Finite le cinque ore di scuola, prendo le mie cuffiette dallo zaino, ascolto Perfect degli one Direction; il mio gruppo preferito.
Non saluto a nessuno, preferisco andare subito a casa.Entro a casa sbattendo la porta, mia sorella non è ancora arrivata.
Poso non molto dolcemente lo zaino a terra ed entro in cucina.
Apro il frigo e prendo il prosciutto: mi faccio un panino.Salgo sopra, nella mia stanza.
Mi butto sul letto, mentre mangio, controllo il cellulare.
Prima entro su Whatsapp.
Come al solito messaggi della comitiva, mia sorella e di Vincenzo.
Vincenzo!?Ignoro gli altri e apro subito la chat con Vincenzo.
Mi volevo scusare, per come ho reagito. Sono stato un cretino. Ti va di bere qualcosa al Prince?
Mentre stavo per rispondere ne arriva un altro, da Davide.
Ehi, scusa per oggi. Non volevo dirlo così.. comunque oggi usciamo? Avrei bisogno di stare un pò con te, piccola.
Bene, non solo sto impazzendo perchè mi ha chiamata piccola, ma anche non so che fare.
Di Vincenzo non posso fidarmi, potrebbe farmi del male.
Di Davide, beh.. ripensando a oggi lo vorrei ammazzare.. perchè non sta con quella troia.Comunque, decido di uscire con Davide.
Vincenzo per me.. non esiste più.
Rispondo a Vincenzo.Ho da fare oggi, non parlarmi più. Fai finta di non conoscermi. È stato tutto uno sbaglio.
Detto questo lo blocco.
Rispondo a Davide.Okay, alle 16:30 al Prince. Offri tu vero? Grazie ;).
Sento la porta sbattere, è arrivata mia sorella.
Dato che alle 16:30 devo uscire, inizio a farmi i compiti.
Ne ho davvero pochi, fortuna.Quando finisco mi ricordo di mia sorella, non si è fatta sentire..
Scendo le scale per controllare. In salotto nessuno, entro in cucina.
Lui. È qui. Ma cosa cazzo vuole!?Si gira verso di me con un sorrisetto.
《Bene, eccoci di nuovo qui, soli.》..||SPAZIO AUTRICE||
So che i capitoli non stanno uscendo tutti i giorni.. mi viene un pò difficile.. per questo..
Nel prossimo capitolo metto la foto di Noemi.
STAI LEGGENDO
Together..
RandomDavide? La mia vita. Non credevo che un ragazzo così stronzo mi facesse innamorare.. non lo credevo proprio. Ma è andata così.. Ciao! Sono Alice spero che la storia vi piaccia. P.s per pubblicità scrivetemi! Un bacio, UraganoNelCuore03 ♡