Briga's pov
Camminavamo tra la gente per ritornare al tavolo.. E l'unica cosa che riuscivo a sentire era la sua mano fra la mia.. Prima quando stavamo ballando ci sono stati momenti in cui veramente non capivo più nulla sentivo solo lei fra le mie braccia.. Il suo profumo.. Il suo corpo.. Fortunatamente parlando ritornavo in me ma era ogni volta più difficile, e credo che anche lei si trovasse nella stessa situazione, lo vedevo dai suoi occhi, dai suoi comportamenti..
Mentre penso questo siamo arrivati al nostro tavolo dove ci sono tutti tranne Stash..
Mi rendo conto che siamo ancora mano nella mano.. È cosi naturale stare cosi che ho dimenticato di lasciargliela, la guardo e vedo che anche lei è stupita.. Ma nessuno dei due lascia la presa..
C:" Oh abbiamo finalmente una nuova coppia?!" Disse riferendosi a noi..
M:" Hahaha no non cede ancora al principe che è andato a salvarla da quel bruto in pista!"
E:" Ahahahah certo bruto! Tu mi hai tirato via senza che nessuno te l'abbia chiesto.. "
Disse tirandosi la mano.. Era in imbarazzo io la lascio fare si siede e io mi metto affianco.. Gli altri divanetti erano occupati..
M:" Nono sei tu che non te ne sei accorta ma era cattivone! Mica come il principe qui presente!".. Le dissi pavoneggiandomi..
E:" Ahahahahah ma finiscila principe dei miei stivali!" Disse dandomi uno spintone con la spalla..
M:" Ah questo è il risultato!!? La prossima volta non ti salvo e mi cerco un altra donzella da salvare!"
Adoravo provocarla!
E:" E facevi bene nessuno ti aveva chiesto niente.. E le donzelle c'erano nessuno ti ha fermato!" Disse facendo l'offesa..
M:"In effetti ne ho visto un paio che avrebbero accettato volentieri un po d'aiuto! Ahaahahahah.."
E:" Idiota! Vai che le trovi ancora!"
M:"Magari dopo.. Ora no va a finire che quello ti vede e torna!"
E:" Si magarii "disse sorridendo maliziosa
M:" Sogna Brown sogna!"
Ormai sapevo che lei aveva capito la mia irritazione nel vederla con certa gente.. Non ero geloso solo non volevo che si approfittassero di lei.. Lei era troppo buona per accorgersene..
E:" Ma perchè ti devo sopportare proprio io!?"
Ormai nessuno ci stava ascoltando piu da tempo,gli altri stanchi dei nostri battibecchi non ci calcolavano e in piu noi parlavamo a un tono un po basso impossibile da sentire da gli altri a causa della musica..
M:"Smettila non ti crede nessuno lo sanno tutti che mi adori!" Dissi facendo un sorrisone e mettendole una braccio sulle spalle tirandola a me..
Lei stranamente non si ritrasse mi guardo e sbuffò ma resto vicino a me.. E questo mi piaceva, mi piaceva molto...
Va:" Ragazzi si è fatto un po tardi io penso di tornare..voi che fate?"
D:" Come torni?" Disse rivolto a Vale.. Guardai Emma e sorrisi nella loro direzione e sorrise anche lei.. Gatta ci cova..
Va:" Sto con Michele e Emma.."
D:" Ahh.. E posso accompagnarti io!?"
Vale guardo prima Emma che sorrise e poi Michele..
Va:" Mhh Emma tu come fai?! Anche tu dovresti tornare tra un po no?"
Mi:" Vabb posso accompagnarla e poi tornare!"
E:" Ohh non vi preoccupate io posso chiamare Alessandro senza problemi.."
Va:" Sicuro?"
Un attimo !? E chi è questo?Per lo più a quest'ora ?! No no..
M:"Alessandro? Chi è? Comunque non ti preoccupare Vale.. Tanto posso accompagnarla anche io.. Senza che ti preoccupi Michele e che scomodi questo Alessandro!!" Dissi guardandola negli occhi e tirandola più a me..
Va:" Ok allora andiamo!?" Disse sorridendo a Davide..
D:" Certo!" E così dopo i saluti di rito andarono via..
Emma intanto prese la borsa e tirò fuori il cellulare..
M:" Che devi fare?!
E:" Che ti frega? Comunque sto cercando il numero di Ale.."
Ancora questo?!
M:" Ma ti accompagno io.. Che lo chiami a fare a questo! Poi si pensa chi sa che! Ci sono io"
E:" E che vuoi che pensi.. Quel che sarà ..sarà..!" Mi stava provocando lo vedevo dal suo sorriso e dai suoi occhi..
Ste:"Si ci sono anche io che posso accompagnarti!"
Disse entrando nella conversazione..
M:" No vabb non ti preoccupare io ci metto 2 minuti mi è di strada.. So già dove abita facciamo prima!" Dico alzandomi..
E:" Ma che modi.. Vabb andiamo"
Dice alzandosi a sua volta.. Salutammo tutti e andammo vero la macchina..
Vedevo che aveva difficoltà a camminare per la presenza dei sampietrini cosi come prima gli presi la mano per poi farla appoggiare al mio braccio.. Ero un gentiluomo dopo tutto.. Solo non avevo calcolato i brividi che partivano dal mio braccio per fare il giro di tutto il corpo
Nessuno dei due parlava e intanto eravamo arrivati all'auto..
E:" Ahh finalmente fra un po potrò togliere questo vestito e andare a dormire.."
M:" Ahahahahah devo prenderlo come un invito per caso?"
Le dissi malizioso.. Lei divento non rossa di più..
E:" Ma che invito!! Sei il solito maiale!"
M:" Ahahahahahah ho capito scema ma non potevo stare zitto.. Ti sei vista sei fucsia..Ahaahhaha"
Era bella anche così.. Anzi forse di più..
E:" Idiota! Aahhahaha" disse cercando di fare la finta offesa per poi scoppiare a ridere! Si era creato un clima di complicità bellissimo.. Avrei voluti non arrivare mai.. Invece ancora 2 minuti e sarei arrivato..
M:"E sono io l'idiota? Tu sbagli ancora le parole volevi dire bellissimo,intelligente e sexy? Povera scemina! Ahahahaha"
Eravamo arrivati ma anche lei era restia ad andare..
E:" Scemina eh? Meglio che non ti rispondo principe dei miei stivali!"
M:" Ahahahah sono troppo perfetto!! Sono invidiato da tutti!"..
E:" Eri invidiato solo per la compagnia!" Disse intendendo se stessa..
M:" Ahahahah certo tesoro!! Diciamo che eravamo invidiati entrambi!" Le risposi facendole ricordare della ragazza che ci fissava...
E:" Sss certo la fissatrice senza principi! Mi ero dimenticata.. Che conquista!.. Ahahahah"
Disse un po indispettita..
M:" Mhh bella la Brown tutta indispettita.. E ti ripeto non ci devo mica parlare di filosofia o politica? Eh!"
E:" Ma con che gente me la faccio? Devo cambiare amici.." Riferita a me..
M:" Con uno perfetto che tutti vorrebbero e invidiato da tutto il genere maschile stasera per la compagnia..!" Le dissi riferendomi a lei e al discorso di prima..
Lei mi fece un sorrisone, sorridevano anche gli occhi.. E arrossi di nuovo..
E:"Briga che mi fa un altro complimento meglio che vado prima che poni fine al mando.."
Disse sorridendo..
M:"Ahahahaha.. Ook... Buonanotte tesoro.."
Dico avvicinandomi a lei e dandole un bacio sulla guancia.. Mi attardo un po per respirare un altro pò del suo profumo..
E:" Buonanotte anche a te principe!" Mi risponde sussurrando e dandomi un bacio sulla guancia a sua volta.. Si allontana mi guarda e scende dalla macchina.. La vedo arrivare al portone e una volta entrata parto..
Sento ancora il suo profumo nell'aria e le sue labbra sulla mia guancia..
Che stava succendo? Perchè ora? Che ci stessi ricascando?!
STAI LEGGENDO
• ~ Io voglio solo te poi lo butto il resto ~ •
Teen FictionEmma e Mattia sono due ragazzi che frequentano l'università.. Sembrano odiarsi e all'inizio lo credono tutti...Ma come si dice il tempo cambia le cose e le persone..