Si allontana, capendo che è riusciuto a spaventarmi.
《Allora signorina. Inizio col dirle, che a scuola non si viene con fuson trasparenti, o con canottiere; anche se a me non dispiacerebbe proprio.. ma sai, altri occhi indiscreti potrebbero guardarti e non va bene.》
Okay.. io ero tipo.. terrorizzata?
《Ma che vuole lei? È solo un professore. Mi lasci in pace.》detto questo, mi alzo ed esco velocemente dal suo ufficio.. lasciando lui nella sua piccola risatina.***
Torno a casa, ovviamente è vuota.
Mi preparo qualcosa veloce da mangiare e poi vado a fare i compiti.
Finiti i compiti, mi sdraio sul letto.. con un libro: After.Oh Dio, questo libro è favoloso, all'inizio Tessa.. sembrava proprio una suora.. casa e chiesa.
Però è emozionante.. tocca il cuore, l'amore che c'è tra Harry e Tessa.
Proprio come me e Dav..Non riesco a finire di parlare che mi arriva un messaggio: Nicoletta.
"Ehi Bella! Oggi si esce.. non so perchè ma ha organizzato tutto Davide ;). Comunque, vengo a prenderti io?"
Okay, se si tratta di Davide.. perchè no? Così rispondo subito.
"Certo che vengo, ah non c'è bisogno.. il mio motore finalmente è aggiustato .. vengo io, a che ora e dove?"
La risposta non tarda ad arrivare.
"Alle 16:30, al Prince. Ciau :*"
Benissimo, sono le 15:30.. ho un'ora per prepararmi.
Non resisto proprio e leggo un altro capitolo di After.. poi chiudo il libro e incomincio a prepararmi.La doccia l'ho fatta stamattina.. non ho intenzione di rifarla.
Quindi, rimetto un pò di deodorante e poi mi cambio.
Indosso: fuson neri, maglietta a maniche lunghe rosa con sopra un cardigan bianco.
Metto le mie converse bianche basse, mi rifaccio il trucco mettendo eyeliner, mascara, fard rosato e un gloss rosa.Scendo e trovo mia sorella intenta a cucinare qualcosa.
《Hei Jè!》la richiamo io, facendola sobbalzare. Ridacchio e lei si mette una mano sul cuore.
《Oh Cristo, Noemi non farlo più.. dove vai?》mi chiede curiosa.
《Esco con la comitiva per un frullato.. mamma e papà?》chiedo anch'io curiosa.
《Sono ad una gara di ballo.. per ora sono terzi, speriamo che vincono. Ovviamente si vincono soldi eh.》mi fa l'occhiolino e continua a cucinare.
《Cosa cucini?》chiedo abbracciandola da dietro.
《Torta alla nutella e panna. Ma ora esci! Voglio stare tranquilla .. e poi sta arrivando Rosario.》Oh ecco, Rosario è il suo fidanzato.. aww sono troppo carini.
Le schiocco un bacio in guancia e scappo fuori casa.
Salgo sul mio Liberty bianco.. e mi dirigo verso il Prince.
Là ci sono tutti: Nicoletta, Alice, Aurora, Erica, Danny, tutti i Lorenzi, Daniele, Alessandro, Davide e una ragazza che lo abbraccia.Aspetta.. UNA RAGAZZA CHE LO ABBRACCIA? CHI CAZZO È?
Saluto tutti con un falsissimo sorriso e mi siedo accanto a Nicoletta.
Abbassa voce le chiedo: 《Chi è questa?》indico, senza farmi vedere, la ragazza bassina, formosa, pelle scura, occhi scuri, capelli castani e molto ricci.. con una meches rossa.
《Oh non lo so, ancora non l'ha presentata.》mi risponde Nico.《Ehm.. ragazzi.. lei è Erika. La mia fidanzata.》appena Davide pronuncia quelle parole.. io mi alzo di scatto, corro verso il mio Liberty.. e scappo a casa sotto lo sguardo dispiaciuto di tutti, e triste di Davide.
||SPAZIO AUTRICE.||
Hey guys! Ecco un altro capitolo.. un pò più lungo del solito.
Spero vi piaccia e.. nulla. Ci vediamo presto coniglietti! ;)
STAI LEGGENDO
Together..
De TodoDavide? La mia vita. Non credevo che un ragazzo così stronzo mi facesse innamorare.. non lo credevo proprio. Ma è andata così.. Ciao! Sono Alice spero che la storia vi piaccia. P.s per pubblicità scrivetemi! Un bacio, UraganoNelCuore03 ♡