Passate le 5 noiossissime ore di scuola. Esco.
Fuori trovo: Danny, Nicoletta, Alice e Davide.
Mi avvicino piano piano.
So che Davide mi picchierà. Ma questa volta devo reagire.《Cia..》non finisco di parlare, che mi arriva un schiaffo dritto in faccia. Sento la guancia pizzicare. Guardo Davide che mi guarda con un sorrisetto.
Quel sorrisetto di merda..
Quel sorrisetto che tu amii..
Fottuta coscienza! Io non amo Davide.《BASTA!》 Grido io.
Tutti mi guardano con gli sgranati.
《MI SONO DAVVERO STANCATA DEI TUOI CONTINUI SBALZI D'UMORE! PENSI DI ESSERE FIGO, PICCHIANDO UNA RAGAZZA!? EH? MA SMETTILA.
NON MI TOCCARE MAI PIÙ, OKAY?》
《Non ti avevo già detto che con me, devi abbassare il tono? Eh piccola?》
《Non. Chiamarmi. Così.》dico a denti stretti.
《Oh dà, basta dai..》 cerca di convincerlo Danny. Ma tanto lui è uguale a Davide.《Davide basta, la devi smettere. Così non otterrai niente picchiando una..》non fa finire neanche a Nicoletta che le da uno schiaffo.
Okay okay, DAVIDE CHE DA UNO SCHIAFFO A NICOLETTA!?
《MA CHE CAZZO FAI STRONZO!?》 Diciamo insieme io e Alice.
Scappo a casa correndo, con le lacrime agli occhi.
Appena entro, vado subito nella mia stanza.
Lacrime scendono dalle mie guance."Alle 16:00 passo a prenderti, non accetto un no, come risposta xXD."
Nah, scherza!?
È davvero una faccia tosta, mi picchia davanti a mezza scuola, mi insulta, mi odia e vuole vedermi!? Ma può andare a farsi fottere!"Ma vaffanculo! Cancella il mio numero, io per te non esisto più. È chiaro!?"
La risposta arriva subito, e quella stessa risposta mi spiazza.
"Ti. Amo."
Hahahahaha, mi prende per il culo?
Non gli rispondo, non si merita le mie parole.Non mangio niente.
Da quel giorno in cui a ricreazione, Davide mi disse che ero una balena ..Passo il tempo leggendo un libro.
Alle 16:00 esatte qualcuno bussa alla mia porta.
《Mamma non voglio uscire! Vi ho già detto di lasciarmi in pace!》
Continuano a bussare, ma che cazz..
Mi alzo bruscamente dal letto, con il mio libro ancora in mano.
Apro la porta.. il libro mi cade dalle mani..
Come.. Cosa..
L'unica cosa che ricordo è lui davanti alla mia porta con un sorriso malizioso.
Poi, il buio..||SPAZIO AUTRICE||
Okay, Davide picchia un pò troppo alle ragazze.
Al prossimo capitolo.. ❤
STAI LEGGENDO
Together..
RandomDavide? La mia vita. Non credevo che un ragazzo così stronzo mi facesse innamorare.. non lo credevo proprio. Ma è andata così.. Ciao! Sono Alice spero che la storia vi piaccia. P.s per pubblicità scrivetemi! Un bacio, UraganoNelCuore03 ♡