Capitolo 18

1.1K 52 23
                                    

Briga's pov

L'ho baciata.. L'ho baciata davvero!.. Le sue labbra.. Il suo sapore.. Il suo odore!!.. Non capivo niente,ero talmente preso, perso!.. Mentre la baciavo ho capito che era quello che volevo da sempre e vorrei fare per sempre.. Tutto il resto non esisteva per me,per lei.. Sentivo solo lei e nient'altro!.. Poi pero ci siamo dovuti separare e ora eccoci a mensa allo stesso tavolo,  i nostri amici erano tutti una coppia.. Era inevitabile ormai.. Facevamo finta di niente non ero sicuro di cosa dire, che fare.. Ora sapevo solo che sentivo piu di prima il bisogno di stargli vicino, sentirla vicina.. Di avere un continuo contatto..
Eravamo seduti uno di fianco all'altro...
E:" Ma Stefano che fine ha fatto?"..
Mi:" Bho non l'ho visto.. Penso non sia venuto"..
E:" Mhh allora dopo gli mando un sms.." Dice sorridendo..
Questa cosa non tanto mi piaceva..
Si sentivano? Lei aveva il suo numero!.. Mhh no non andava bene,non andava bene proprio..
M:" Mhh Brown hai anche il suo numero?!" Le dissi appoggiando la testa sulla mano girandomi verso di lei..
E:" Si perchè? "Mi rispose sorridendo cercando di fare la disinvolta ma ormai i suoi occhi non mentivano..ormai li conoscevo bene..
M:" Normale conversazione Brown! Non ti fare film! Aahahahh"..
Ma anche lei conosceva bene me..
E:" Certo Bri certo.."
M:" Ahahhahahaahah!"
Inizia a mangiare come lei e chiacchierare con gli altri.. Poi lei prese il telefono e iniziò a massaggiare.. Che stesse parlando con quello?!.. Cercai di buttare l'occhio ma non riuscì a vedere.. Poi le sorrise per qualcosa che gli avevano scritto per poi rispondere.. Mmh questa cosa mi irritava, mi sentivo anche frustrato perchè non sapevo con chi parlasse.. Se ne accorsero anche gli altri che ormai non ci davano più peso..
M:" Tesoro mangia invece di perdere tempo che già sei una nana che quasi scompare!"  Le dissi cercando di fare lo sbruffone della situazione...
E:" Non ti preoccupare Bri riesco a fare due cose contemporaneamente!" sorridendo maliziosa per poi rivolgersi di nuovo al cellulare..
M:" Non mi sembra!" Le dissi con la bocca piena della sua pasta! Presa dal cellulare aveva lasciato la forchetta a mezz'aria e io avevo approfittato!! Ahahahaha
E:" Ma era la mia pasta, la mia forchetta!!"
M:" Mhh buona pasta al sugo con aroma di Brown! Ahahahah"
E:" Ma dai ora e piena della tua saliva!"
E dai cosi me le metteva su un piatto d'argento! Mi avvicinai al suo orecchio e..
M:" Mhh tesoro non mi sembrava che prima ti abbia dato tanto fastidio la mia saliva!" Le dissi per poi allontanarmi.. Lei era diventata fucsia!! AhahhAhahha
E:" Scemo idiota!"
M:" Ahahahahhaha!"
Era troppo bella anche ora.. Era bella sempre..
Io continuavo a mangiare aspettando che prendesse un altro boccone e sopratutto con un altra posata.. Mi guardo e capi che sapeva cosa pensavo cosi guardandomi e sorridendo come se niente fosse prese un altro po di pasta e mangiò! No l'aveva fatto!!
M:" Noo ahahahahahahaha!"
Scoppiai a ridere come anche  Cri che aveva seguito la scena.. Mi aveva sfidato!! Ahaahhahah..
Le mi si avvicino e..
E:" Mhh pasta al sugo al sapore di Bri! Non una gran cosa!" Sorridendo maliziosa!
M:"Ahhahah tesoro non ti far rispondere che c'è troppa gente! Ahahahah!" Lei mi guardo sorrise di nuovo e riprese a mangiare sempre con la stessa forchetta.. E questo mi piaceva.. Il fatto che lei usasse quella forchetta come se fosse stato normale,come se non le desse fastidio.. E poi rivibrò quel telefono.. Ecco che mi irritai di nuovo e lei lo sapeva lo sentiva!..
M:" Teso vuoi assaggiare un pò della mia pasta?" Dissi per distrarla ancora..
E:" Mhh com'è?!"
M:" Bho una specie di pasta al forno non male!" Lei fece di si con la testa e prima che potesse allungare la sua forchetta presi un po di pasta e gliela portai davanti la bocca.. Lei mi guardo dritto negli occhi..
M:" Faii ahh!!" Le dissi prendendola in giro.. Lei mi guardo con sfida e sorridendo apri la bocca.. Mhh non mi ci far pensare me la mangerei di baci ora!.. E cosi l'imboccai..
E:" Mhh non male peccato per quel pizzico di Bri, meglio senza! Ahaahahahha" gli altri scoppiarono a ridere.. Non si chiedevano piu di noi e poi era palese che flirtassimo..
M:" Mhh dillo che ti è piaciuto proprio per quello!"
E:" Ahahahaha ma smettila!"
Era un continuo scambio di sguardi.. Riprendemmo a mangiare e quel telefono sembrava morto finalmente..
Cercai di vedere dov'era la sua mano, ormai sentivo il bisogno di un suo contatto, se non parlavamo cercavo la mano o la tenevo sotto braccio..
La teneva appoggiata sulla gamba.. Così allungai la mia verso la sua e con le dita gli accarezzai il dorso.. Ed ecco i brividi.. Ormai erano familiari..
Continuai la mia carezza scendendo anche alle dita che lei prese con le mie.. Era strano perchè non stavano mano nella mano ma avevamo comunque le dita intorcigliate.. Sorrisi per la naturalezza con qui l'aveva fatto.. E poi quel telefono vibrò di nuovo e prima che potesse farlo lei mi allungai io e con la mano libera lo presi.. Lessi il mittente e si era Stefano..
E:" Bri dammi il telefono!" Disse allungando anche lei la mano libera.. Questo gia mi faceva piacere..
M:" No perchè poi non mangi!"
E:" Scusa papà prometto che faccio tutto insieme.."
M:" Dai Emma!" Le dissi infastidito.. Perchè non capiva.. Anzi faceva finta di non capire..
E:" Bri dammi il telefono.. So io che fare.. Gli dico che ci sentiamo dopo!"
Ok mo sono incazzato.. "Ci sentiamo dopo?" No vbb..
M:" Tiè.. Ma che tieni da dirgli!  gli hai chiesto perchè non è venuto e basta.. Quanto ci può volere..!" Dico dandole il cellulare e ritirandomi la mano.. Che tiene da dirgli!?? Bha perchè poi ovviamente non ti fa vedere..
E:" Saranno fatti miei che tengo da dirci... Calmati Bri" disse alterandosi anche lei di conseguenza e facendo la superiore..
Odiosa io la guardai e l'ignorai..
Ormai non mangiavo piu e rispondevo scazzato a tutti.. E lei sempre con quel telefono anche se aveva mandato solo 2 sms e poi basta.. Avra capito quel deficiente? Ah no perchè loro "devono sentirsi dopo"..Bha...
Lei penso capi che aveva esagerato e cerco di nuovo la mia mano ma stavo alterato.. Dovevo sbollire un po'..
M:"Raga ci vediamo in giro" dissi tirandomi la mano e alzandomi
D:" Ma non hai mangiato quasi niente"
M:"Non ho piu fame Davi"
Salutai e usci

Emma's pov

Se ne era andato.. Un po era colpa mia perchè sapevo quanto gli dava fastidio e avevo esagerato apposta.. Pero lui non aveva nessun diritto per reagire cosi io sono libera di fare quel che voglio!.. Però mi sono sentita molto triste quando si è tirato la mano.. Quando ha lasciato la mia.. Ho sentito un vuoto.. E ora sapere che è arrabbiato con me mi fa stare peggio..
Guardo gli altri che mi guardano sorrido falsamente e torno a guardare il piatto spostando la pasta un po la un po qua..
M:" Emma quando la finirete?!"
E:" Cosa!"
D:"Emma è chiari come la luce del sole che i piacete.. Che c'è feeling.. Vi mangiate con gli occhi.. Quando vi decidete a fare qualcosa? A dichiararvi?"
E:" Ma dite sul serio? Io e Bri.."
V:" Siete solo amici.. Certo certo l'hai ripetuto parecchie volte.. Ma non è credibile un momento prima state per saltarvi addosso.. Quello dopo vi fate scenate di gelosia assurde.." Mi interrompe Vale prima che potessi finire
E:" No dai non è vero.. E poi Bri.."
C:" Bri è un altro scemo come te.. Ma forse ci è arrivato già.. Sta iniziando ad aprirli gli occhi.. Spero solo che non ve ne accorgiate troppo tardi.." Dice Cri interrompendomi anche lui..
Io lo guardo e quelle sue parole mi fanno riflettere.. Non ha tutti i torti anzi.. Ritorno a guardare il piatto..
C:" E ora vuoi andare a riprenderlo? Tanto torna solo se vai tu.. Sei l'unica che lo fa uscire di testa ma che anche capace di farcelo tornare!" Dice sorridendo.. Io lo guardo un po' dubbiosa e mi sento gli sguardi di tutti addosso..
E:" Uffaa vabbe!" Dico alzandomi e avviandomi all'uscita..
Ahh solo la ramanzina mancava.. Non bastava la lite con Bri..
Però non avevano torto in tutto.. Si infondo c'è qualcosa tra noi è innegabile ormai.. Ma vero che è chiaro anche a lui?.. E poi lui ha le sue tante 'amiche'..Avevo paura di non riuscire a fidarmi..
C'erano troppi dubbi e pensieri però una cosa era certa ormai avevo bisogno di lui.. Di sentire il suo tocco.. La sua presenza.. E come se quel bacio avesse abbattuto i gia deboli argini dei nostri sentimenti.. Perchè lo sentivo per lui era uguale.. Prima aveva cercato la mia mano e io istintivamente l'ho legata alla mia..
Mhhh quanta confusione!...

• ~ Io voglio solo te poi lo butto il resto ~ •Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora