Capitolo 27

1.6K 61 50
                                    

Emma's pov

Salutiamo gli altri e torniamo a casa.. La serata è terminata bene tra scherzi e risate generali, sono tutti bravi ragazzi in linea di massima avrei fatto al meno di qualcuna ma vabb la vita non è mai perfetta.. Stash si è gia rintanato in stanza con quella e noi stiamo in salone pronti per andare a dormire anche noi..
C:" Vabb meglio che andiamo a dormire và, che se no Bri non puo dormire.. Frate non ti invidio proprio!!"
M:" Tu dici secondo me non sarà male.." Dice con un sorriso di chi la sa lunga..
C:" Ci nascondi qualcosa?"
M:" Ahahaha no macché!.."
D:" Mhh sarà vbb noi andiamo buonanotte"
V:" Si anche noi.. Dai amo saliamo!"..
Salutiamo tutti e continuo a non aprir bocca... Sono combattuto da una parte vorrei lasciarlo dormire qui così impara dall'altra  vorrei lasciarlo dormire nella mia stanza mi sento in colpa ad avere un letto grande e lasciarlo lì sul divano tanto più che è un gigante...
M: "allora buonanotte?"
E:" Mhh si vuoi un cuscino? Magari stai meglio! Ahahahaha"
M:" Ma come siamo spiritose, ripensaci stasera quando starai nel tuo immenso letto sola e triste mentre io qui costretto su questo divanetto!"
E:" Divanetto? Ma se è quasi più grande del mio letto?"
M:" Ma che c'entra è diverso le cose in due sono sempre meglio!"
E:" Ahahhahaha dipende!!"?
M:" Ma vaa è così! Da soli è triste tutto... E sentiamo da che dipende?"
E:" Dipende dalla compagnia ovviamente!"
M:" Ecco chi meglio di me!"
E:" Mhh avrei 1-2 idea migliori ma vabb.."
M:" Brown è inutile che scherzi non mi tocca lo so che non lo pensi!"
E:" Ahahahah tu dici??" Inizio a indietreggiare.. Vedo una scintilla di malizia e cio che mi suggerisce che è meglio inziare a.. CORRERE!!..
M:"Mhh hai capito che ti conviene vero!? Ahahahahhah.. Corri veloce corri!"
E:" Ahahahahhaah non mi fai paura!!Ahahahhaah" dico arrivando in camera mia e sbattendo la porta..
M:" Mhhh ahahaha pero ti chiudi in camera eh!! Ahahahah" dice da dietro la porta..
E:" Solo per precauzione.. Ahahahha"
M:" jaa aprimi.. non faccio niente sono un angioletto.. Non lasciarmi solo.. Per favore..!" Ma quanto è scemo fa anche la voce da bimbo alla fine! Ahahahah tenero.. Non posso non aprirlo.. Apro giusto per guardarlo con un occhio..
E:" Promesso?" Sorride e spinge la porta...
M:" Brown troppo facile cosi però.. Non c'è quasi sfizio.. Non riesci proprio a resistermi?! Ahhaahah"
E:" Ma vaaa.. Sono solo troppo buona!! Non dovevo fidarmiii.." Intanto mi ha preso di forza riesco giusto a finire di parlare che inzia a farmi il solletico..
E:" Bas..ahahah...ta per...fa..hahahaha..vore!!"
Niente non la finisce non ce la faccio più dal ridere.. Mi cedono le gambe e prendendomi in braccio capisce che sul serio non ce la faccio più..
M:" Ok dai ti do un po di pausa, non sei ancora abituata a me.. Ahahaha"
E:" Ma smettila pallone gonfiato.. E mettimi giu"
M:" Mhhh non so..  Prometti di farmi dormire qua?" Mhhh minaccia!?
E:" Mhh chi ti dice che dopo non mi rimangio la parola!?" Dico sorridendo furba.. Ho detto che mi piace provocarlo!?...
M:" Se lo faresti ci vai solo a perdere perchè prima ti uccido di solletico e dopo dormo lo stesso qua!.. Ahahaha.. Allora?"
Risponde inziando gia a solleticarmi leggermente..
E:" Nono...ahahahaha..okok resta... Ma al primo passo falso ti buttoo dal letto!"
Mi divincolo dalle sue braccia prima che ricomincia...
E:" E non fare quel sorrisetto soddisfatto che ti caccio in niente.."
