capitolo 16❌

953 74 0
                                    

Ci sediamo ad un tavolo.

《Sei bellissima.》mi dice guardandomi negli occhi.

《Oh, grazie..》sussurro arrossendo.

Un cameriere viene a prendere le nostre ordinazioni. Ha i capelli castani, occhi scuri e un sorriso sempre stampato in volto.

《Cosa ordinate?》dice sorridendo. Ha un bel sorriso.
《Io prendo un cappuccino.》gli dico io, altrettando sorridendo.
《Io un frullato alla banana》dice Vincenzo.

Mi fa un occhiolino e se ne va. È parecchio simpatico. Vincenzo mi guarda.. mi fissa.

《Ho.. ho qualcosa che no va?》chiedo, sperando in una risposta negativa.
《No, è che non ho mai visto ragazze talmente belle.》mi informa con un sorriso. I suoi occhi non sono normali. Sono un miscuglio tra nero e rosso.. ma cosa?

Arriva di nuovo il cameriere simpatico. Ci lascia le nostre ordinazioni. Mi accorgo che sotto il mio cappuccino c'è un biglietto. Mentre Vincenzo è distratto lo guardo e lo metto in tasca.
Appena alzo gli occhi verso il ragazzo di fronte a me, mi sta guardando.

《Cos'era quello?》mi chiede.
《Oh nulla, tranquillo.》dico, sperando che mi creda.
《Dimmi cosa cazzo era quello. Non mentirmi. Sei tanto bella quanto puttana eh?!》sta alzando un pò troppo la voce.

Gli do uno schiaffo e mi alzo per andarmene. Lui mi prende per il polso, neanche il tempo di girarmi che lui è steso per terra. Davide gli sta tirando tantissimi pugni in faccia. Lui cerca di difendersi, inutilmente data la forza di Davide.

Butto un urlo e altre persone si avvicinano per separarli. Davide mi prende per un polso e mi trascina via di lì.
Apre lo sportello della sua auto. Lui ha la macchina 50. Non è ancora maggiorenne.
Mi spinge dentro il veicolo, fa il giro ed entra.

Si gira verso di me, se gli sguardi potessero uccidere, i suoi lo avrebbero già fatto.

《Ti avevo detto di non andare a quello stupido appuntamento! Ma tu no! Neanche lo conosci.. se ti succedeva qualcosa??》mi rimprovera lui.. ha ragione.

Abbasso lo sguardo e sussuro un flebile 'scusa.'
Mette in moto e parte..

||SPAZIO AUTRICE||

Lo so, dovrei postare anche il capitolo 17. Ma già per farne uno ci metto un casino. Non mi viene l'ispirazione.. quindi mi scuso. Cercherò di essere più presente. Mi dispiace..❤❌

Together..Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora