Capitolo 1

1.3K 55 0
                                    

Emma's pov
Non so chi sia dalla mia parte stamattina ma nonostante mi fossi preparata alla velocità di un bradipo assonnato sono riuscita a fare tutto e prendere il pullman in tempo sto proprio migliorando..ridacchio pensando fra me e me quando vedo salire Valentina sul pullman.. Mhh anche lei non sprizza tanta voglia di vivere, e conoscendola è strano di solito è un vulcano... Agito una mano per farmi vedere
E: ''Eii Vale buongiorno.. Vedo che anche tu non hai nessuna voglia di riprendere i corsi eh!?''
V: ''Eii Emma..Ho solo voglia di tornare a letto magari verso le 11 le cose potrebbero cambiare..''
Dice facendomi sorridere per poi continuare..
V: ''sempre più figa tu eh?! Hai perso qualche altro chilo?''
E: ''macché Vale è il jeans che ti da quest'idea lo sai non faccio diete solo mi piace correre.. In effetti questi jeans mi fanno delle belle gambe''
E così parlando del più e del meno eravamo arrivate alla fermata a 2 min dalla facoltà...
Arrivate stiamo ancora un po fuori prima di dividerci, lei fa ingegneria gestionale io ingegneria civile ma abbiamo alcuni corsi insieme.
Da lontano vedo arrivare gli altri Michele,Shaila e Klaudia piuttosto assonati
E: ''guarda Vale stanno arrivando gli altri..Buongiorno''
M/S/V:''Buongiorno''
M: ''sono contento di ricominciare solo per rivedervi piu spesso!''
Dice facendoci sorridere
K:'' Che carino!''
E:''Che dolce!!'' Dico abbracciandolo
X: ''Si che dolce Michele!!...''
Per un attimo mi ero dimenticata di lui.. Era tutto troppo calmo dopotutto...

Briga's pov

Corro giù dalle scale perchè ovviamente sono in ritardo fortuna che vado con l' auto così in 10 min massimo sto là... Una volta parcheggiato mi ritrovo nello spiazzale a cercare gli altri...
C:''Eii Bri!''
Ed eccoli li i miei amici..
B: Buongiorno belli..
S/D/C/K: ''Buongiorno a te..''
Loro sono Stash, Davide, Cristian e Klaudia e sono tra le persone migliori che conosca..
B: ''allora visto qualcosa d' interessante?... ''
Dico facendo l'occhiolino ai ragazzi
D: ''niente ancora Bri le matricole iniziano a fine settimana però è appena arrivata la tua 'ragazza' preferita!! '' Dice in tono sarcastico... Mi giro ed eccola là la biondina dalla risposta pronta, che mi rallegra la giornata cercando di tenermi testa..
Mi avvicino e la vedo abbracciare quel Michele e sento..
E:''Che dolce!!''
È il momento di entrare in scena
B:''Si che dolce Michele!!''..
Lei si gira ed ora posso dire che è iniziato un nuovo anno accademico!! Si credo che mi divertirò parecchio quest'anno!!

• ~ Io voglio solo te poi lo butto il resto ~ •Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora