(Porca carota non so come inizare questo capitolo,credo che fara' abbastanza schifo)
La giornata era passata in fretta ed era arrivato il momento "dell'uscita" con Cam. Ero tornata a casa e, dopo una bella doccia, mi stavo preparando. Non sapevo neanche se definirlo un vero "appuntamento" perche' in realta' non lo era,noi non provavamo sentimenti l'uno per l'altro.
Mi truccai con un leggero velo di rossetto nude, ed uscii di casa.
Camminavo a passo svelto con le mie Superstar alla fermata del tram.
A dir la verita' ero un po' agitata ma sapevo che sarebbe andato tutto bene con al mio fianco Cam.
Scesi dal tram e lo vidi subito. Se ne stava appoggiato alla parete con il telefono in mano. Indossava un paio di jeans neri,una maglietta blu e le sue Vans alte (foto nei media).
<<Marghe!>> si avvicino' a me per salutarmi con un bacio sulla guancia e io lo feci fare.
<<Ciao Cam! Allora...dove mi porti?>>
<<Be...vedrai...>>
Mi fece salire in macchina e parti' a tutto gas.Pov's Alessia
Quello stronzo di Jake. Mi aveva lasciata per 20 minuti sotto casa sua ad aspettarlo,per poi scoprire che era fuori casa. Stavo camminando verso la metro per andare a cercarlo,quando una macchina mi sfreccio' davanti. Mi sembrava Magherita,ma si era proprio lei! E al suo fianco c'era un ragazzo moro molto carino.
Quella stronzetta si era trovata un ragazzo! Dovevo per forza scoprire hi era e da dove veniva.
Attraversai la strada diretta da Jake.
-------
<<Senti ma cosa ce ne frega di dove va quella? Stiamo a casa a coccolarci che e' meglio>>
<<No! Jake metti in moto,muoviti! Altrimenti li perdiamo! So che sono andati in tangenziale,quindi datti una mossa! >> mi allacciai la cintura e il ragazzo parti'.
<<Si puo' sapere perche' vuoi seguirla? Tu hai chiuso con quella troia ricordi?!>>
<<Ma lo so! Quella la' non puo' essersi trovata gia' un ragazzo in un mese,chiattona come e'...>>
-------
<<E' quella la loro auto?>>
<<Si! Vai vai! Mettiti vicino a loro ma evita che ti guardino se no ci scoprono!>><<Ehi guarda! Stanno andando in direzione Varazze! Ma che vogliono fare?>>
<<Non lo so Jake,ma voglio scoprirlo>>Hei!
Ooooo!
Lo so il capitolo e' molto molto corto,ma voglio finirlo cosi'. Il prossimo sara' di almeno 700 parole lo prometto:)
Domanda= come vedete Alessia?
STAI LEGGENDO
Confident||Cameron Dallas (IN REVISIONE)
FanficMargherita è una ragazza adolescente che tra varie difficoltà attraversa la sua vita. La sua già complicata situazione peggiora quando sulle sue spalle si poggia un problema ben più grande: l'arrivo di un figlio. Margherita non sa se riuscirà ad aff...