Together, insieme..-fine.

968 63 3
                                    

《Miriam!》urlo disperata alla mia bambina di 2 anni. Sta scrivendo tutto il tavolo con qualla dannata penna.
《Hahahah》e Davide se la ride.

Eh già, io e Davide abbiamo una bambina.. è bellissima. Capelli lunghi fino a sotto le spalle RICCI e neri, due splendidi occhi verdi(presi da Davide) e un corpicino minuto minuto.
Dopo quella sera in cui l'avevamo fatto, senza precauzioni, eravamo spaventati. Dopo alcuni giorni ancora non sentivo sintomi.. e credevo che non ero rimasta incinta.
Invece si, incominciai a vomitare, stanchezza muscolare e dolci, dolci a più non posso.
Ho fatto il test, ed è risultato positivo. Avevo molta paura di dirlo a Davide..

*flashback*

《Io.. io devo parlarti.》dissi dispiaciuta a Davide. Lui mi guardò confuso.
《Cosa è successo?》mi invitò a parlare.
《S-sono... non abbandonarmi!》scoppiai in lacrime. Davide mi abbracciò e mi sussurrò: 《shh, non ti lascerò mai. Ora dimmi, cos'è successo piccola?》
《Sono incinta.. 》tirai su col naso e alzai lo sguardo su Davide. Era scioccato.. io stavo di nuovo per scoppiare in lacrime quando un sorriso si dipinse sul volto del mio ragazzo.

《Amerò questo bambino come amo te. Promesso》disse e subito dopo mi baciò accarezzandomi la pancia.
Ero felicissima.

*fine flashback*

E ora è diventato mio marito. È mio marito, cazzo. Dopo tutto quello che abbiamo passato.. ancora non ci credo.
《Amore! Io e la bambina stiamo uscendo a fare una passeggiata. A dopo piccola.》mi lascia un bacio in guancia ed esce mano nella mano con nostra figlia.

Io resto a fissare la porta da dove sono usciti con un sorriso enorme.
Ce l'abbiamo fatta...insieme.

||SPAZIO AUTRICE||

Heeeeeeeeey! Scusate se è da tanto che non aggiorno. Ma comunque.. la storia è terminata. Spero vi piaccia.
Fatemi sapere nei commenti se volete che vi scriva il loro matrimonio.
Alla prossima storia..XxAlice♡

Together..Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora