Il mattino seguente fu abbastanza strano. Entrai in cucina e c'era un clima clamo, fin troppo calmo. I ragazzi continuavano a scambiarsi sguardi ed erano zitti. Mi sentivo a disagio e anche un po' esclusa.
"Come mai siete così tutti zitti?" Chiesi confusa
"Nulla" mi rispose Tay
"Va bene" continuai a fare colazione.dopo un po' di tempo iniziarono a bisbigliare fra di loro, mi stavo davvero seccando.
"Mi dite che succede!" Dissi seccata
"Em, stasera nessuno di noi sarà a casa" iniziò a spiegarmi Hayes
"Motivo?!"
"Siamo a una premier, a te queste cose non ti piaccio, quindi non volevamo dirti nulla" andò avanti a spiegarmi Hayes
"Vengo anch'io" dissi sorridendo
"Aspetta cosa?" Chiesi stupito Tay
"Voglio venire! Non ho voglia di stare a casa da sola, verrà anche Aria" spiegai
"O mio dio, stai davvero cambiando!" Disse stupito Taylor.
"A che ora?"
"Alle 9 dobbiamo essere li"
"Ottimo a stasera"
Salì in camera, presi una canotta bianca e dei pantaloncini in jeans, misi le vans nere, feci un coda di cavallo e uscì di casa con il mio penny. Raggiunsi Aria da Starbucks, le proposi di venire con me alla premier, fu entusiasta della notizia. Era un vulcano di gioia, che cosa ci trovata di così entusiasmante. Mangiamo al McDonald's, andammo al centro commerciale e tornammo più o meno verso l'ora di cena. Erano tutti a casa mia, compresi Kian e Jc. Aria diede un bacio a stampo a Kian appena entrò in casa. Io mi sentivo tesa, e in ansia.
"Va tutto bene?" Chiese Nash distraendomi dai miei pensieri
"Si, certo" gli sorrisi e li stampai un piccolo bacio in bocca.
Andai a sedermi, come al solito, mi misi accanto a Hayes e a Grayson.
"Sei tesa, come mai?" Mi sussurrò Hayes
"Tranquillo, va tutto bene" risposi
Purtroppo la cena fu molto veloce. Dopo aver sparecchiato entrammo in auto. Io ero insieme a Taylor, Nash, Matt, Hayes.
"Se vuoi stare a casa fai pure" mi disse Taylor guardandomi dallo specchietto
"Sono solo un po' in ansia" dissi
"Tranquilla, andrà tutto bene" mi tranquillizzo Hayes, o almeno ci provò. Ci mettemmo 1 ora per arrivare, riuscì a distrarmi grazie a loro che misero la musica ad alto volume. Matt e Hayes hanno fatto i coglioni per tutto il tempo, ero morta dalle risate con loro in auto. Una volta fuori dall'auto i ragazzi decisero di entrare dall'entrata principale per salutare le fans e avvisarli che erano arrivati. Nash mi prese per mano e mi portò con lui. Iniziarono a salutare le fans e a fare qualche foto, certe mi chiesero delle foto o autografi e io accettai volentieri. Mi aveva riconosciuto, era tutte contente di vedere la sorellina di Taylor e Lauren. Non rimanemmo li per molto tempo. Una volta dentro iniziarono a truccarci e a vestirci. Io indossai una gonna nera lunga fino alle ginocchia con uno spacco nero, e un top nero abbinato e delle scarpe col tacco nere. I capelli erano sciolti e il trucco fu molto leggero. Aria indossava un vestito bianco in pizzo e delle scarpe col tacco oro, anche lei tenne i capelli sciolti, era stupenda . Io ero tesa e anche spaventata. Ero in ansia, avevo paura di fare figure di merda e mi sentivo osservata. Aria invece era entusiasta e non vedeva l'ora di conoscere qualche persona famosa. Mi misero accanto a Nash e Taylor, per tutto il tempo tenni la mano a Nash. La premier durò più di 1 ora, riuscì a conoscere vari cantati ed ero molto entusiasta di questo. Appena uscì dovetti fare delle foto, un po' da sola e un po' con gli altri e certe con Nash.
Aria era a suo agio in quel piccolo mondo, io invece con tutti quei flesh,domande,interviste,foto, autografi, mi sentivo soppressa. Avevo bisogno di stare un po' da sola, ma non ci riuscì, c'erano persone ovunque, sia dentro che fuori.
Appena tornammo a casa decisi di andare a fare una passeggiata, nessuno mi fermò, era mezzanotte e andai in un parco vicino a casa. Chiusi qualche secondo gli occhi e feci un sospiro.
"Prova superata" aprì gli occhi e accanto alla panchina su cui ero seduta vidi Grayson
"A se tu. Siedi pure" gli feci un po' di spazio
"Tutto bene?"
"Alla tua prima premier ti sentivi soppresso da tutte quelle cose?"
"Si, a tutti è capitato, è una cosa completamente nuova. Ma ci farai l'abitudine"
"Lo spero"
"Ora sei a casa"
"Ora che mi conoscono possono seguirmi ovunque"
"Non ti montare la testa, sei solo la sorellina di Taylor e Lauren"
"E anche la ragazza di Nash e migliore amica di Hayes che vive in casa con tutti i Magcon" aggiunsi
"Okay, forse hai ragione"
"Ho paura"
"Di cosa?"
"Di non potercela fare da sola"
"Ma tu non sei sola, hai noi"
Mi voltai verso di lui e sorrisi.
"Sappi che io ci sarò sempre" mi disse spostandomi una ciocca davanti al viso
"Grazie"
"E comunque poteva andar peggio"
"Già, potevo sentirmi male"
"Ma sei ancora viva"
"Per tua sfortuna si" dissi scherzando
"Guarda che tu sei utile, mi rifornisci di frittelle ogni mattina!" Scoppiai a ridere insieme a Grayson. Aveva una risata fantastica, era contagiosa, non riuscivo a smettere.
"Sto piangendo!" Dissi continuando a ridere
"O mio dio!" Continuava a ridere come un coglione
"Okay, adesso facciamo i seri" asciugai le lacrime e cercai di trattenermi, ma era quasi impossibile dato che Grayson continuava a ridere.
"Okay basta, basta, mi fa male la pancia" disse smettendo
"Che silenzio"
"Penso che abbiamo svegliato tutto il quartiere"
"Eh già "
Ci guardammo per qualche istante, aveva gli occhi lucidi per colpa delle lacrime. Il cuore iniziò a battere velocissimo, avevo il cuore in gola. Grayson si stava avvicinando sempre di più e aveva lo sguardo sulle mie labbra. Ero attratta, era un'attrazione fisica. Stavo per baciarlo, volevo farlo, ma non era neanche giusto nei confronti di Nash. Era sempre più vicino...SPAZIO AUTRICE💕
BUON SERA A TUTTE💕 COME STATE? IO ABBASTANZA BENE💕
SPERO CHE IL CAPITOLO VI SIA PIACIUTO E HO VOGLIA DI LASCIARVI SULLE SPIENE💕 (lo so mi state odiando)
DOMANDINA: SECONDO VOI SI BACERANNO SI O NO?💕
-bea💕
STAI LEGGENDO
My New Life❤️~Magcon~NashGrier
FanfictionSpencer è una ragazza che vive nel suo mondo, odia il mondo dei Vip,l'unica persona che riesce a sopportare è la sua migliore amica Aria, ma qualcosa cambierà grazie a suo fratello Taylor e al suo gruppo di amici (I Magcon). Quei ragazzi le stravolg...