M:" Ma smettila non ti credero maiii!!"
E io non posso far a meno di sorridere infondo ha ragione e lo sappiamo entrambi..
Abbasso la testa e mi giro vero l'armadio..
E:" Dai però muoviti perchè voglio andare a letto.. Vado in bagno.."
M:" Mhhh non stuzzicare il can che dorme perchè ci metto due minuti a portartici!! Ahahah"..
E:" Ecco il solito maiale!! Ti caccio!!"
Sorrido uscendo e sbattendo la porta..
M:"Ahahahaha"
Vado in bagno mi cambio e lavo... Quando esco e torno di la non lo trovo.. Bho starà anche lui in bagno..mi metto a letto e rispondo ai vari messaggi di whapp... Dopo un po lo vedo tornare in pigiama.. Bhe pigiama è dire troppo vista la maglietta di cotone e il pantaloncino sportivo.. Tipo i vestiti che mi ha prestato nel pomeriggio..
Mi guarda e sorride.. Questa cosa sta diventando imbarazzante..
E:" Mhh abbiamo le stesse molecole!?.." Dico riferendomi alla scritta sulla sua maglia.. Era fatta da parole di diversa grandezza..
Mi fa un sorrisetto e si stende..
M:" Visto che ci andiamo benissimo in 2!?.."
E:" Mhh ma nessuno ha detto il contrario ma figuarati come ci stavo da sola!?... O con qualcuno altro.." Faccio portando gli occhi che in alto..
M:" Mhh non ricominciare che va a fonire male.. E di certo non per me!!"
Dice portandosi in 2 secondi sopra di me!!
E:" Bri togliti subito che mi schiacci.. Chiattoneee!!"
M:" Allora vuoi proprio morire!!! Ahhahaha"
Dice iniziando a farmi il solletico
E:" Ahahahhaah nooo stai fermo ahahahaha"
M:" Chiedii perdono... " dice mentre continuo a dimenarmi
E:" Perdo..no" gli dico senza fiato
M:" Dì perdono amore mio bellissimo.."
E:" Ahahaha n..o ahahah mai!" Dico per un attimo guardandolo negli occhi..
M:"Ahahhaah allora muori!!"
E:" E poi ahahahaha tu come hahahah fai!" Dico cercando di parlare e scappare..
M:" Mhhh vbb prima o poi me ne faccio una ragione.."
E:" Stro ahahah nzo!!"
M:" Sbagliato!!"
E:" Ook ahahahah perdono amore mio bellissimo.. Ahhahaha"
M:" Mo si!!" dice lasciandomi finalmente in pace e spostandosi di lato..
E:" Ah si ti abituiii!?!? Allora abituati al divano! .." Dico mettendo spazio fra noi.. Ora sono al lato opposto..
M:" No daii lo sai anche tu che scherzavo.. Guarda siamo stati separati per più di un anno ti sembra che mi sia abituato!?" Dice mettendosi seduto dopodiché con una mano per prende un polso e con l altra la caviglia e mi tira di nuovo a se.. Ci stendiamo mette la testa nella mia spalla e un braccio intorno alla vita..
M:" Oh che me ne sia fatto una ragione?" Dice parlando ancora nella mia spalla..
Sorrido e porto una mano nei suoi capelli.. E gli piace a quanto pare.. Mi stringe ancora di più..
E:" Mhh paraculo.. Mhh ma lo sai che stai andando contro tutte le regole? Ci dovrebbe essere più spazio tra noi.. Con dei cuscini magari!"
M:" Smettila amò non sei credibile neanche alle tue orecchie.. Ti piace come piace a me.." Dice non spostandosi dalla mia spalla
E:" Ahahahahha ma sentitelo... E poi ti ho detto di non chiamarmi cosi..!"
M:" È la verità.. E io ti ripeto che non mi interessa, e perchè poi perchè senno ti ci chiamano anche gli altri? Tu dici che ci provano.. Li spezzo!" Dice alzando finalmente la testa per guadarmi..
E:" Ahahha finalmente ti vedo.. "
M:" Mancato, lo so sono bellissimo?" Dice ammicando..
E:" Neanche un po! Ahahahahah" rido della sua faccia affranta..
E:" Dormiamo?" Dico guardandolo negli occhi
M:" Ok ma dopo come mi hai trattato credo che almeno un bacio per la buonanotte me lo merito.."
