.. Poi il buio.

741 56 7
                                    

Era mattina, c'eravamo svegliate tutte e ci stavamo vestendo. Io indossai un jeans scuro stretto, una camicia a quadri rossi e neri e i miei anfibi neri.
Entrai in bagno e mi lavai faccia e denti, presi la mia pochette e misi: correttore, cipria, fard chiaro, eyeliner, mascara e un gloss trasparente.

Uscì ed erano tutte pronte. Presi il mio zaino e uscimmo.
Arrivate a scuola tutti ci guardavano del tipo 'ma quante cazzo sono..'
Eravamo messe tutte in fila, ed eravamo fighe.
Ci avvicinammo al nostro gruppo e in coro dissimo 《CIAO!》

I ragazzi ci sorrisero, si scambiarono un'occhiata ed entrammo.
Andai in classe, ovviamente con me c'era Federica, Davide, Nicoletta, Alice e Danny.
Entrò la professoressa.

《Allora ragazzi, per la prossima volta farete il "progetto biblioteca".. consiste nel scegliere un libro ed esporlo qui davanti a tutti. Avete tempo di leggerlo in 1 settimana: quindi sbrigatevi!》

Oh Dio, non sapevo minimamente quale libro scegliere.
Comunque, suonò la ricreazione.
Uscimmo tutti in cortile.
Ero con il mio gruppo, quando vidi Luca avvicinarsi a me sorridendo.
Io sorrisi e corsi da lui abbracciandolo, sotto lo sguardo di tutti.

《Ragazzi, vi presento Luca! Ehm.. il mio.. il mio..》non sapevo che dire.
《Fidanzato!》disse Luca divertito. Io lo guardai sbalordita. Lui si mise in ginocchio e mi chiese..《vuoi essere la mia ragazza?》

Entrai nel panico. Non sapevo cosa fare. Tutti aspettavano una mia risposta..
Okay. Avevo deciso.
《Si. Voglio essere la tua ragazza.》lui si alzò e mi baciò.
Tutti applaudirono, mentre sentimmo una porta sbattere. Ci girammo tutti verso la porta.. Davide era uscito.

Io non potevo farci nulla. Dovevo farmi una vita, e sopratutto, dovevo dimenticarmi di Davide.

***

Finite le ore di scuola, salì nel mio Liberty e andai a casa di Nico a prendere il mio borsone. Poi andai a casa.
Ero sola, i miei genitori a lavoro e mia sorella a scuola.
Mangiai qualcosina e salì sopra, a fare i compiti.

Avevo finito di fare la Storia. Mi mancava la geometria.
Sentì dei rumori dal piano di sotto. Così presi il cellulare e scesi, lentamente.
Nessuno.
Entrai in cucina, ma nel momento in cui diedi le spalle al salotto, un fazzoletto si posò sulla mia bocca.. poi il buio.

||SPAZIO AUTRICE.||

Hey guys! Ehm.. boh niente. Votate e commentate per farmi sapere se vi piace l'ultima parte. Ho voluto dare un 'tocco' in più alla storia.
Baci, Uragano_nel_cuore03 ♡♡

Together..Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora