvicinai piano piano, rimasi senza parole, davanti a me c'era il Chrysler Building, era magnifico. L'ho sempre visto di giorno,ma di notte era tutt'altro, era spettacolare. Ero incantata, avevo il cuore a mille e le farfalle nello stomaco. Sentì Nash che mi abbracciò da dietro e io non riuscivo a scollarmi da quel panorama.
"Ti piace?" Mi chiese dolcemente
"Lo adoro, ma come hai fatto?" Chiesi
"1 anno e mezzo fa avevo comprato questo appartamento per mia mamma, mio padre e la piccola Sky e anche Will. La vista è spettacolare e in più da qui è come se New York fosse tutta tua"
"Amo questa città"
"È la nostra città, ho sempre voluto portate qualcuno in questo posto, ma nessuno era all'altezza di questa meraviglia"
"Perché proprio me?"
"Perché sei troppo importante per me e voglio passare con te le avventure e i momenti più belli di tutta la mia vita"
Mi voltai verso di lui, aveva lo sguardo fisso su di me, i suoi erano uno spettacolo, ero letteralmente senza parole e in quel momento non servivano più le parole. Eravamo lì, in quell'enorme stanza, abbracciati e guardandoci negli occhi, non riuscì più a resistere a quello sguardo di ghiaccio. Lo baciai, non volevo staccarmi e non volevo perderlo, non lui. Mi prese in braccio e io misi le mie mani nei suoi folti capelli.
"Ti amo" mi sussurrò nell'orecchio dolcemente.
Ci sdraiammo sul letto, nessuno dei due voleva fare a meno dell'altro. Mi tolse la maglietta e io feci lo stesso con lui, poggiai una mano sul suo petto, il suo cuore batteva all'impazzata, inizia ad avere le farfalle nello stomaco e il cuore in gola, sentì una mano sul mio fianco e l'altra dietro la schiena, iniziai ad avere brividi in tutto il corpo. Iniziò a darmi dei teneri baci sul collo e poi passò di nuovo alla bocca, i baci si facevano sempre più intensi, non era più solo attrazione fisica c'erano anche i sentimenti, la voglia di stare insieme e di affrontare qualsiasi ostacolo insieme. Potevo fidarmi di lui e io lo amavo davvero.
Il mattino seguente mi svegliai per colpa del sole che entrava in stanza. Ero ancora nel mondo dei sogni, ripensai a quella notte e Mi sembrava quasi impossibile, avevo fatto l'amore con Nash.
"Buon giorno piccola" mi salutò Nash entrando in camera
"Giorno" li salutai dandoli un bacio a stampo, indossava soltanto dei pantaloni della tuta e la cosa non mi dispiaceva.
"Hai una maglia da prestarmi?" Chiesi
"Certo, perché?" Chiese frugando nel cassetto
"Sono in intimo e mi vergogno" risposi velocemente
"Ti vergogni dopo ciò che è successo stanotte" disse ridendo
"Si!" Gli strappai la maglia dalle mani e me la misi, era grande per me, mi arrivava alle ginocchia. Era una maglia rossa con la scritta blu e a causa della lunghezza i pantaloncini non si riuscivano a vedere.
"Ti sta davvero bene!" Disse scherzando
"Dai su, sistemiamo Che dobbiamo andare"
Iniziammo a sistemare tutto molto velocemente, scendemmo, Nash restituì le chiavi dell'appartamento e entrammo in macchina. Il viaggio fu abbastanza imabarazzante, continuavamo a scambiarci sguardi e sorrisi, in così poco tempo quel ragazzo era diventato essenziale per me e non potevo, non volevo, lasciarlo andar via, lo amavo troppo.SPAZIO AUTRICE💕
SCUSATE PER IL CAPITOLO CORTO, MA MI SI ERA SCARICATO L'IPAD E SI È CANCELLATO TUTTO ED HL DOVUTO RISCRIVERLO.
NON VOLEVO FARE UNA COSA PORNO, MA VOLEVO FARE UNA COSA UN PO TENERA. NON HO IDEE PER IL PROSSIMO CAPITOLO, MA LE TROVERÒ (SPERO)💕 SE AVETE DEI CONSIGLI DA DARMI GLI ACCETTO VOLENTIERI (come al solito)💕
BUONA NOTTE💕🌸
-bea💕
STAI LEGGENDO
My New Life❤️~Magcon~NashGrier
FanfictionSpencer è una ragazza che vive nel suo mondo, odia il mondo dei Vip,l'unica persona che riesce a sopportare è la sua migliore amica Aria, ma qualcosa cambierà grazie a suo fratello Taylor e al suo gruppo di amici (I Magcon). Quei ragazzi le stravolg...