E:" Ohh povero cucciolo certo.." Lui mi guarda tutto felice mi avvicino alla sua guancia, lui si volta mi guarda..
M:" Ehh no Brown troppo facile.."
Non faccio in tempo a realizzare quanto detto che mi ritrovo le sue labbra sulle mie.. Questo è l'ultimo pensiero lucido che riesco a registrare dopo percepisco solo messaggi sconnessi dai sensi... Il suo calore, il suo profumo, sapore, brividi lungo la schiena..le sue mani si di me.. Le mie su di lui.. La sua leggera barba che pizzica la dove vanno le sue labbra..
E:" Stronzo.." Ansimo mentre scende sul mio collo...
M:" Vecchia.. lo dicono tutti"  e li finiscono di nuovo le parole.. Denti che urtano.. Le sue dita.. Lingue che s'incontrano... Sapore mischiati..pelle da scoprire..
Un attimo vecchia? Lo dicono tutti? Tutti chi forse coleva dire tutte?
Mi stacco stranita e lo guardo.. E devo dire che se non stessi per incazzarmi sarebbe buffo non ci sta capendo niente..?
E:" Mhh tutti?.." Lo guardo sospettosa facendogli intendere qualcosa... Siamo ancora uno nelle braccia dell altro..
Lui mi fissa sorride:.
M:" Si tutti e tu tesoro mio sei la prima!!.." Sorride furbo..
E:" Mhhh guarda ti sei salvato in calcio d'angolo!!"
M:" Sono un angioletto!!.."
E mi stampa un altro bacio..
E:" Meglio andare a dormire mi sa.."
M:" Mhh credo proprio di si, se mi svaglio bene poi sono fatti tuoi!!"
E:" Sbruffone" gli stampo un bacio e mi sistemo affianco a lui di spalle.. Però non la pensa come me, mi tira a sè passa un braccio sul mio fianco dopodiché mi sposto i capelli di lato per poter mettere la testa nella mia spalla..
E:" Mhh ti poace proprio stare cosi eh!?"
M:" Mhh si mi rilassa.."
E:" L'ho notato.."
M:" Buonanotte" dice già tutto assonato..
E:" Buonanotte Matti" lo sento sorridere e dopo poco scivilo in sonni profondi...
.........
Briga's pov

Mhhh che dormita... Mi sono sentito come avvolto da una novula, da un calore.. Ho dormito veramente bene...
Apro gli occhi e mi ricordo quello che è successo e perchè sono qui... Ecco il profumo che sentivo.. È la mia Brown!...  E devo dire che sto proprio bene qui.. Ahahahah se mi vedesse ora non credo sarebbe felice.. Ahahahha sono appoggiato sul suo petto.. Sto proprio comodo.. Ho una sua mano tra i capelli e l altra sul mio di petto.. Le nostre gambe sono intrecciate.. Sto benissimo richiudo gli occhi provando a riprendere sonno.. Dopo poco sento lei muoversi apro un occhio e vedo chi sta svegliando cosi apro anche l'altro.. Si sveglia del tutto mi guarda e sorride.. Le sorrido e alzo il viso verso di lei..
M:" Buongiorno"
E:" Buongiorno " dice sorridendo
E:" Stai bene?! No perchè sai pesi un po.." In effetti ero quasi del tutto appoggiato a lui
M:" Ahhh non sai quanto .. Mai stato più comodo.. Anche perchè hai visto che cuscino non potrei stare meglio..."
Ed è cosi che in meno di 10 sec diventa tutta rossa.. È ancora pu bella..
M:" Mhh la Brown rossa?"
E:" Mhh un idiota quasi morto!"
M:" Mhh e per mano di chi?" Dico guardandola con sfida.. 
E:" Non mi sfidare!" Dice guardandomi furba
Inverte le posizioni portandosi seduta su di me.. E cosi mi ha gia ucciso.. I capelli arruffati gli occhi vispi e maliziosi.. Le sue mani sul mio petto..
M:" Già sono che me lo rinfaccierai.. Ma hai vinto mi arrendo.." E la fisso dritto negli occhi..
E:" Mhh troppo facile.." E sorridendo maliziosa sposta le mani mio petto e si appoggia con i comiti e appoggia il viso sulle mani.. A dividerci solo qualche decina di centimetri.. Solo letteralmente rapito.. E lei lo sa, si che lo sa... Il colpo finale l'ha studiato bene, ci sa fare.. Si stiracchia su di me, allunga il busto e porta il suo bacino sul 'mio bacino', li dove gia faticavo a tenere la calma..
