《Perchè non vi mettete insieme?》domanda mia sorella, troppo curiosa per i miei gusti..
《Oh.. ehm, si è fatto tardi, io vado.》mormora Davide, prima di darmi un bacio nella guancia.
《Ciao Davide》lo saluta mia sorella. Lui esce, insieme a mia sorella.. mentre io mi sdraio sul letto a pensare.Se lui mi ama, perchè fa così? Ogni volta la stessa storia, mi fa del male, mi deprimo, si scusa, mi bacia.. ed è tutto apposto.
La verità è che, io amo Davide; siamo solo orgogliosi per ammetterlo.
Il mio pensiero và ai miei genitori, dovrebbero tornare domani.
Addio libertà.****
Questa dannata sveglia non vuole smettere di suonare, così mi alzo.
Credo di essermi addormentata ieri.. senza mangiare; come sempre.
Ormai non mangio proprio niente.. solo qualcosina a scuola.
Prendo l'intimo e vado a farmi una doccia velocissima, poi indosso una maglietta nera, con dei fuson grigi e le mie adidas nere.
Metto un filo di eyeliner, mascara e il mio gloss lucido.Scendo sotto, mia sorella è già a scuola. Lei và prima, la sua scuola è un pò lontana.
Con le mie cuffiette e "Infinity" dei One Direction, arrivo a scuola.Noto il mio gruppo vicino ad un albero.
Mi avvicino.
Quando arrivo tutti smettono di parlare.
《Beh!?》domando irritata. E mo che hanno i segreti?
《Oh ciao》saluta Nicoletta abbassando la testa.
《Ciao Noemi..》Alice..
《Volete dirmi che succede?》Suona la campana, beh tempismo perfetto.
Entro in classe e mi siedo nell'ultima fila, teoricamente dovrebbe esserci Federica accanto a me.. ma è messa vicino a Samuela.Le ore di lezione passano, è ora della ricreazione.
Tutti escono dalla classe, comprese le mie compagne.. senza nemmeno cagarmi.
Ma dico io, cosa ho fatto!?Davide entra in classe, mi guarda.. e scappa.
Cos'ho di sbagliato!?||SPAZIO AUTRICE||
Scusate se il capitolo fa schifo.. ma non ho idee proprio..
Domanda:
-Secondo voi i capitoli sono noiosi?
-Si.
STAI LEGGENDO
Together..
RandomDavide? La mia vita. Non credevo che un ragazzo così stronzo mi facesse innamorare.. non lo credevo proprio. Ma è andata così.. Ciao! Sono Alice spero che la storia vi piaccia. P.s per pubblicità scrivetemi! Un bacio, UraganoNelCuore03 ♡