l'appuntamento(parte2)

793 55 1
                                    

Era assurdo. Con quale cazzo di coraggio mi scriveva un messaggio! Dopo tutto quello che mi aveva fatto passare quel deficiente.
《Ehm, vado in bagno.. torno subito.》informai Luca.
《Certo vai.》rispose.
Mi alzai e andai al bagno, appena entrai mi arrivò un altro messaggio.

Credo che io non ti abbia dimenticato, Noemi. XxDavide..

Guardavo il cellulare con la bocca aperta e con gli occhi lucidi. Subito dopo la mia espressione cambiò in un grande sorriso.
Poi ripensai a Luca e subito scossi la testa. No, stavolta no.
Così gli risposi.

Stavolta no, caro mio. Hai fatto la tua scelta, avremmo fatto invidia al mondo noi due insieme.

Ringraziai mentalmente Tumblr per questa frase fighissima.
Posai il cellulare nella pochette e ritornai da Luca.
L'appuntamento andò bene. Avevo intenzione di conoscere Luca.

Appena ritornai a casa, dormivano già tutti quindi mi struccai, mi misi il mio caldo pigiamino e mi addormentai.

***

La mattina seguente era Domenica, quindi niente scuola. A svegliarmi fu un bellissimo 'buongiorno amore'.. da Luca.
Continuai ad amare sempre di più quel ragazzo, quasi a scordarmi di Davide.. quel ragazzo che mi faceva sorridere sempre, che scherzava con me.. anche in modo pervertito; non era più nel mio cuore.

Mi alzai e decisi di indossare un jeans chiaro e stretto, un maglioncino rosa e le mie converse rosa alte.
I capelli erano ancora un pó lisci da ieri.. diciamo ondulati.
Mi truccai mettendo mascara, fard rosato e gloss rosa.

Scesi le scale e andai a fare colazione. In cucina erano già presenti mia madre e mio padre, intenti a parlare di qualcosa.
《Buongiorno!》salutai.
《Buongiorno》risposero in coro.
Bevvi il mio latte.
《Ehm, io esco. Ritorno per pranzo.. ciaone!》mi piaceva questo saluto, non sapevo perchè.
Comunque, misi le cuffiette e feci partire "History" degli One Direction.
Camminai a lungo, alla fine decisi di sedermi in una panchina al parco.
Pensavo.
I miei pensieri andavano sopratutto a Davide. Alla sua incoerenza.
Un giorno mi amava, l'altro mi odiava, l'altro ancora non mi calcolava e l'altro ancora era geloso.
Ma dico io, cosa ti affliggeva caro Dado?!
Qualcuno si sedette accanto a me, Davide.

《Ciao..》disse.
《Ciao》dissi.
Mi alzai subito dopo, non volendo stare con lui
Davide mi prese per il polso e mi fece girare.
《Mi spieghi cosa diavolo non va?》mi chiese con le sopracciglie aggrottate.
《Nulla, ah dov'è Erika? La tua dolce innamorata!》risposi con un filo di scarcasmo.
《Erika è nella comitiva, trattala bene. Comunque non c'è bisogno di fare la gelosa, tesoro.》aveva anche il coraggio di scherzare!?
《Come va con quel ragazzo con cui esci? Ti piace? Brava. Brava eh.》continuò.

《Ma che vuoi? Io faccio ciò che voglio.》dissi liberando il mio braccio dalla sua stretta e sorpassandolo.
Mi fermò di nuovo per un polso, mi fece girare e mi baciò.

Non ci volevo credere..

||SPAZIO AUTRICE||

Hey guys! Beh.. ho deciso di scrivere la storia al passato: mi viene meglio.
Comunque scusate se non ho ancora postato la nuova storia.. la sto preparando ancora. Sorry! Uragano_Nel_Cuore03 <3.

Together..Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora