Lacrime salate scesero lungo le mie guance. Chi si credeva di essere?
Lui poteva fidanzarsi, andare a letto con tutte .. ed io no. Io dovevo stare single, non potevo parlare con un essere umano di genere maschile.
Ma che gli prendeva?
Non lo capisci che faccio tutto questo per riaverti?
Messaggio inutile. Inutile. Non poteva riavermi, mi stava distruggendo cazzo!
Riavermi? Da quanto ti importa di me? Eh?
Era un incoerente. Un giorno mi ama e un altro fa finta di nulla. I ragazzi di oggi...Non ricevetti più sua risposta, quindi decisi di iniziare i compiti.. dovevo impegnarmi con la scuola, ero davvero indietro.
***
Fatto! Avevo finito tutti i compiti e le ripetizioni. Ero esausta.
《Noemi! Scendi c'è qui ... Danny!》urlò mia madre dal piano di sotto. Che voleva?
Scesi le scale e vidi Danny.
《Possiamo andare a fare due passi?》mi chiese preoccupato. Io annuì e uscimmo.《Dovevi dirmi qualcosa? Sembri agitato.》lo guardai con le sopracciglie inarcate.
《Davide.. lui beh, è strano. Gli chiedo di uscire e rifiuta, ubriacarci o fumare qualche canna e rifiuta.. ha rifiutato pure di andare a fare sesso con una bellissima ragazza inglese. Ti rendi conto? La causa sei tu. Lo stai facendo completamente impazzire.》
《Io non so che dirti! È strano! È fottutamente strano..mi fatto lasciare con Lucas, era geloso.》sospirai e abbassai lo sguardo.
《Perdonalo dai! State benissimo insieme.. almeno riavrò il mio migliore amico porcaputtana!》quasi urlò Danny tirandosi leggermente le punte dei capelli biondi.Parlammo un altro pò e poi ritornai a casa. Mi aveva schiarito le idee, Davide fa questo perchè mi ama.
Scusa.
Questo è tutto quello che gli riuscì a mandare, a Davide, in quella serata.. dopo di chè mangiai e andai a dormire, esausta.***
Ero seduta sul letto a pensare alla mia vita, avevo sonno e non volevo andare a scuola.
《NOEMI!》le urla di mia madre mi fecero sobbalzare.. cazzo era meglio alzarsi.
《SONO SVEGLIA!》urlai di rimando.Andai a lavare la faccia, poi indossai jeans neri stretti, maglia nera con scritto "NO SENSE", superstar bianche con le strisce nere.
Mi truccai mettendo eyeliner, mascara, blush color pesca e un gloss trasparente.
Uscì di fretta senza mangiare e ascoltando "One Thing" degli One Direction, era un pò vecchia.. ma l'adoravo.***
Erano finite due orette di lezione, ora c'era la ricreazione.
Uscì in cortile e vidi Davide. Gli corsi incontro e lo abbracciai.
《Ma.. ma che fai?》domandò lui confuso. Hahah, immaginavo.
《Scusaaa!! Ti.. beh si, Ti amo.》lo guardai negli occhi.. lui era molto più alto di me, gli arrivavo nel petto.
《Ti amo anch'io》sussurrò lui prima di baciarmi.
Questa volta durerà per sempre...||SPAZIO AUTRICE||
Hey Guys!! Eccomi ritornata, finalmente, con un nuovo capitolo.
Eh già.. siamo quasi giunti alla fine di questo libro. Spero vi sia piaciuto!
Comunque avevo intenzione di rifare la storia.. ma ci ho ripensato, anche se è venuta male, è la prima che scrivo.. quindi nulla.
Al prossimo capitolo! Un bacio, Uragano_Nel_Cuore03 ♡
STAI LEGGENDO
Together..
De TodoDavide? La mia vita. Non credevo che un ragazzo così stronzo mi facesse innamorare.. non lo credevo proprio. Ma è andata così.. Ciao! Sono Alice spero che la storia vi piaccia. P.s per pubblicità scrivetemi! Un bacio, UraganoNelCuore03 ♡