Emma's pov
...Passarono anche le feste Pasquali e le cose andavano sempre avanti così e per quanto fossero piacevoli le sue attenzioni questa storia stava iniziando a stancarmi.. Lui non si faceva avanti e non prendeva una decisione e restavamo in bilico così.. Per di più si comportava come un ragazzo geloso esagerando il piu delle volte!..
M:" Dai non ho fatto niente di che a lui manco gli avessi messo le mani addosso.. Ma hai visto lui?! Un altro po ti spogliava con gli occhi!"
E:" E allora?!"
M:" Come allora?! E poi pure tu con questo vestito! Scemo lui con me la!"
E:" E ti ripeto e allora?! E normale che ci abbia provato lo stesso e lo sai il perchè?"
M:" E allora?! È normale? Ma daii.."
E:" Si Matti tirando le somme noi non stiamo insieme ed è normale che gli altri ci provano è normale.. Come te dopotutto o sbaglio"
Perchè lui poteva fare storie con me poi se iniziavo io lui mi diceva sempre le stesse cose..
M:" Emma non iniziare lo sai che non valgono niente neanche ricordo i nomi non ci sto insieme!" E forse questo era anche peggio..
E:" E che c'entra è il gesto.. Allora io devo diventare suora?! E poi non posso volermi divertire?"
M:" No perchè non sei cosi e non ti metteranno le loro manaccie addosso!"
E:" Guarda è inutile discutere con te! Mi sto scocciando"
E queste erano le discussioni di tutte le uscite e io iniziavo a scocciarmi davvero.. Lui era libero di fare quello che voleva perchè tanto, parole sue, loro non erano nessuno per lui.. Ma non capiva che a me faceva male lo stesso e fu proprio questo il motivo per qui decisi di allontanarlo.. Avevo già sofferto parecchio per un ragazzo in passato e non volevo ripassarci meglio fermarsi ora che ero ancora in tempo e potevo dimenticarlo.. Credevo o cercavo di convincermi.. Cosi un pomeriggio gli invia un sms e ci vedemmo sotto casa gli dissi che volevo prendere le distanze e che questa cosa qualunque cosa fosse non mi andava piu bene.. Che mi faceva male lui ha provato a farmi cambiare idea ma avevo preso la mia decisione.. Lui non era pronto a cambiare stile di vita o meglio una cosa della sua vita io non volevo che cambiasse niente di lui solo che smettesse di andare con tutte e farmi soffrire.. Cosi misi fine a questa cosa.. Lui nei giorni seguenti provo ancora a farmi cambiare idea in tutti i modi: si faceva trovare sotto casa, mi mandava fiori si faceva trovare fuori l'aula finiti i corsi.. Ma fui irremovibile anche perchè la cosa piu importante non la faceva.. Continuava a vedere quelle sceme ma lui neanche ci era arrivato a questo.. Cosi ci ignorammo per un po per poi iniziare questa specie di liti sfiancanti ma che di cui avevamo bisogno entrambi..
E mentre ripensavo a tutto questo crollo in un sonno senza sogni.. Era davvero stanca e ricordare queste non era per niente d'aiuto...____
Buon pomeriggio 😊
E cosi ora sapete tutta la storia come gia alcune di voi avevamo capito c'era qualcosa dietro..
Ringrazio tutte voi che sostenete me e la mia storia siete fantastiche! Ci credete siamo arrivate al capitolo 11!Grazie mille!❤️❤️
STAI LEGGENDO
• ~ Io voglio solo te poi lo butto il resto ~ •
Teen FictionEmma e Mattia sono due ragazzi che frequentano l'università.. Sembrano odiarsi e all'inizio lo credono tutti...Ma come si dice il tempo cambia le cose e le persone..