Non volevo crederci che provavo qualcosa per Jungkook -"te sei matta! non è possibile"- mi rivolsi a Yuna, cercando ogni scusa per ammettere che mi piaceva, -"poi gli piace un'altra ragazza"- sorrisi per aver trovato una scusa valida alla quale Yuna,disperata, sbatté la testa contro il tavolo -"sei proprio stupida"- la nostra conversazione finì così. Dopo quella conversazione iniziai a vedere Jungkook da un'altra prospettiva, ogni volta che lo guardavo mi chiedevo -"com'è possibile che mi sono innamorata di lui?"- e lui ricambiava con un'espressione stranita; volendo testare se quello che aveva detto Yuna fosse vero, quel giorno in cui andammo a studiare da Minhyuk per poter nascondere la sua relazione con Yuna ai suoi,cercai di avvicinarmi il più possibile a lui per vedere se quei sintomi si sarebbero manifestati ma niente, avevo ragione che non era possibile che provassi dei sentimenti per lui. Durante lo studio andai in cucina a prendermi un bicchiere d'acqua, avendo sete ma il bicchiere era posto in una posizione troppo alta per la mia statura quindi mi arresi ma quando presi un bicchiere di plastica, sentì qualcuno dietro a me che aveva allungato il braccio per prendere qualcosa. Era Jungkook. In quel momento il mio cuore velocizzò i battiti; quando me lo porse,feci tutto velocemente per poi raggiungere Yuna e Minhyuk al piano superiore.
Come sempre feci il tragitto con Jungkook visto che doveva andare all'hotel del padre; era la prima volta che per tutto il tragitto parlai poco perchè ero in sovrappensiero, -"tutto bene?"- mi chiese Jungkook, preoccupato, volendo evitare di vederlo utilizzai una scusa per arrivare subito a casa -"mi dispiace, ti devo lasciare che devo andare a prendere Hyun a scuola"- e iniziai a correre nella direzione oppost, sperando che non avesse intuito niente. Dovetti ammettere che mi piaceva e pure tanto ma come secondo pensiero pensai che mai e poi mai gli potevo piacere,visto che già provava dei sentimenti per un'altra ragazza e che io e lui appartenevamo a due mondi completamente diversi, mi chiedevo come avremmo fatto a stare insieme. Mi feci film mentali come se li faceva Yuna in tempi remoti. -"Hwayoung ci sei?"- mi chiese mamma dopo essersi accorta che stava parlando con un muro, allora le spiegai la situazione facendole capire che era una situazione in cui si trovava una mia amica; come avevo immaginato, mi consigliò di mostrare interesse, se a lui non piacevo, me lo avrebbe fatto capire.
L'anno scolastico si era concluso in bellezza. Eravamo tutti entusiasti tranne Yuna e Minhyuk perchè la fine della scuola significava la partenza di Minhyuk e quindi l'inizio di una relazione a distanza. Quella sera ci fu la festa di fine anno in uno degli hotel di Jungkook, o meglio del padre. Giorni prima ero andata al centro commerciale con Yuna a cercare il vestito per quella sera; non trovai niente tra i negozi che avevo visto, quindi Yuna mi portò in uno dei negozi in cui era cliente abituale e lì trovai il vestito dei miei sogni : un vestito semplice di color blu notte,aderente ma non troppo e con le spalline che scendevano sulle spalle, ebbi fortuna perchè era uno dei pochi vestiti che non costava tanto. Invece Yuna si comprò un vestito a sirena di color rosa antico, le stava d'incanto. Seguendo il rito, dopo aver fatto shopping, andammo a casa di Yuna per prepararci insieme; durante la preparazione,curiosa se sapesse qualcosa, le chiesi -"ma te sai chi è la persona a cui piace Jungkook"- smise di truccarmi e, prendendomi le guance, fece -"chiedi direttamente a lui"- la sua risposa mi aveva deluso. -"Sei uno spettacolo!"- mi disse dopo avermi finito di truccare.
La sala dell'hotel in cui si celebrò la festa era enorme e ben decorata, cosa ovvia per un hotel lussuoso; da lontano potevamo scorgere Jungkook e Minhyuk, quindi li raggiungemmo. Era la prima volta che vedevo Jungkook in un vestito formale e dovevo ammettere che quel completo era fatto appositamente per lui. Yuna e Minhyuk per la maggior parte del tempo trascorsero la serata per conto loro in quanto erano gli ultimi giorni che potevano stare insieme, prima della sua partenza quindi non mi rimase che stare affianco a Jungkook per tutto il tempo, visto che era l'unica persona che conoscevo. Durante la serata arrivarono anche gli amici di Jungkook con cui ero andata al karaoke insieme e tra loro c'era anche Lee Minsu che disse, appena mi vide -"Stasera sei proprio una stella"- mi fece sentire in imbarazzo e vidi che Jungkook era teso ma non gli dissi niente.
Mentre stavo parlando con Minsu, Jungkook ad un tratto mi prese la mano e ci allontanammo dalla sala, non sapevo dove mi stesse portando.
STAI LEGGENDO
-due mondi differenti-
Fiksi Penggemar[c o m p l e ta] Cosa succede quando due mondi completamente opposti si incrociano ? Guerra o Amore ? Attraverso un percorso di crescita, stará a Jungkook e a Hwayoung di trovare la risposta nelle loro azioni. Una storia che parte come sogno per poi...