Capitolo undici

3.9K 195 13
                                    

Non sapevo proprio cosa indossare. Non potevo mettermi un vestito troppo eccentrico al primo appuntamento ma neanche dei jeans. Optai per una gonna nera di cotone a vita alta e un maglietta bianca a tre quarti con del pizzo sulle spalle. Indossai un paio di anfibi di Bershka e mi truccai non esageratamente.
Francesco arrivo' preciso all'ora prescelta con la sua Opel grigia.
<<Ciao Marghe! Ma come sei bella!>> risposi con un timido "grazie" mentre mi squadrava dalla testa ai piedi. Chiusi la portiera e lui parti' verso una meta a me sconosciuta. <<*lo guardai* be' caro principe,dove mi porti?>>
<<Hahh be' principessa ora lo scoprirai>>
Circa alle 20.30 accostammo in una zona molto carina piena di negozietti. Da gentiluomo Fra mi apri' la portiera e io lo osservai meglio. Indossava un paio di pantaloni molto carini proprio da ventenne, e una maglietta grigia con disegnato un finto papillon sul collo che lo rendeva sexy. Feci un risolino per la sua enorme fantasia e lui se ne accorse.
<<Be' non ti piace la mia sofisticata maglietta?>>
<<No eccome se mi piace!>> ricambio' il sorriso e ci incamminammo verso il ristorante.
<<Buonasera come posso esservi utile?>>
<<Buonasera! Ho prenotato un tavolo per due!>>
<<Ah certo! Lei e' Muratori giusto? Seguitemi che vi accompagno al vostro tavolo>> la ragazza agguanto' due menu' e ci fece accomodare in un tavolo molto carino e riservato.
La serata procedette bene,parlavamo del mio futuro ultimo anno e dell'universita' che avrei voluto frequentare. I piatti arrivarano molto in fretta ed io iniziai subito a mangiare il mio piatto di spaghetti con le cozze.

Pov's Carmen

Gli avevo visti scendere dall'auto per dirigersi al "Paola's" chiesi un tavolo e mi accomodai nascondendomi dietro il grande menu'. Non gli sentivo molto bene,ma a fatica leggevo il labbiale. Francesco era incredibilmente affascinante e io dovevo farlo avvicinare a me. Lui non meritava una vendetta. Solo lei. E il primo passo l'avrei compiuto a breve. Chiamai la cameriera e le sussurrai all'orecchio:
<<Ehi senti,ho bisogno di comunicare con quel tavolo *lo indicai* potresti essermi d'aiuto?>>

Strinsi il grembiule e indossai la parrucca bionda e le ciglia finte. Ecco la nuova Carmen. Presi il vassoio e mi diressi al tavolo. Ero molto impaurita che mi avrebbero potuto riconoscere.
<<Buonasera>> dissi con molta calma
<<I signori hanno gia' deciso?>> il servizio procedette bene senza farmi scoprire. Parlavano dell'universita' e cagate simili. Nulla di sospettoso ma io volevo fargliela pagare in qualche altro modo.
Loro si alzarono ed uscirono tranquilli, quando stavo proprio per andarmene anche io mi accorsi di una cosa. Vidi un cellulare,il cellulare di Francesco sul tavolo. Senza dare nell'occhio lo presi ed uscii.

Pov's Margherita

Camminavamo nella direzione di casa mia. Era stata una serata fantastica e non mi ero affatto pentita di essere uscita con lui come credevo. Poi se la storia sarebbe continuata gli avrei raccontato del bambino,ma quello dopo. Ci fermammo proprio sotto il portone.
<<Allora,ti sei trovata bene?>>
<<Si eccome e grazie di tutto>>
<<Nulla Marghe questo e altro per te>>
<<Aww grazie, be' io vado a domani!>> presi le chiavi ed aprii la porta ma il mio telefono vibro'. Era lui. Feci un sorrisino perverso ed uscii per andare da lui come mi aveva chiesto. Camminavo agitata ma tutta la gioia che avevo in corpo spari'. Sentii la voce di Carmen e mi avvicinai all'angolo della via.
<<Be' che c'e'? Non mi vuoi e'?!>>
<<Senti basta Carmen! Tu sei proprio una...>> e li vidi. Li vidi baciarsi appassionatamente e a Francesco sembrava piacere. Quello stronzo mi aveva chiamata per farmi vedere la bella scenetta tra lui e quella li'. E sentii un rumore. Un altro pezzo del mio cuore si ruppe.

Ciao belli!!! Eccomi di nuovo viva here! Scusate molto per gli errori che di sicuro ci sono❤comunque io spero vi piaccia perche' ci tengo. Grazie ancora per le 2,36 visualizzazioni❤anyway ho una domanda per conoscervi meglio: Come vi chiamate?

P.s. queste domande fanno parte della rubrica "we meet"

P.p.s fatemi sapere se queste idee di rubriche vi piacciono❤

Confident||Cameron Dallas (IN REVISIONE) Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora