capitolo 25❌

974 75 4
                                    

Rientro a casa, mia sorella dorme sdraiata sul divano.
Salgo le scale ed entro in camera mia.
Decido di farmi una doccia, prendo l'intimo e il mio pigiama con gli unicorni. Aww.

Apro il getto della doccia, regolandolo nella temperatura che voglio, calda.
L'acqua rilassa tutti i miei muscoli tesi, mentre penso a ciò che è successo oggi.
Davide ha ragione; devo stare lontana da Vincenzo.
Dopo essermi insaponata per bene, l'acqua calda scivola di nuovo sul mio corpo. Chiudo l'acqua e mi avvolgo in un telo.

Mi vesto e asciugo i capelli, li lascio un pò umidi.
Scendo sotto, mia sorella ancora dorme.
Entro in cucina, mi faccio le uova strapazzate.
Mentre le uova cucinano, sveglio mia sorella; per sapere se ha mangiato. Mi risponde di si, continua a dormire.

Mentre mangio, controllo il cellulare. Cinque chiamate perse da Samuela. Lei è una mia amica, molto stretta. Vorrei farla entrare nella comitiva. Si vedrà.
La richiamo e iniziamo a chiaccherare, le racconto di Davide. Mentre lei mi racconta di aver conosciuto due fratellini molto simpatici. Si chiamano Alessandro e Lorenzo.
Oddio, un altro Lorenzo. Comunque Alessandro ha 15 anni; come me e altri della comitiva. Lorenzo invece 16, come Davide, Danny, Lorenzo(uno dei gemelli), Daniele e altri.

Dopo aver parlato con Samuela entro in camera, decido di guardarmi un pò di televisione; Tre cuori in affitto.
Mentre sto per addormentarmi, dei rumori fastidiosi mi svegliano. Pietre alla finestra.. oh porcatroia. Non si può neanche dormire!?

||SPAZIO AUTRICE||

Ehi, scusate se il capitolo è orrendo e per di più corto.
Ma vengono letti in pochissimi.. perciò ho deciso che continuerò a..

10 visualizzazioni
5 stelline.

Scusate.. però per fare i capitoli ci metto tanto, che non vengono letti poi.. boh.
Ah, quello sopra è Davide ;)

Together..Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora