La settimana passò in fretta, il Victoria's Secret Fashion Show è stato un successo, è stato il mio primo Fashion Show, e anche quello di Hanna ed è stato fantastico. Ho sfilato insieme a delle modelle fantastiche e anche con 3 delle mie più grandi amiche. I magcon, Jc, Kian e Aria sono venuti a vederci ed è stato merviglioso. Mi sono divertita tantissimo e sono riuscita a stare in piedi anche con il tacco 15 circa.
Ariaa e Kian ormai si erano mollati, ma avevano mantenuto un buon rapporto di amicizia, Ethan era riuscito a conquistare Barbara dopo mille tentativi, Johnson e Hanna erano ancora amici, ma prima o poi Johnson si sarebbe fatto avanti. Cara e Cam si sono fidanzati, ma erano la coppia più strana fra tutte, stavano bene insieme, ma in certi momenti iniziavano a prendersi in giro e non smettevano più.
finalmente è giunto l'atteso giorno da tutti quanti, si partiva per il magcon tour, prima tappa LA! Indossai dei pantaloncini e una canotta bianca, giusto per essere comoda per il viaggio.
Chiusi la valigia, con molta fatica, erano già tutti arrivati a casa mia, dato che era il punto di ritrovo. Ci dividemmo in 4 macchine, io ero con Taylor, Nash, Hayes e Cara.
In 30 minuti circa arrivammo tutti in aeroporto, ci radunammo tutti qualche minuto per vedere se c'eravamo tutti e anche per controllare i passaporti e i biglietti.
"Okay ragazzi, abbiamo tutto quanto, pronti?!" Chiese Shawn entusiasto
"Pronti!" Urlammo tutti insieme
Iniziammo a correre verso il nostro Gate, gate numero 6, e in ben che non si dica eravamo già tutti quanti sull'aereo. Io ero accanto a Aaron e Hanna, Aaron si addormentò ed io e Hanna optammo per vedere dei film.
"Spencer siamo arrivati" mi avvisò Hanna
"Dai su svegliamo Aaron" dissi
"Aaron, svegliaaaa!" Urlò Hanna nel suo orecchio, poverino
"Cosa? Che succede?!" Si svegliò di colpo spaventato a morte
Scoppiai a ridere alla vista di quella scena e lui ci fulminò con lo sguardo.
"Siete delle stronze!" Disse Aaron serio
"Dai su orso, prendi le tue cose che dobbiamo scendere" dissi scompigliandoli i capelli
Aaron sbuffò, prese le sue cose e ci seguì.
"Ciao piccola!" Mi salutò Nash abbracciandomi da dietro, amavo quando lo faceva, era decisamente più alto di me e i suoi abbracci erano unici.
"Ciao amore!" Ricambiai il saluto dandoli un bacio
"Ragazzi, finitela e al posto di limonarvi, prendete i vostri bagagli e muovete il culo dentro il Taxy!" Disse Taylor dividendoci
"Che palle che sei!" Sbuffai scherzosamente
"Sta tranquillo che la proteggo io" disse dolcemente Nash
"Se se okay, ora finitela, mi state facendo venire il diabete" disse Taylor entrando dentro il Taxy.
Ci mettemmo 20 minuti circa per arrivare in Hotel, io e Andrea per tutto il viaggio abbiamo guardato fuori dal finestrino ed eravamo incantate da questa nuova e gigantesca città.
"Sto già amando questa città!" Disse Cara uscendo dal Taxy seguita da Cam, Shawn, i Dolan e Matt.
"Possiamo andare a fare un giro?" Chiese Barbara entusiasta
"State calme, prima sistemiamo i bagagli e poi andiamo fuori" ci avvisò Cam
"Da quando sei diventato così responsabile e così organizzato?" Chiese Cara scherzosamente
"Ah ah ah, divertente, sappi che questa me la lego al dito" disse Cam
"Dai su ridi un po', sto scherzando" disse Cara
"Vieni qua scema!" Cam si avvicinò a lei e le scoccò un bacio.
"Okay ragazzi, le stanze sono da due, tre e quattro, scegliete i vostri compagni!" Disse Shawn con le chiavi delle stanze in mano.
Ovviamente io ero con Nash, Cara con Cam, Andrea con Barbara e Hanna, Aaron e i Dolan erano insieme, Matt con Taylor e Shawn, i Jacks con Cam e infine Jc con Kian e Hayes.
Presi la chiave della stanza numero 13, mi è sempre piaciuto questo numero ed era diventato anche il mio numero fortunato, lo ammetto, credo a tutte queste superstizioni, ad esempio il numero fortunato o anche un piccolo oggetto, ma questo è un'altro discorso.
Appena entrai in camera rimasi a bocca aperta, la stanza era enorme, il bagno era fantastico e nella camera da letto c'era persino una Tv al plasma, e ovviamente appena vidi il letto soffice e morbido mi ci buttai sopra (come al solito).
"Sei attratta dai letti?" Chiese scherzosamente Nash
"Certo, soprattutto quelli morbidi e bianchi!"
"Sei un disagio unico"
"Lo so grazie"
"Dai scema, sistema tutte le tue cose"
"No, ti prego, mi sono innamorata di questo letto"
"Che bello, sono stato rimpiazzato da un letto"
"Anche dalla nutella, caffé e estathé"
"Sono fortunato ad avere una ragazza come te"
"Mi sembra ovvio"
"Modesta la ragazza"
"Mi passi la felpa che ho lanciato sulla sedia?"
"Ti alzi e la prendi"
"Uff!" Mi alzai controvoglia ds quel soffice e morbido letto e misi nell'armadio la felpa, ormai ero già in piedi e tolsi tutte le robe dalla valigia e le sistemai.
Ci mettemmo quasi 1 ora, io avevo il doppio della roba di Nash.
"Ma ti sei portata tutta la casa?" Chiese Nash
"Quasi, comunque grazie per avermi aiutata"
"Di nulla, avevo finito 20 minuti prima di te"
"Sono stanca morta" dissi sdraiandomi sul letto
Nash si sdraiò accanto a me e iniziò ad accarezzarmi, io stavo crollando di sonno, riuscivo a tenere gli occhi aperti con molta fatica.
"Ti amo" mi sussurrò dolcemente Nash, mi scoccò un lieve bacio e si alzò dal letto.
"Ti prego resta qui!" Dissi sul dormi veglia
"Sicura? Non vuoi stare da sola e riposare?!" Mi chiese preoccupato
"Resta" risposi
Si sdraiò di nuovo accanto a me e mi strinse forte a se. Avvolgendomi le sue enormi braccia, e accarezzandomi.
STAI LEGGENDO
My New Life❤️~Magcon~NashGrier
FanfictionSpencer è una ragazza che vive nel suo mondo, odia il mondo dei Vip,l'unica persona che riesce a sopportare è la sua migliore amica Aria, ma qualcosa cambierà grazie a suo fratello Taylor e al suo gruppo di amici (I Magcon). Quei ragazzi le stravolg...