M:" Emmi ok hai vinto.. Ma non si scherza col fuoco.. Puoi scottarti.." E mi avvicino al suo viso... Fronte contro fronte.. I nostri nasi che si sfiorano..
E:" Forse è quello che voglio.." Dice maliziosa...
M:" questo non dovevi dirlo.."
Capovolgo le posizioni e mi tuffo letteralmente sulle sue labbra è da quando mi sono svegliata che volevo farlo.. E la mente sta inziando a partire non so quando ancora posso resistere.. Riesco a sentire solo lei.. Il suo sapore, profumo mi intontisce..Le alzo la maglia, la guardo negli occhi sorride la sfilo.. Le sue mani sulla schiena.. Lei che si tiene alle mie spalle.. Scendo sul suo collo.. I suoi geniti nelle orecchie.. Scendo sul seno.. Sento ancora di più il suo porfumo.. Sono del tutto fuori ormai.. La guardo e lei è il mio riflesso.. Ritorno verso il suo seno sfiorandola con la punta del naso arrivo al centor del petto e le lascio un bacio.. Mi sposto verso uno...Lo bacio.. Lei geme più forte.. Continuo mi piace troppo.. Anche a lei.. Spinge il suo centro verso il mio e li è il caos totale.. Brividi ovunque, felicità ,adrenalina desiderio,passione.. Passione bruciante... Con una mano scendo sul suo sedere, coscia e risalgo alla gamba portandola al mio fianco.. E li combaciamo alla perfezione.. Mi sento carico a mille, nei suoi occhi vedo una profonda passione che so essere specchio della mia..
M:" Ti giuro che mi pesano non sai quanto queste parole ma mi sa che è meglio se ci fermiamo.." Lei non parla, ancora confusa
M:" Non capire male.. Non voglio correre e magari rovinare tutto.."
E:" Sisi hai ragione.."
M:" Non puoi immagire lo sforzo che mi costa insomma guardati.. Devo sembrate un idiota.."
Appoggio la testa sul sio petto..
E:" No...sei dolce..e sono felice che tu abbia avuto la lucidità che mancava a me.. Sul serio"
M:" Ook ora sembrerò un imbranato.. Ma giuro ti desidero.. Anzi meglio che vado .. Devo calmarmi.. Tutto.. "
E:" Ahahaahha" e mi stampa un ultimo bacio a stampo prima di farmi alzare..
Mi alzo e mi volto a guardarla.. Sta cercando la
maglia..
E:" Non mi guardare dai.." È tutta imbarazzata
M:" Sei bellissima.. Sul serio..e poi ormai ti conosco" e le faccio l'occhiolino..
E:"Scemo e poi ti conviene se vuoi calmarti..Ahahahaha"
M:" Bhe sei tu che mi fai quest'effetto.."
Sorride ed esco...
........
Torno in salone e la trovo sul divano
E:" Ehy ho fatto il caffè gli altri ancora dormono."
M:" eh si tutto sommato è presto sono solo le 9:15.."
La bacio a stampo e mi siedo di fianco a lei..lei si appoggia con le spalle al mio braccio e con una mano lo alza e lo porta su di se.. Sorrido e accendo la tv e faccio zapping..
E:" Matti mi presti il tuo cellulare devo mandare un messaggio il mio sta di la.."
M:" Certo amó"..
Glielo passo e lei prende ad armeggiare.. La vedo fermarsi e stupirsi..
M:" Che c'è?"
Lei mi guarda e gira lo schermo verso di me.. Opss avevo dimenticato la sfondo della chat di whatsApp...
___________________
🙏🏻🙏🏻🙏🏻🙏🏻🙏🏻 Scusate scusate scusateeeeeee.... Vi capisco se vi siete stancati e non seguirete piu la mia storia..Lo so che ultimamente lo dico sempre ma veramente l'uni non mi da tempo in più si mette tutta una situazione particolare a casa e questo è il risultato.. ..Cercherò di scrivere almeno un po ogni sera.. A tal proposito ci tengo specificare che non lascerò mai la storia così appesa, nella mia mente è già finita mi serve solo un po di tempo per scrivere.. Grazie di cuore a chi leggerà ❤️
Alla prossima 😘❤️

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: May 08, 2016 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

• ~ Io voglio solo te poi lo butto il resto ~ •Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora