Mi sveglio per colpa del sole, c'è la finestra spalancata, cazzo!
Mi guardo attorno, ah si sono da Davide.
Mi viene in mente quello che è successo ieri sera; oddio è stato bellissimo.
Lui che mi sussurra quelle cose, il nostro bacio, il suo braccio avvolto attorno alla mia vita..Ad interrompere i miei pensieri è Davide che entra nella stanza.
《Oh, sei sveglia. Beh, sotto in cucina puoi fare colazione.》mi informa lui.
《Ma che ore sono?》gli chiedo.
《Le 10:10.》oh le.. COSA!?
《COSA CAZZO STAI DICENDO? IO HO LA SCUOLA, avevo la scuola..》dico abbassando il tono della voce.《Non preoccuparti per la scuola, un giorno non cambierà niente. Preoccupati invece di tutte le chiamate perse di tua sorella e tua madre.》oddio.
《Okay senti, io vado a casa. Ci vediamo domani, devo scappare. Ciao》
Prendo velocemente le mie cose, metto la mano nella maniglia, per uscire, ma Davide mi prende per un polso, facendo aderire i nostri corpi.《Te ne vai così? Almeno salutami, no?》mi dice..
Poggia le sue labbra nelle mie. In questo momento sono come trasportata in paradiso.Si stacca, io abbasso lo sguardo imbarazzata ed esco.
20 minuti più tardi...
《Non ti devi preoccupare! Cazzo ho quasi 16 anni! Ero a dormire da un'amica! Non c'era bisogno ti avvertire anche la mamma!》le dico, sperando che capisca.
《Allora Noemi, non sei maggiorenne, almeno avvisa quando passi una notte da un'amica. Mamma e Papà non ci sono. La responsabilità è mia. E poi si, mi sono preoccupata, caspita non ritornavi più a casa!》mi dice mia sorella, in un certo senso ha ragione..
《Okay scusa, la prossima volta ti avviserò.》Salgo le scale, appena apro la porta della mia stanza.. spalanco gli occhi.. ma cosa cazz!?
||SPAZIO AUTRICE||
Forse il capitolo è un pò corto, ma più tardi, oppure verso il pomeriggio ne scriverò un altro. Quindi niente..
Al prossimo capitolo..❤
STAI LEGGENDO
Together..
RandomDavide? La mia vita. Non credevo che un ragazzo così stronzo mi facesse innamorare.. non lo credevo proprio. Ma è andata così.. Ciao! Sono Alice spero che la storia vi piaccia. P.s per pubblicità scrivetemi! Un bacio, UraganoNelCuore03 ♡