Apro la schermata del mio Iphone. Apro Whatsapp. Messaggio sconosciuto.
"Ehi ciao piccola, mi piaci molto. Tu non mi conosci, mi chiamo Vincenzo. Se pensi sia uno stalker, nono, non è cosi.
Solo che ti ho vita in tutta la tua bellezza e non potevo farti scappare! Ci possiamo incontrare?"Okay, la cosa è strana. Però decido di accettare. Anche perchè voglio far ingelosire a Davide. Eheh.
"Certo! Domani mattina alle 10:00 al Prince, ci vediamo ;)"
Mi sento una stronza a far questo a Davide, ma ehi, lui mi fa soffrire in continuazione!
Scendo le scale, i miei genitori non sono ancora tornati dal viaggio. Mia sorella è con il suo fidanzato, quindi sono sola a casa.
Vado in cucina, apro il frigo. Decido di farmi le uova strapazzate. Non ho così tanta fame.
Mentre le uova cucinano in padella, vado in salotto e accendo la televisione. Metto nel lettore video un film. Niente horror, sono sola in casa. Opto per 50 sfumature di grigio. Hahaha, lo so che è un film.. diciamo.. pervertito. Ma, ho la mia età!
Metto pausa, strapazzo le mie uova, prendo una piatto e gli metto la mia cena. Prendo un forchetta, e porto tutto nel divano.
1 ora dopo..
Il film sta quasi per terminare, ma devo staccare perchè sta entrando in casa mia sorella. E la cosa diventerebbe imbarazzante.
Salgo sopra, metto il mio pigiama, entro dentro il letto e piano piano mi addormento.
La mattina seguente..
Mi sveglio con la luce del sole, anche se è veramente presto: sono le 9:30.
Beh, meglio. Ho 30 minuti di tempo per prepararmi, Vincenzo mi aspetta! Chissà com'è, alto o basso? Moro o biondo? Magro o grosso? Okay, è da vedere.
Apro l'armadio, prendo un legghins nero, una maglietta di pizzo bianca e le mie amate converse bianche alte.
Prendo l'intimo e mi dirigo in bagno. Faccio una doccia super veloce, mi meraviglio di me stessa!
Esco, mi vesto, cerco di sistemarmi i miei capelli ricci, inutilmente.
Faccio una sottila riga di eyeliner, metto mascara, blush rosato e per finire il mio gloss trasparente.Prendo il cellulare e i soldi, scendo le scale. Trovo mia sorella seduta sul divano, con uno sguardo preoccupato. A fianco del divano, in piedi, Davide. Arrabbiato. Furioso. Occhi neri.
Okay, mi sto spaventando.
||SPAZIO AUTRICE||
Cerco di farli più lunghi possibili, però non ce la faccio. Mi stanco e poi non mi viene l'ispirazione. Meglio farlo nè corto, nè lungo; ma con un buon significato.
E poi tanto aggiorno ogni giorno, apparte gli imprevisti.
Volevo dirvi se potreste farmi pubblicità, dire in giro della mia storia. Ha più di 500 visualizzazioni. Ma i capitolo non vengono letti.
Detto questo, al prossimo capitolo.
STAI LEGGENDO
Together..
RandomDavide? La mia vita. Non credevo che un ragazzo così stronzo mi facesse innamorare.. non lo credevo proprio. Ma è andata così.. Ciao! Sono Alice spero che la storia vi piaccia. P.s per pubblicità scrivetemi! Un bacio, UraganoNelCuore03 ♡