《Ciao a tutti》saluto. Ci sono Alice, Nicoletta, Danny, Lorenzo(B), Erica e Cristina.
Mi salutano tutti, scopro che Danny e Alice si sono fidanzati e che entreranno altre quattro persone nella comitiva. Ew.《Avete visto Davide con quella, hahahaha.》Ci dice Lorenzo(B).
Alice e Nicoletta mi guardano, Erica da uno schiaffo a Lorenzo(B). Brava.
《Avanti ragazzi, Davide può fare quello che vuole, è la sua vita, no?》dissi con una voce sottile.In classe entrò Davide. Era vestito con degli skinny neri strappati, maglietta bianca, giubbotto di pelle nero e le converse bianche. In una spalla teneva lo zaino.
《Oh ciao!》ci saluta come non fosse successo niente. Questo stronzo.
Non lo degno di uno sguardo, mentre entra la professoressa in classe; abbiamo Geografia.La Trovato inizia a spiegare, non ci capisco un cazzo. Infatti mi rimprovera spesso, ma che si fotta.
Un bigliettino arriva sopra il mio banco, lo apro.Alla ricreazione in bidelleria.
Davide? Si, di sicuro è lui. Pff.
Arrotolo il foglietto e lo butto per terra.
Guardo Davide, che guarda a Danny, che guarda ad Alice, che guarda a Nicoletta, che guarda a me.
Okay, cosa!?Scoppiamo tutti a ridere.
《BASTA! CHI È CHE RIDE!?》Urla la professoressa.
Noi ci guardiamo tipo, avete presente quelle faccine di whatsapp, la luna nera. Ecco.《Professoressa, posso andare in bagno?》gli chiedo, non volendo sentire nient'altro della sua fottuta spiegazione.
《No! Ora segui le lezione!》maledetta stronza.
Sbuffo.Alla ricreazione..
Mi ritrovo in bidelleria, sola.
Quando cazzo viene!?
Mentre sono sola mi metto a curiosare. Sento due mani cingermi i fianchi, sussulto.
Mi giro e vedo Davide.《Beh?》lo guardo con nonchalance(?)
《Ti volevo chiedere scusa, non ero in me..vedo che lo hai coperto col trucco..》mi dice lui.
《Si, comunque scuse accettate, tanto oggi ti sei rifatto con quella bionda ossigenata.》lo guardo con le sopracciglie inarcate.
《Oh, beh.. Noemi se non siamo niente ho diritto a fare quello che voglio, no? Ti ho già detto che mi dispiace.》quelle parole mi hanno pugnato al cuore.Lo spingo via, stavolta senza lacrime. Entro nel bagno delle femmine per darmi una rinfrescata, poi rivado in classe.
||SPAZIO AUTRICE||
Ehilà, siccome ieri non ho aggiornato.. ecco a voi due capitoli.
STAI LEGGENDO
Together..
OverigDavide? La mia vita. Non credevo che un ragazzo così stronzo mi facesse innamorare.. non lo credevo proprio. Ma è andata così.. Ciao! Sono Alice spero che la storia vi piaccia. P.s per pubblicità scrivetemi! Un bacio, UraganoNelCuore03 ♡