{capitolo 8}

7.6K 335 7
                                    

Fu una settimana piena di impegni e anche molto incasinata, i ragazzi facevano i loro video, io sistemavo la casa e facevo anche i compiti, altri andavano a dei Meeting e in più mi toccava preparare il Pranzo e la Cena. Aria cercò di aiutarmi, ma anche lei fu molto impegnata coi compiti. Io e Nash ci stavamo frequentando e per ora filava tutto liscio.
Era arrivato il tanto atteso giorni dell'arrivo dei due gemelli Dolan. Ero felicissima di incontrarli, non gli avevo mai visti e i ragazzi ne parlavano bene, quindi volevo conoscerli al più presto.
"Sorellina la stanza è pronta?" Mi chiese mio fratello
"Certo, fra quanto arrivano?"
"Ethan mi ha detto che stanno parcheggiando"
"Come faccio a distinguerli?"
"Em Ethan ha la faccia quadrata e Grayson il ciuffo biondo"
"Tu si che sei di grande aiuto" dissi ridendo
Il campanello suonò, Cameron corse subito verso la porta urlando "Vado Io!" , erano dei suoi grandi amici e non vedeva l'ora di rivederli. Io mi vergognavo un po' così andai in salotto, mi nascosi dietro Shawn, essendo il più grosso di corporatura riusciva a nascondermi bene. Dopo aver salutato calorosamente Taylor e Cam si dirisero in salotto, eravamo tutti in piedi, andarono tutti a salutarli pieni di gioia. Io continuavo a cercare di nascondermi per l'imbarazzo, ma Taylor mi prese sottobraccio e mi portò verso di loro.
"e questa è la mia sorellina,Spencer!" Disse Taylor presentandomi
"Io sono Ethan e lui è Grayson" si presentò Ethan
"Spencer" strinsi la mano ad entrambi
"Ci devi invitare più spesso a casa tua Taylor!" Disse scherzosamente Grayson
Io arrossì un po', alzai un'attimo lo sguardo e davanti a me c'era un ragazzo piuttosto grande di corporatura, alto, occhi verdini, capelli ben pettinati marroni scuro con il ciuffo biondo, un sorriso enorme sul viso che risaltava la sua piccola fossetta al lato e un neo sul mento. Al suo fianco c'era un ragazzo poco più basso di lui, muscoloso ma era più minuto di suo fratello, con gli stessi occhi, ma aveva i capelli un po' spettinati e marroni scuro, il viso quadrato e un neo sulla guancia.
"Tu devi essere Ethan e tu Grayson?!" Chiesi un po' imbarazzata, non volevo sbagliare
"Esatto!" Rispose Grayson
"Spencer portali in camera loro" mi disse Tay
"Si certo venite" sali le scale con loro due che mi seguivano, attraversai un paio di porta, la mia stanza e infine arrivai davanti alla loro cameretta.
"Eccoci qui!" Dissi aprendo la porta
"Carina!" Disse Ethan
"Se avete bisogno di qualcosa venite pure a bussare, la mia stanza è questa qua di fianco" li avvisai
"Okay, grazie mille" mi ringraziarono
Era ora di Pranzo, per fortuna prepararono Hayes e Aaron, così io riuscì a riposare. Mi misi accanto a Grayson e Hayes.
"Tay tua sorella è davvero gentile" disse Ethan
"Se certo, adesso è tutta carina e gentile, ma dopo un po' diventa una peste" disse ridendo Tay
"Nah! Sono solo cattiva con Cam" risposi rivolgendo un sorriso a Cam
"A già! Grazie per lo scherzo di stanotte!" Cam mi fulminò con lo sguardo
"Che scherzo?" Chiese Hayes
"Dentifricio in faccia" risposi velocemente
"Se vuoi ti aiuto io con gli scherzi, sono abbastanza bravo" disse Grayson. Mi rivolse un piccolo sorriso, c'era qualcosa di particolare in lui che mi attraeva a lui. Non so specificare che cosa, magari il modo di fare o l'aspetto, ma era un ragazzo attraente.
"Finalmente ho trovato un compagno di scherzi, preparatevi al peggio" dissi rivolgendomi specialmente a Cam.
"Bro dovevi proprio darle questa soddisfazione?!" Disse scherzosamente Cam a Grayson
"Em....si"
Inizia a fare amicizia con i Dolan, erano dei ragazzi davvero simpatici e anche un po' particolari. Ad un certo punto notai che avevo un po' troppo trascurato Nash in quella mattinata, mi voltai un attimo verso di lui, ma abbassò subito lo sguardo. Nel bel mezzo del pranzo sentimmo bussare fortemente alla porta, Jack G. Andò ad aprire ed entrò Aria in lacrime e spaventata, venne verso di me e mi abbracciò piangendo sulla mia spalla.
"Aria che cosa succede?" Chiesi un po' spaventata
"Ha scoperto tutto,Jc ha scoperto tutto di me e Kian" mi spiegò fra un singhiozzo e l'altro. Ci fu un silenzio tombale, erano tutti a conoscenza del rapporto di Kian e Aria.
"Adesso calmati, risolveremo tutto, te lo prometto"cercai di calmarla
Mi spiegò com'era andata la situazione, gliel'aveva detto tutto d'un tratto perché lui ha iniziato a farle delle domante tipo "perché non hai il fidanzato?" O "se vuoi ti combino un appuntamento con uno dei Magcon". Quando Jc scoprì tutto rimase un paralizzato e incredulo, Aria invece per scappare da suo fratello corse subito da me. Aveva paura di ciò che poteva dire Jc o delle conseguenze, lo amava davvero Kian e non voleva perderlo.

SPAZIO AUTRICE💕
ECCO A VOI IL TANTO ATTESO ARRIVO DEI GEMELLI DOLAN.
COSA ACCADRÀ FRA KIAN,JC, E ARIA?
IO SONO ANDATA IN FISSA CON GRAYSON, SONO UN CASO PERSO💕😂
-bea💕

My New Life❤️~Magcon~NashGrierDove le storie prendono vita. Scoprilo ora