capitolo 8❌

1.2K 77 0
                                    

《No, tutto questo non doveva succedere, dimentica tutto!》okay..COSA!?

Davide si è pentito, del bacio, delle nostre emozioni. Non gli faccio pena. Non prova niente per me. Devo farmene una ragione.

Con le lacrime agli occhi scappo via.
《NOEMI! NOEMI ASPETTA!》è Nicoletta.

《NON VOGLIO PARLARE CON NESSUNO, LASCIATEMI IN PACE, PORCAPUTTANA!》Non ne posso più dei suoi continui sbalzi d'umore, degli amici che avvolte ci sono e altre no, della famiglia che se ne fotte di me, della scuola, dei professori, dei parenti, della comitiva.

BASTA. Sono arrivata al limite di tutto.

Entro a casa mia sbattendo la porta, non c'è nessuno, perfetto.

Corro in camera mia, svito il temperino, prendo la lama e inizio a fare dei tagli profondi sul mio polso. Mi sento più libera. il sangue cola sulle mie braccia. Qualcosa di meraviglioso.

Asciugo il sangue con un fazzoletto, senza mangiare come sempre, mi metto sotto le coperte e mi addormento..

Corro più veloce che posso, lui mi insegue. È diventato un mostro.
Corro con le lacrime agli occhi.
《Vieni qui bambolina! Non puoi scapparmi!!》
Era Davide, la sua voce.
Corro più veloce finchè un mano mi tiene ferma dal braccio e l'altra è sulla mia bocca, ma con un fazzoletto.
L'ultima cosa che sento è "shh fà la brava, piccola." Poi il buio.
Mi aveva drogata.
《Noemi! Noemi! Noemi!》

《Noemi svegliati è solo un incubo!》
Mi sveglio tutta sudata, con le lacrime agli occhi. Al mio fianco c'è Alice.

《Come hai fatto ad entrare? Cosa ci fai qui? Cosa è successo?》ho tantissime domande in testa, l'incubo è stato terrificante.
《Hai lasciato la porta aperta.. devi stare più attenta la prossima volta!》
《Che ore sono?》Le chiedo io.
《Sono le 14:00, preparati sono venuta a prenderti per un'uscita tra amiche. Per schiarirti le idee. Siamo io, tu, Nicoletta, Roberta e Federica. Su, sbrigati. Si va a fare shopping.》

Coooosa? Stava scherzando vero?

《No senti, voglio stare sola a casa, non mi..》 non mi lascia finire di parlare, che mi prende per un braccio e mi fa alzare dal letto bruscamente.
《Okay, okay. Vengo, esci che mi cambio, siediti pure nel divano.》non volevo che mi vedeva in intimo. Avrebbe visto anche i tagli.

Annuisce ed esce dalla mia stanza, mentre io cerco qualcosa da mettere. Inizia a fare freddo..

||SPAZIO AUTRICE||

Iniziano gli incubi.
Comunque, le visualizzazioni aumentano e ne sono felicissima.
Aggiornerò ogni giorno, spesso due volte al giorno.

Al prossimo capitolo..❤

Together..Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora